Quale attaccante?

Aperto da Daniela, 24 Gen 2015, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Permettetimi una cosa, nessuno si offenda: il tifoso laziale medio ha davvero rotto il cazzo......ora neanche Bergessio va più  bene ?
È  un  buonissimo giocatore, non giochiamo in Europa, e farà  la riserva a Klose, e molti lo volevano lo scorso giugno.....basta,  basta con ste lagne.
Bravissima la società  ad essersi mossa celermente.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma cosa vuol dire... ragionate a compartimenti stagni a volte.. vai a guardarti a chi faceva panchina Biava fino a poche partite fa voglio dire..  e cmq fosse per me prenderei Okaka ma non ce lo danno..

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: LeTissier il 27 Gen 2015, 00:17
Va benissimo Berghessio. Ma chi pensavate di prendere di meglio che venisse a fare la riserva di Klose fino ad aprile e poi la riserva di Djo e Klose fino al termine della stagione per poi essere rispedito al mittente? In una settimana poi..

Ma il bello è che qui a qualcuno piace Okaka...Bergessio viene da due anni in doppia cifra a Catania...Okaka per andare in doppia cifra deve unire i suoi due migliori campionati fatti in Serie B.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

Rmmrd

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: MasterMind il 27 Gen 2015, 00:17
Ah beh, se non contano i soldi allora era meglio Ibra...

Certe volte sembra che siete scesi oggi dalla luna e non sapete chi guida la società

Niente eh? Ma che c'entra ibra? Ma esistono solo ibra e bergessio al mondo? Ma che esempi sono? Tra bergessio e ibra non ce so punte nel mondo. Ok, ne prendo atto dai.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: Magnopèl il 27 Gen 2015, 00:17
Scusate, ma perché faceva la panca a okaka ed eder?

Perchè nella samp entrambi ad inizio campionato hanno fatto la differenza.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Nessuno di voi, forse qualcuno, si è reso conto dell'importanza del nostro numero 9.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Incredibile, neanche a me ha mai esaltato Berghessio, ma impazzire con crisi isteriche perchè prendi Berghessio al posto di Djo che ti si rompe e avendo qualche giorno e zero soldi  per sostituirlo mi sembra un tantinello eccessivo.
Anche io avrei preferito altro, la mia fissa era Cassano che a Tarallo fa vomitare... cerchiamo di essere solo più equilibrati.
Bergessio non è un fenomeno, ma viene a fare la riserva... uno che in serie A ci sta da un po' e che sicuramente ci mette il fritto.
Keep Calm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
è solo un rincalzo Bergessio aspettando il rientro di Djordjevic che ci sarà ad Aprile, non è nulla di più.
come riserva penso che possa starci e poi noi giochiamo spesso con Mauri come falso nueve quindi non stiamo messi male.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.044
Ripeto fino alla noia..... se djo non si faceva male non sarebbe arrivato nessuno....

E sempre un occhio al terzo posto avremmo buttato...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.765

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Mr.Class il 27 Gen 2015, 00:20
Niente eh? Ma che c'entra ibra? Ma esistono solo ibra e bergessio al mondo? Ma che esempi sono? Tra bergessio e ibra non ce so punte nel mondo. Ok, ne prendo atto dai.

Dimmeli tu i nomi di attaccanti acquistabili oggi che vengono a giocarsi il posto senza fare l'Europa.

Contenuto sponsorizzato

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Magnopèl il 27 Gen 2015, 00:17
Scusate, ma perché faceva la panca a okaka ed eder?

Perchè Eder è forte ed è uno dei segreti della Samp e Okaka è partito bene anche se nelle ultime partite...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Citazione di: paolo71 il 27 Gen 2015, 00:14
Manco a me è mai piaciuto ma dimmi chi ci sarebbe a costo 0 perché se c'erano i milioni manco Djokovic stava qua da luglio.
Pazzini non gioca da 2 anni al Milan ad esempio..,poi chi volevi?
Berghessio a Pazzini gli allaccia le scarpe e je passa pure un po' di cera a casa sua. Tanto perché lo hai nominato tu a Pazzini. Io me lo andavo a prende a cavaceci a sto punto.
Babacar non mi piace ma non c'è dubbio che sarebbe stato meglio della quinta riserva della samp (della SAMP!).
Sau.
Ibarbo.
Denis.
Paloschi.
Cassano (a zero!)
E sono rimasto in Italia, senza nominarti Balotelli e Osvaldo.
Ma se mi rispondi che lo dovevi prendere aggratisse, ingaggio aggratisse, beh allora non ci spreco più fiato.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.815
Citazione di: Constantine il 27 Gen 2015, 00:19
Chiudete tutto. È tornato Perea.

Rmmrd

Pare che uno non escluda l altro

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Non è manco possibile pretendere che ogni volta che tocca temporaneamente sostituire un giocatore bisogna caccia minimo 15 mln altrimenti Lotito è un demente.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: delioforever il 27 Gen 2015, 00:20
Incredibile, neanche a me ha mai esaltato Berghessio, ma impazzire con crisi isteriche perchè prendi Berghessio al posto di Djo che ti si rompe e avendo qualche giorno e zero soldi  per sostituirlo mi sembra un tantinello eccessivo.
Anche io avrei preferito altro, la mia fissa era Cassano che a Tarallo fa vomitare... cerchiamo di essere solo più equilibrati.
Bergessio non è un fenomeno, ma viene a fare la riserva... uno che in serie A ci sta da un po' e che sicuramente ci mette il fritto.
Keep Calm

Perfettamente D accordo!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.765
Silvia sei insuperabile, difenderesti coi denti anche l'arrivo di una riserva del pro patria. :beer:

Contenuto sponsorizzato

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.044
Citazione di: AutumnLeaves il 27 Gen 2015, 00:23
Berghessio a Pazzini gli allaccia le scarpe e je passa pure un po' di cera a casa sua. Tanto perché lo hai nominato tu a Pazzini. Io me lo andavo a prende a cavaceci a sto punto.
Babacar non mi piace ma non c'è dubbio che sarebbe stato meglio della quinta riserva della samp (della SAMP!).
Sau.
Ibarbo.
Denis.
Paloschi.
E sono rimasto in Italia, senza nominarti Balotelli e Osvaldo.
Ma se mi rispondi che lo dovevi prendere aggratisse, ingaggio aggratisse, beh allora parliamo non ci spreco più fiato.

E secondo te a gennaio il cagliari, l'atalanta ed il chievo, tutte in lotta per la salvezza ti davano il loro attaccante titolare????

Certo se li strapagavi forse sì

Discussione precedente - Discussione successiva