Quale attaccante?

Aperto da Daniela, 24 Gen 2015, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: italicbold il 26 Gen 2015, 09:39
Balotelli ha il talento per fare tutto quello che vuole.
Semifinale contro la germania all'Europeo del 2012. Da solo ha messo a soqquadro tutta la difesa tedesca.
Balotelli, paradossalmente, é una strada più percorribile di un Pazzini.
E' evidente che l'infortunio di Djo mette la Lazio in una posizione complicata, probabilmente l'arrivo di un attaccante non era previsto prima della prossima estate, dove si sarebbe fatta una riflessione su Klose.
Ora la fretta, generalmente cattiva consigliera, potrebbe spingere a fare scelte poco ponderate.
Prendere Pazzini significa decidere che il prossimo attaccante della Lazio accanto a Djo sarà Pazzini.
Con Balo é più facile fare una sorta di gentlemen's agreement con cui, magari, ci si impegna solo per 6 mesi e poi, perché no, amici come prima.
Balo ha tutto interesse a partire da Liverpool, per non buttare al cesso la stagione.

E sono d'accordo ma Pazzini forse puo essere puo funzionale dato che sa fare anche a "sportellate" e sarebbe forse un incognita minore dal punto di vista caratteriale. Certo avendo Klose in panca in teoria ti puoi anche rischiare un Balo in giornata no. Se non giocasse al massimo avrebbe chi lo puo sostituire degnamente.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
ma Kevin Gameiro?!? che al Siviglia è chiuso dall'ottimo Bacca (quest'ultimo sarebbe un colpaccio secondo me IMHO)
sta giocando poco credo le sue quotazioni siano in calo

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.446
Citazione di: el jardinero il 26 Gen 2015, 09:43
Vorrei solo chiedere ai netter che spingono per la soluzione Perea cosa abbia fatto di così sorprendente questo ragazzo per avervi impressionato così. A me è sempre sembrato giocatore modestissimo, lieve, impalpabile. Inadatto al calcio europeo, non solo italiano. Perugia dovrebbe aver aperto molti occhi, no? Ma magari sbaglio e qualcuno saprà convincermi del contrario.

Per fare il lavoro "sporco", basato sul pressing e sull'apertura degli spazi ai vari Parolo, Mauri, Lulic, FA, Candreva, ecc... magari per un trentina di minuti a partita, secondo me Perea può dare ampiamente una mano.
Del resto Djordjevic da molte partite ormai faceva solo ed esclusivamente quel tipo di gioco.
Il problema, purtroppo, è che temo che klose su 18 partite è grasso che cola se te ne può garantire una decina, ma a quel punto anche Mauri "falso nueve" può essere una soluzione intrigante.
Chiaro però che come dice giustamente FD, io non sono un tifoso del bilancio, e se prendessimo Balotelli farei i caroselli da solo a Muro Torto.

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: el jardinero il 26 Gen 2015, 09:43
Vorrei solo chiedere ai netter che spingono per la soluzione Perea cosa abbia fatto di così sorprendente questo ragazzo per avervi impressionato così. A me è sempre sembrato giocatore modestissimo, lieve, impalpabile. Inadatto al calcio europeo, non solo italiano. Perugia dovrebbe aver aperto molti occhi, no? Ma magari sbaglio e qualcuno saprà convincermi del contrario.
Magari la stessa percezione de non capicce un caxxo come per esempio io con FA l'anno scorso ....ripeto, pure io preferirei Soldado , ma di fronte alla realtà preferirei provare a recuperare un Perea piuttosto che legarmi per tre anni ad un Pazzini , Denis o berghessio. Questa Lazio è forte , credo che possa agevolare anche chi ha avuto difficoltà di esprimersi .Parliamo di ragazzi molto giovani e hai visto quello che si pensava di Fa e di Cavanda per esempio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
E mi esalta ancor di più dopo aver sentito il coro vergognoso partito dalla Nord.
Qualcuno dalla Curva dovrebbe farci capire se questo nuovo Expo di merda è dovuto a qualche motivo preciso.
No, perché dopo svariati episodi non si può più fare gli gnorri...

yasil66

*
Lazionetter newbie
* 19
eaglesforever

*
Lazionetter
* 215

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.208
Balo ha tutto interesse a partire da Liverpool, per non buttare al cesso la stagione.

