Quale attaccante?

Aperto da Daniela, 24 Gen 2015, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: FatDanny il 26 Gen 2015, 11:20
Se Balo è inarrivabile, l'investimento davvero intelligente e coerente col gioco di Pioli è Borini, non Okaka.

Io e te ultimamente non so che c'é....qualcosa nell'aria.
Pure su Argomenti...ed é tutto dire...

;)) :lol:

skizzo87

Visitatore
Continua a rimanere un rebus il futuro di Pablo Daniel Osvaldo. Secondo quanto riportato dal London Evening Standard l'Inter nelle ultime ore avrebbe trovato un accordo con il QPR per il ritorno in Inghilterra dell'attaccante argentino, ma rimane da convincere il giocatore che aspetta una chiamata da Juventus o Milan.

Cialtron_Heston

Visitatore
Magari Borini.
Mi piace.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: CodyAnderson il 26 Gen 2015, 11:11
La Lazio dello scorso anno era una squadra di seghe a questo punto. Perché Perea la prima parte del campionato non fece peggio di gente come Hernanes, Biglia, Anderson e Lulic (per citare 3 fra i più disastrosi). Giocò una ottima partita contro la Fiorentina in casa per dire, segnò un bel gol contro il ludogorets, fece qualche assist in europa mi sembra in turchia.

Oggi è una sega irrecuperabile dopo che si è fratturato il Perone e dopo un anno in una delle peggiori Lazio degli ultimi anni. Bene così. Ci sono giocatori di quella stazza che arrivano a maturazione a 26 anni e che prima stavano in C (esempio Toni).

Possiamo farlo valutare a Pioli che non lo ha mai visto oppure non va bene neanche questo?
Dite che non è pronto, dite che vi aspettate anche un'altra punta ma per favore basta insulti a giocatori della Lazio, soprattutto ai giovani. Anche perché (e non è riferito a te personalmente) ci si fanno brutte figure come nel caso di FA.

Alcuni qui dentro vorrebbero Okaka ... ma veramente Okaka si e Perea no? No perché ci sono 4 anni di differenza e attualmente parliamo di presenze e gol simili (Perea lo scorso anno fece 5 gol in una trentina di partite).

Sono d'accordo con te; Perea in alcune partite l'anno scorso non mi è dispiaciuto affatto e sicuramente come centravanti sarebbe più pronto di Tounkara o di un falso nueve. Che torni alla Lazio piuttosto che ammuffire a Perugia, ci sta eccome! Ciò detto, l'obiettivo in questo momento è la CL e quindi un prestito secco di un giocatore più esperto, credo sia necessario al di la del ritorno di Perea

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Se Balo è inarrivabile, l'investimento davvero intelligente e coerente col gioco di Pioli è Borini, non Okaka.

perfetto.
oltretutto ci si potrebbe arrivare dandogli il giocatore dai piedi montati al contrario (cit.)

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Non e' importante il nome, ma il tipo di attaccante.
Seguendo la Lazio quest'anno (con gioia e soddisfazione) ho notato che l'attaccante nel gioco di Pioli svolge un ruolo fondamentale in quanto deve essere il primo portatore di pressing, deve essere forte fisicamente e cercare di buttarla dentro (anche se non e' la cosa fondamentale vista l'attitudine dei nostri centrocampisti e degli esterni agli inserimenti).
Da questo profilo mi sento di escludere a priori (tralasciando l'aspetto caratteriale) Balotelli.
Se dovessi fare un nome Pazzini potrebbe essere il profilo giusto.
Bergessio non lo conosco abbastanza per giudicarlo.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.443
Citazione di: italicbold il 26 Gen 2015, 11:18
Forse non lo blocca, pero' lo limita sicuramente.
Pazzini non viene se non gli fai un triennale, minimo.
Secondo me la Lazio, giustamente, sta cercando una soluzione tampone per 6 mesi.

E' pericoloso scriverlo, ma, sprezzante del pericolo, lo faccio. :)
Se la questione é fare a sportellate e segnare il minimo sindacale, secondo me Perea, dietro Klose, non é cosi' scandaloso. Perea a sportellate, lo scorso anno, ci faceva. A volte anche con risultati interessanti.
Il suo problema era, e forse é, che non é un finalizzatore.
Ma se devo farmi prendere per la gola per un Okaka, io me lo metto dietro a Klose con Tounkara, Keita e Mauri a spartirsi la maglia numero 9.

Completamente d'accordo.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: dani2110 il 26 Gen 2015, 11:00
regà...Okaka è na pippa conclamata

"92 minuti di applausi! "(cit)
:D :D :D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Ma un presto con riscatto (anche alto) di Belotti? stravedo per lui. Zamparini ce lo dà?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: italicbold il 26 Gen 2015, 11:18
E' pericoloso scriverlo, ma, sprezzante del pericolo, lo faccio. :)
Se la questione é fare a sportellate e segnare il minimo sindacale, secondo me Perea, dietro Klose, non é cosi' scandaloso. Perea a sportellate, lo scorso anno, ci faceva. A volte anche con risultati interessanti.
Il suo problema era, e forse é, che non é un finalizzatore.
Ma se devo farmi prendere per la gola per un Okaka, io me lo metto dietro a Klose con Tounkara, Keita e Mauri a spartirsi la maglia numero 9.

