Lo scempio di Lazio Milan documentato dalle immagini!

Aperto da Thunder, 25 Gen 2015, 15:42

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: giorgione il 26 Gen 2015, 15:56
io dico che una disamina fatta in questo modo non serve a niente perchè alcuni casi non li puoi giudicare "solo" dal fermo immagine ma bisogna vedere lo sviluppo dell'azione in movimento. in questi casi specifici bisogna dire che l'arbitraggio è stato decisamente insufficiente e spero che la cinquina arbitrale venga messa in naftalina per un po'.

e cmq do ragione al 100% a PAG. la frase su Lotito è infelice e mi smonta tutto il topic...

la disamina in movimento aggrava le accuse.

catanza

*
Lazionetter
* 306
Secondo me domani sera,  per dimostrare  la buona fede degli arbitri,  nel dubbio ci fischieranno contro di nuovo.  Un po' come quando "facevamo parte del grumo di potere" e ci si inchiappettavano tutte le partite
Spero di sbagliarmi.
roma merda.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: ssl_1900 il 26 Gen 2015, 16:01
la disamina in movimento aggrava le accuse.

in questi frangenti sono d'accordo con te. dico che non sempre col fermo immagine si riesce a capire lo sviluppo dell'azione. servono immagini in slow-motion da diverse angolazioni per poter giudicare, come fanno in NFL e NBA...

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: giorgione il 26 Gen 2015, 15:56
io dico che una disamina fatta in questo modo non serve a niente perchè alcuni casi non li puoi giudicare "solo" dal fermo immagine ma bisogna vedere lo sviluppo dell'azione in movimento. in questi casi specifici bisogna dire che l'arbitraggio è stato decisamente insufficiente e spero che la cinquina arbitrale venga messa in naftalina per un po'.

Ma dite veramente?
Veramente pensate che l'autore del topic pensi che il materiale da lui predisposto sia sufficiente a dimostrare qualcosa?
Questa eccellente documentazione è un riepilogo, un promemoria, una denuncia, chiamatela come vi pare ma è un SOMMARIO degli "errori" dell'arbitro da usare per fare informazione. Poi ben vengano tutti gli approfondimenti del caso!

Scusami Thunder, so che non hai bisogno di avvocati difensori  ;)

Per dimostrartelo aggiungo che su Lotito potevi usare concetti diversi   :cool2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Ottimo Thunder, mi piacerebbe che si potesse fare un lavoro simile per ogni partita, ma mi rendo conto che sia uno sbattimento importante.

Quello che non capisco è chi rimane sul vago, chi si auspica che l'arbitro venga fermato per qualche giornata, etc.

Ma che temono tutti?

Mi piacerebbe che queste immagini venissero mostrate in conferenza stampa, e che si dicesse: o gli arbitri sono dei cretini, o hanno provato a fregarci. L'omertà è indisponente quanto gli episodi che abbiamo dovuto vedere.

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: giorgione il 26 Gen 2015, 16:17
[...] non sempre col fermo immagine si riesce a capire lo sviluppo dell'azione. servono immagini in slow-motion da diverse angolazioni per poter giudicare, come fanno in NFL e NBA...

In linea di massima sono d'accordo con te. Ma lo sviluppo dell'azione, nel caso dell'immagine da me postata, è chiaro. I due giocatori sono fermi, la visuale è libera. Magari qualcuno avrebbe potuto vedere, che so, un fallo di Mauri. Qualcuno dei tre avrebbe fatto un movimento, il guardalinee alzata la bandierina... Invece per loro NON E' SUCCESSO NIENTE. Questo è davvero grave.

Come nel caso del fallo su Radu. L'arbitro dice: non ti ha toccato. Bene, è simulazione, ammoniscilo. Invece anche in questo caso, niente. Radu cade per intervento divino. Se il Padreterno interviene in prima persona, evidentemente non si può far nulla.

No, non ci sono scuse.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ottimo Thunder, mi piacerebbe che si potesse fare un lavoro simile per ogni partita, ma mi rendo conto che sia uno sbattimento importante.

Ma speriamo di non vedere mai più un arbitraggio simile, altrimenti questo "lavoro" risulterebbe anche inutile Sarebbe da fare altro. Mi auguro che chi di dovere si faccia sentire.