Balotelli aveva tutto l'interesse a non mettersi di punta coi tifosi, per non mandare a facili donzelle il rapporto con una società, anzi due, anzi tre.
Balotelli aveva tutto l'interesse a fare un mondiale di livello per rilanciarsi in un momento difficile per sé.
Balotelli aveva tutto l'interesse a non farsi mettere ai margini della rosa nell'ennesima società in cui si metteva contro allenatore tifosi e dirigenza, per non buttare al cesso la carriera.

Forse gli interessi di Balotelli non bastano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.486
Balotelli ha il talento per fare tutto quello che vuole.
Semifinale contro la germania all'Europeo del 2012. Da solo ha messo a soqquadro tutta la difesa tedesca.
...
Il problema è che quella è l'unica prestazione veramente ottima di Balotelli da 3 anni a questa parte.
Per carità... ha effettivamente le potenzialità per essere un grande calciatore ma, premesso che per me non è una prima punta, purtroppo ho l'impressione che sarebbe difficile metterlo in riga.

Citazione di: FatDanny il 26 Gen 2015, 09:42
Quante drammatizzazioni...

No al tifoso della Consob. Siamo una società sana e ci possiamo permettere un rischio, nella misura in cui si è presentata questa urgenza.
Consapevoli però che se la scommessa fallisce a giugno dobbiamo vendere qualcuno per rientrare, visto che stiamo già fuori col bilancio (-7 al momento, -14 a fine anno, ricordiamocelo).

No al tifoso isterico. La Lazio gioca benissimo, di sicuro la migliore Lazio di Lotito. Motivo per cui io mi preoccupo molto meno anche degli anni scorsi, quando invece anche se arrivavi a gennaio in una buona posizione le lacune erano evidenti e le toppe ancor più necessarie di oggi.

Vediamo cosa ci portano questi ultimi giorni di mercato, ma tranquilli regà, da una parte e dall'altra.
Godiamoci sta grande Lazio, che sono gli altri a doversi preoccupare seriamente.

;)
Quoto al 1000%

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Ovviamente è un sogno irrealizzabile, ma da diversi giorni leggo di uno Dzeko scontento che ha le valigie pronte, conteso tra Stoke City e Besiktas... 

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
In fin dei conti, forse ci possiamo permettere di spendere 2 milioni di euro per il prestito, lui viene, deve rilanciarsi.
A sto punto se aprono due strade...una che ci porta in EL, e allora ciao mario.
Una (che sognamo tutti, o almeno spero) che ci porta in CL, e allora dopo il preliminare chissà....se arrivano pippi...magari rimane pure.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
il Liverpool te lo dá.
per me la strada è questa

Contenuto sponsorizzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: FatDanny il 26 Gen 2015, 09:51
E mi esalta ancor di più dopo aver sentito il coro vergognoso partito dalla Nord.
Qualcuno dalla Curva dovrebbe farci capire se questo nuovo Expo di merda è dovuto a qualche motivo preciso.
No, perché dopo svariati episodi non si può più fare gli gnorri...

Cioè, quale è stato questo coro?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

della rosa dei papabili, tolto Balotelli che non credo prenderemo mai, dico Okaka.

tra i vari Quagliarella, Perea, Bergessio, Pazzini etc etc, il migliore perme è lui.

