milan Lazio coppa Italia 27 gennaio 2015

Aperto da nebbiabiancoceleste75, 23 Gen 2015, 11:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Non capisco tutte queste formazioni con tantissime riserve in campo, io la coppa Italia (come tutte le coppe) le voglio sempre vincere

AVANTI LAZIO

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
riposo per cana ........  abbiamo ancora bisogno di 2 centrali .........sempre   per cesena  ;)
turnover di uno tra cataldi e parolo    per onazi.........quello che ha più bisogno di rifiatare.....
davanti qualche problema
sarebbe mauri da falso 9.......ma avrebbe in marcatura lo *****
tounkara se pioli lo vede........visto che lo vede ogni giorno e i miglioramentei a quell età sono costanti e talvolta improvvisi
a questo punto   con candreva e keita

basta/cavanda
hulk dos.n.
radu
cavanda/peri
cataldi
biglia
onazi
e i 3 di cui sopra    :ssl

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Non capisco tutte queste formazioni con tantissime riserve in campo, io la coppa Italia (come tutte le coppe) le voglio sempre vincere

AVANTI LAZIO

Anch'io,
ma viaggiamo al ritmo di un infortunato e mezzo a partita.
Radu e Biglia li metti dentro giusto perché non giocano domenica a cesena.
ma poi spazio alle riserve, che comunque con Toro hanno ben figurato.
Klose, da quando é stato diramato il comunicato medico sulle situazioni di Djo, lo avrei messo in una camera iperbarica e sotto vuoto.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.050
In ogni caso, nessuno me lo leva dalla testa, viste le schifezze arbitrali, che le quattro semifinaliste siano già stabilite...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Citazione di: RFmyhero il 26 Gen 2015, 10:45
E' necessario vincere.Rischiamo seriamente di veder ridotto un posto in Europa per la Coppa Italia(il Napoli dubito ritorni in finale),dunque dentro la formazione migliore.Al Cesena ci si pensa da Mercoledì.

sul campaccio di san siro in serale, rischi che ti si infortuna pure qualche giocatore (con la fortuna che abbiamo ultimamente) e a Cesena DEVI prendere 3 punti a tutti i costi e serve il meglio, quando hai un terzo posto in ballo (e secondo me pure il secondo vacilla pericolosamente), la coppa italia viene dopo

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
sul campaccio di san siro in serale, rischi che ti si infortuna pure qualche giocatore (con la fortuna che abbiamo ultimamente) e a Cesena DEVI prendere 3 punti a tutti i costi e serve il meglio, quando hai un terzo posto in ballo (e secondo me pure il secondo vacilla pericolosamente), la coppa italia viene dopo

Assolutamente d'accordo.
E lo dico con il cuore in mano che la Coppa Italia ha il suo fascino.

Gondrano

*
Lazionetter
* 1.035
si deve vincere con le riserve (che poi Onazi e Gonzalez, gente titolare ai mondiali 6 mesi fa)
Cornuto e mazziato no.
Klose e mauri neanche in panchina li voglio vedere

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237

Sono d'accordo! (per quello che può valere...)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: bizio67 il 26 Gen 2015, 10:34
Forse non ha mai giocato a calcio... sarà fondamentale l'arbitro

cho giocato cho giocato.

in serie A non esiste caccia all'uomo possibile, ne immaginabile.

non stamo al campo del tor sanlorenzo in terza categoria.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.816
Quanto devo esse strano agli occhi di qualcuno per il fatto di preferire arrivare  quarto e vincere la coppa Italia piuttosto che terzo e non vincere nulla, ma ripeto so strano io.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: Kim Gordon il 26 Gen 2015, 11:09
cho giocato cho giocato.

in serie A non esiste caccia all'uomo possibile, ne immaginabile.

non stamo al campo del tor sanlorenzo in terza categoria.
Vedremo con l'isterica

Contenuto sponsorizzato

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Scusate, dove sta scritto che se giochi con le riserve hai meno possibilità di vincere?
Col Torino mi pare che le riserve se la siano cavata bene, e il Torino aveva molti titolari in campo. Io penso che le riserve potrebbero essere più motivate.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Scusate, dove sta scritto che se giochi con le riserve hai meno possibilità di vincere?
Col Torino mi pare che le riserve se la siano cavata bene, e il Torino aveva molti titolari in campo. Io penso che le riserve potrebbero essere più motivate.

quoto.

preservare per domenica i titolari a rischio

Warp

*
Lazionetter
* 12.984

Anche perchè in un ambiente "sano" la riserva è stimolata a dare il massimo quando ne ha possibilità proprio perchè non vuole essere riserva.

io Biglia anche se a Cesena è squalificato non lo voglio vedere manco in panca, è fondamentale per noi e non vorrei che magari con l'umidità di San Siro possa prendersi un malanno di stagione

attualmente Cana-Biglia-Klose-Mauri e Parolo ce li dobbiamo conservare come il pupo dell Ara Coeli

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: bizio67 il 26 Gen 2015, 11:23
Vedremo con l'isterica

listerica, poraccio, ha fatto esattamente quello che Mauri voleva che facesse.

mi dispiace per chi si è perso questo passaggio impaurendosi per le reazioni da coatto di mexes.

Mexes è la vittima di Mauri, non il contrario.

quindi martedì, se qualcuno non je lo spiega, e lo fa in maniera incisiva, vorrà dire che giocheremo in 11 contro 10 da prima.

questo è

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Kim Gordon il 26 Gen 2015, 11:48
listerica, poraccio, ha fatto esattamente quello che Mauri voleva che facesse.

mi dispiace per chi si è perso questo passaggio impaurendosi per le reazioni da coatto di mexes.

Mexes è la vittima di Mauri, non il contrario.

quindi martedì, se qualcuno non je lo spiega, e lo fa in maniera incisiva, vorrà dire che giocheremo in 11 contro 10 da prima.

questo è

paro paro

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: italicbold il 26 Gen 2015, 10:55
Anch'io,
ma viaggiamo al ritmo di un infortunato e mezzo a partita.
Radu e Biglia li metti dentro giusto perché non giocano domenica a cesena.
ma poi spazio alle riserve, che comunque con Toro hanno ben figurato.
Klose, da quando é stato diramato il comunicato medico sulle situazioni di Djo, lo avrei messo in una camera iperbarica e sotto vuoto.

un conto è giocare contro il toro, e un conto è giocare contro il Milan
Ricordo che il Milan può andare in Europa, passando soltanto dalla coppa Italia, in campionato sarà dura per loro
Sarà una finale per loro, altro che riserve
imho

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

alkz

*
Lazionetter
* 2.712

AVANTI LAZIO

Semplicemente perchè ci si stanno sfondando tutti, meglio non aggiungere giocatori alla Paideia

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
al Milan è rimasta solo la coppa quindi mi aspetto l'arbitraggio di sabato.
cmq con le riserve li possiamo rompere ugualmente

Discussione precedente - Discussione successiva