no, ma infatti io dico che okaka è fattibile SOLO SENZA riscatto obbligatorio
ovvio

su perea: a me pare leggerino, ancora
se devo far fare il gioco di djodjo a qcuno, lo devo far fare a qcuno che sia perlomeno simile a djodjo fisicamente
e non mi pare proprio

detto questo, poi, il ragazzo non sta giocando
non si tratta di perugia o falcinelli, si tratta che non sta proprio avendo il ritmo partita

si, fat, hai ragione
ma borini costa ADESSO se lo vuoi, mica te lo prestano

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: CodyAnderson il 26 Gen 2015, 11:11
La Lazio dello scorso anno era una squadra di seghe a questo punto. Perché Perea la prima parte del campionato non fece peggio di gente come Hernanes, Biglia, Anderson e Lulic (per citare 3 fra i più disastrosi). Giocò una ottima partita contro la Fiorentina in casa per dire, segnò un bel gol contro il ludogorets, fece qualche assist in europa mi sembra in turchia.

Oggi è una sega irrecuperabile dopo che si è fratturato il Perone e dopo un anno in una delle peggiori Lazio degli ultimi anni. Bene così. Ci sono giocatori di quella stazza che arrivano a maturazione a 26 anni e che prima stavano in C (esempio Toni).

Possiamo farlo valutare a Pioli che non lo ha mai visto oppure non va bene neanche questo?
Dite che non è pronto, dite che vi aspettate anche un'altra punta ma per favore basta insulti a giocatori della Lazio, soprattutto ai giovani. Anche perché (e non è riferito a te personalmente) ci si fanno brutte figure come nel caso di FA.

Alcuni qui dentro vorrebbero Okaka ... ma veramente Okaka si e Perea no? No perché ci sono 4 anni di differenza e attualmente parliamo di presenze e gol simili (Perea lo scorso anno fece 5 gol in una trentina di partite).

Se Perea fa panchina al Perugia non mi sembra un insulto ritenerlo inadeguato a reggere l'attacco con un 37enne di una squadra che punta al terzo posto.  Come non sarebbe un insulto pensare che Falcinelli , il titolare del momento non possa reggere l'attacco della Juve in caso di infortunio di Morata e Llorente.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

cosa stai dicendo uillis??

Borini nel gioco spalle alla porta è non pervenuto, mi chiedo come fate tu e IB a sostenè sta cosa.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: flender il 26 Gen 2015, 11:07
Scusate ma quel Facundo Ferreira che stava prendendo il Genoa prestiito e diritto di riscatto, doppio passaporto, potrebbe essere buono? che tipo di giocatore è?

Considerato l'entusiamo generato non credo sia buono.  ;)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: porgascogne il 26 Gen 2015, 11:23
no, ma infatti io dico che okaka è fattibile SOLO SENZA riscatto obbligatorio
ovvio

su perea: a me pare leggerino, ancora
se devo far fare il gioco di djodjo a qcuno, lo devo far fare a qcuno che sia perlomeno simile a djodjo fisicamente
e non mi pare proprio

detto questo, poi, il ragazzo non sta giocando
non si tratta di perugia o falcinelli, si tratta che non sta proprio avendo il ritmo partit

Beh, eventualmente non credo che l'idea sia di fargli giocare tutte le partite.
Anche qui, forse, solo il minimo sindacale.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
ma pure per me Borini è una seconda punta e non un centravanti.
che sia bono è altro discorso.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.485
Citazione di: Kim Gordon il 26 Gen 2015, 11:26
cosa stai dicendo uillis??

Borini nel gioco spalle alla porta è non pervenuto, mi chiedo come fate tu e IB a sostenè sta cosa.
Quoto.
Borini non mi sembra proprio una prima punta...

Edit
Floc floc...   :DD

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Perea in una stagione in cui con Reja non si tirava in porta e avevamo uno degli attacchi più sterili della serie A
tra campionato e coppa italia ha fatto 21 presenze (il più dalla pachina) e 3 gol.
Okaka quest'anno con la Samp (giocando spesso titolare) tra campionato e coppa italia ha fatto 22 presenze e 3 gol.
Allora, se devo prendere Okaka mi riprendo Perea che secondo me con il gioco offensivo che abbiamo la butterà dentro pure lui.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
se la Juve prende zaza famose dá llorente in prestito

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: ilPadrino il 26 Gen 2015, 11:28
Allora, tanto per dire eh.
Perea in una stagione in cui con Reja non si tirava in porta e avevamo uno degli attacchi più sterili della serie A
tra campionato e coppa italia ha fatto 21 presenze (il più dalla pachina) e 3 gol.
Okaka quest'anno con la Samp (giocando spesso titolare) tra campionato e coppa italia ha fatto 22 presenze e 3 gol.
Allora, se devo prendere Okaka mi riprendo Perea che secondo me con il gioco offensivo che abbiamo la butterà dentro pure lui.

ma voi prima de scrive sti post i giocatori che nominate li avte visti giocare??

perchè parrebbe di no.

come si fa a confrontare Perea con Okaka altrimenti sarebbe inspiegabile.

Discussione precedente - Discussione successiva