Miha l'ha fatto diventare un giocatore, quando vedo la samp lui mi impressiona semrpe.

sa tenere la palla, e se ti salta è difficile da fermare. sarebbe un ottimo acquisto.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Ma riscatto di che? Prende 4 pippi e mezzo, ha un figlio e gli piace la bella vita, perchè dovrebbe rinunciare a metà dello stipendio? Per la maglia del -9? Chi, Balotelli?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.277
Citazione di: eaglemiky il 26 Gen 2015, 09:49
E sono d'accordo ma Pazzini forse puo essere puo funzionale dato che sa fare anche a "sportellate" e sarebbe forse un incognita minore dal punto di vista caratteriale. Certo avendo Klose in panca in teoria ti puoi anche rischiare un Balo in giornata no. Se non giocasse al massimo avrebbe chi lo puo sostituire degnamente.

Pazzini ha un gioco più da finalizzatore, non é uno sportellatore, secondo me.
Comunque il mio discorso era un altro.
Io penso che la Lazio non voglia scegliere ora, adesso, l'attaccante per le prossime stagioni.
Prendere Pazzini comporterebbe un impegno futuribile che non é nelle intenzioni della società, perché sarebbe poco ponderato e determinato dall'urgenza. E soprattutto costoso perché il Milan non credo te lo regali.
Balo, paradossalmente, sarebbe più adatto. Anche economicamente.
Il Liverpool non vuole più avere a che fare con lui, lui non vuole probabilmente più avere nulla a che fare con loro.
Un prestito gratuito, con partecipazione allo stipendio da parte dei reds, non é una idea tanto folle.
Ci guadagnerebbero tutti, il Liverpool perché si libera della sua presenza ingombrante, lui perché non farebbe la muffa sulle rive del Mersey e la Lazio perché avrebbe un attaccante di valore assoluto e probabilmente anche molto più motivato di quello che si pensi. Anche solo per non veder crollare la sua carriera.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: fiord il 26 Gen 2015, 10:00
Cioè, quale è stato questo coro?

OOOH Balotelli,
dove sono i tuoi fratelli?...
sono tutti quanti dentro ai campi di cotone,
sudano, lavorano e non giocano a pallone!

E' bene riportarlo, per ricordare con quale merda noi dobbiamo avere a che fare ogni due domeniche.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.466

Arimagari Pazzini, ma qui la vedo più dura, perchè presupporrebbe un giro di centravanti difficile da realizzarsi:

X alle merde
Destro al Milan
Il Pazzo da noi

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.277
Citazione di: cartesio il 26 Gen 2015, 09:57
Balotelli aveva tutto l'interesse a non mettersi di punta coi tifosi, per non mandare a facili donzelle il rapporto con una società, anzi due, anzi tre.
Balotelli aveva tutto l'interesse a fare un mondiale di livello per rilanciarsi in un momento difficile per sé.
Balotelli aveva tutto l'interesse a non farsi mettere ai margini della rosa nell'ennesima società in cui si metteva contro allenatore tifosi e dirigenza, per non buttare al cesso la carriera.

Forse gli interessi di Balotelli non bastano.

Io non so cosa avvenga nel segreto dello spogliatoio del Liverpool.
Io penso, sinceramente, che questa etichetta di "bad boy" sia anche frutto di un discreto lavoro dei media.
Se il Liverpool sta vivendo una stagione difficile non credo sia colpa di Balo. Anche Gerrard, il capitano storico, ha già detto che se ne andrà via il prossimo anno.
Il mondiale di livello, francamente, non lo ha fatto nessuno dei 23 giocatori che hanno partecipato alla spedizione.
balo é stato decisivo con l'Inghilterra, poi il naufragio é stato generale. Ciro Immobile, 22 anni, che entra e dopo 10 minuti già c'ha i crampi con l'Uruguay non é che é stato migliore.

Insomma, io credo anche che si sia costruita una mitologia su questo giocatore che é giustificata solo in parte.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: FatDanny il 26 Gen 2015, 10:03
OOOH Balotelli,
dove sono i tuoi fratelli?...
sono tutti quanti dentro ai campi di cotone,
sudano, lavorano e non giocano a pallone!

E' bene riportarlo, per ricordare con quale merda noi dobbiamo avere a che fare ogni due domeniche.
Aveva ragione Zoppo allora. Non avevo sentito questo coro di merdx

Discussione precedente - Discussione successiva