Citazione di: Mohammed Hussein il 27 Gen 2015, 09:12
Dove sarebbe la cazzata?
Henry all'età di Perea segnò 4 gol in 38 partite tra Francia e Italia. Più o meno lo score di Perea l'anno scorso.
Ed era considerato un autentico bidone.
Che poi si parla di caratteristiche, non del valore del calciatore.
E confermo che Perea, come quell'Henry è un attaccante con una bella progressione, una tecnica ed un controllo di palla superiori alla media del ruolo, e scarsa cattiveria sotto porta (cui aggiungo scarsa capacità di usare il fisico, che pure c'ha ed è pure notevole). Il che non vuol dire che diventerà forte come Henry.
Ma vedo che a molti la lezione di Felipe Anderson (giocatore da serie B, vennemolo a 5M così recuperamo in parte l'investimento) non è servita, ancora non si riesce a capire che i giovani non vanno bollati a 20-21-22 anni. Ne riparleremo.
mi permetto di rispondere perchè il tutto nasce da il mio quote scherzoso.
non era proprio mia intenzione offendere, per dire potevo quotare tarallo, ma lui è permaloso e quindi ho quotato voi due.

secondo m non è corretto questa forma di paragone.
se tu scrvi che somiglia ad henry, mi aspetto inevitabilmente che diventi un henry, altrimenti vale tutto o il contrario di tutto.
si potrebbe dire che da'gostino dell'udinese, ricordava redondo
si potrebbe dire che lodi per come gioca di prima e calcia le punizioni, ricorda il pirlo che giocò nell'inter e che per la sua discontinuità fu scambiato con guglielmoimpietro.
giusto per farsi una risata ti racconto un episodio sul tema dei paragoni:
una volta una persona, riferendosi ad una ragazza, disse: xxxx assomiglia alla Cuccarini, vero?
e un mio amico de zona rispose: sì, quanno caca.