Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Cioè in questa sessione invernale del mercato abbiamo già fatto pure buona parte di quella estiva? Qui si sta capovolgendo il mondo!

Magnopèl

Citazione di: Ranxerox il 25 Gen 2015, 01:32
Cioè in questa sessione invernale del mercato abbiamo già fatto pure buona parte di quella estiva? Qui si sta capovolgendo il mondo!
se prendiamo pure la punta a giugno non c'avremo un cazzo da fa  :pp

WhiteSnake

Citazione di: Magnopèl il 25 Gen 2015, 01:33
se prendiamo pure la punta a giugno non c'avremo un cazzo da fa  :pp

Almeno risparmieremo dalla mancata sostituzione delle tastiere.
#savef5

jofer8

Io lo vedrei bene anche centroavanti arretrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Laziale1900

FLASH - Ravel Morrison-Lazio tutto fatto. Il centrocampista - scrive ilmessaggero.it - del West Ham ha accettato la proposta biancoceleste e tra domani e mercoledì sarà nella capitale insieme al suo procuratore per effettuare le visite mediche e firmare il contratto di quattro anni con la Lazio. L'ingaggio sarà di circa 750.000 euro a stagione più alcuni bonus. Dopo Paul Gascoigne, la Lazio avrà un altro inglese e anche questo molto talentuoso.-

Sarebbe servito subito, ma và bene cosi,,,Ravel ti aspettiamo!!!

Senzatetto

Citazione di: Laziale1900 il 26 Gen 2015, 15:05
FLASH - Ravel Morrison-Lazio tutto fatto. Il centrocampista - scrive ilmessaggero.it - del West Ham ha accettato la proposta biancoceleste e tra domani e mercoledì sarà nella capitale insieme al suo procuratore per effettuare le visite mediche e firmare il contratto di quattro anni con la Lazio. L'ingaggio sarà di circa 750.000 euro a stagione più alcuni bonus. Dopo Paul Gascoigne, la Lazio avrà un altro inglese e anche questo molto talentuoso.-

Fremo per vederlo a Formello!

Alexxio

Citazione di: Laziale1900 il 26 Gen 2015, 15:05

non può giocare fino a luglio... mi intriga moltissimo comunque, dovesse esplodere ce campamo di rendita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Manco in primavera?

Indignato74

Su LSR hanno detto che è una bufala la storia delle visite mediche e che a loro non risulta assolutamente

Cialtron_Heston

Citazione di: Indignato74 il 26 Gen 2015, 15:21
Su LSR hanno detto che è una bufala la storia delle visite mediche e che a loro non risulta assolutamente

Allora è vero.

BomberMax

A me  Morrison   me   intrippa   una cifra, per numeri-carisma e follia
se  poi  se trovasse una spalla  alla Manzarek 

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Non so chi sia,giuro,Morrison.
Ho provato a vedere spezzoni dell'under 21 inglese su youtube ma i giocatori sono tutti uguali.
Non sono risucito a distinguerlo.

reds1984

che te frega.
a me me intriga lo stesso.
fino a prova contraria è un fenomeno  ;)

CodyAnderson

Mauri Keita Morrison Felipe Candreva Cataldi
6 giocatori per 3 posti (terzetto dietro la punta centrale). Mi sembra evidente che l'obiettivo sia il 4-2-3-1.

CodyAnderson

Citazione di: Cialtron_Heston il 26 Gen 2015, 15:26
Non so chi sia,giuro,Morrison.
Ho provato a vedere spezzoni dell'under 21 inglese su youtube ma i giocatori sono tutti uguali.
Non sono risucito a distinguerlo.

Beh, se vedi quella con la Lituania un po' lo dovresti distinguere, 2 gol e soprattutto il secondo molto bello (avversario modesto a parte).

RubinCarter

Citazione di: CodyAnderson il 26 Gen 2015, 15:42
Mauri Keita Morrison Felipe Candreva Cataldi
6 giocatori per 3 posti (terzetto dietro la punta centrale). Mi sembra evidente che l'obiettivo sia il 4-2-3-1.

DeVrij Mauricio Hoedt Gentiletti , occhio anche alla difesa  a 3.

Cialtron_Heston

Citazione di: CodyAnderson il 26 Gen 2015, 15:43
Beh, se vedi quella con la Lituania un po' lo dovresti distinguere, 2 gol e soprattutto il secondo molto bello (avversario modesto a parte).
Si,uno un piattone davanti al portiere,l'altro gran gol ma gli avversari sembravano il Milan.
Mi fido di voi.

Contenuto sponsorizzato

white-blu