@MisterF, non ti preoccupare. Ognuno la pensi come vuole.  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.559
Pioli non ha fatto in tempo a leggere il topic ...  :(

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
due dei maggiori scempi non sono documentati ne' documentabili. parlo delle ammonizioni grottesche a radu ed a mauri, a proposito delle quali aspetto di leggere il referto arbitrale. ma per fortuna domani rigiochiamo contro ed arbitra rocchi, credo per continuita' proprio sul livello delle ammonizioni [ricordo quelle a candreva e lulic nel match contro l'udinese]

ps: mexes non convocato per martedi'. l'ac milan, con tutti i suoi difetti, ha ancora -a differenza della roma- una parvenza di dignita'.

lazio1

*
Lazionetter
* 8.657
Bel topic, molto accurato  ma sta frase qui
allora avremo la conferma che pensa solo a fare il signore delle istituzioni e non gliene frega niente della propria Lazio e di tutelare i propri giocatori e i propri tifosi.

non c'entra una ceppa... e mi fa perdere l'interesse per questa disanima. e che palle!! basta!!!

Paro paro. Oltretutto Tare ha fatto le rimostranze giuste erumorose contro Mazzoleni.
Sarebbe poi ora di difendere la Lazio senza dover offendere il suo Presidente.( che dopo anni di errori madornali sulla scelta degli allenatori quest'anno sembra di aver fatto la scelta giusta con Pioli ).

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Pikkio il 26 Gen 2015, 18:46
due dei maggiori scempi non sono documentati ne' documentabili. parlo delle ammonizioni grottesche a radu ed a mauri, a proposito delle quali aspetto di leggere il referto arbitrale. ma per fortuna domani rigiochiamo contro ed arbitra rocchi, credo per continuita' proprio sul livello delle ammonizioni [ricordo quelle a candreva e lulic nel match contro l'udinese]

ps: mexes non convocato per martedi'. l'ac milan, con tutti i suoi difetti, ha ancora -a differenza della roma- una parvenza di dignita'.

Al milan ci sono veri manager . Non e' dignita' .

La dignita' , impossibile , sarebbe che Zio Fenster ricordasse il caso Kozak .

Stemmerde fritte

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673

Ammenda di € 2.000,00 : alla Soc. LAZIO per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, rivolto
ripetutamente all'Arbitro cori insultanti.

Roba da pazzi! Che voleva pure gli applausi, 'sto incompetente?

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: domenico il 27 Gen 2015, 13:34
Sentenza del giudice sportivo:

Ammenda di € 2.000,00 : alla Soc. LAZIO per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, rivolto

ecco lo stavo scrivendo io.
l'animaccia loro oh. Invece una sanzione all'arbitro che è entrato in campo 'mbriaco no.  :x

edit: pure a tare...
TARE Igli (Lazio): per avere, al termine del primo tempo, negli spogliatoi, contestato l'operato
arbitrale rivolgendo al Direttore di gara espressioni ingiuriose.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.779
L'arbitraggio si sabato sera è una delle cose più scandalose degli ultimi 15 anni.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.779
Ah, contentissimo che Tare abbia appiccicato al muro quel collione di Mazzoleni

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
AMMONIZIONE A TARE -  Il giudice sportivo di Serie A, ha comminato un'ammonizione con diffida ed ammenda di 5mila euro al direttore sportivo della Lazio, Igli Tare "per avere, al termine del primo tempo (della sfida Lazio-Milan), negli spogliatoi, contestato l'operato arbitrale rivolgendo al Direttore di gara espressioni ingiuriose".

Grande. Te vojo bene.
Se lo attaccavi al muro e lo prendevi a pizze te pagavo l'avvocato.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.849
Mazzoleni verrà fermato per uno o due turni o come penso avrà un premio?
Gli diranno pure "bravo, non è colpa tua".

Atroci sofferenze per voi e altre 4 generazioni, merde!

Contenuto sponsorizzato

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: domenico il 27 Gen 2015, 13:34
Sentenza del giudice sportivo:

ma veramente???  :o

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.162
Ma scusate, quello schifo d'arbitro questo turno di C.I. dirige, fa il quarto uomo oppure è stato messo a riposo?

E domenica?

Discussione precedente - Discussione successiva