Brayan Perea (Topic Ufficiale)

Aperto da white-blu, 05 Giu 2013, 07:07

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: porgascogne il 27 Gen 2015, 10:15
bentornato predestinato

C'è sarcasmo e mi sto illudendo o lo stimi davvero ?  :=))

In lui vedo tante buone cose, ma è tanto acerbo e ne deve magnà di pagnotte  :p

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Con lavoro e determinazione si arriva ovunque. Daje Bryan, riprenditi il tuo futuro!  ;)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.091

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Mohammed Hussein il 27 Gen 2015, 09:12
Dove sarebbe la cazzata?

Henry all'età di Perea segnò 4 gol in 38 partite tra Francia e Italia. Più o meno lo score di Perea l'anno scorso.
Ed era considerato un autentico bidone.

Che poi si parla di caratteristiche, non del valore del calciatore.

E confermo che Perea, come quell'Henry è un attaccante con una bella progressione, una tecnica ed un controllo di palla superiori alla media del ruolo, e scarsa cattiveria sotto porta (cui aggiungo scarsa capacità di usare il fisico, che pure c'ha ed è pure notevole). Il che non vuol dire che diventerà forte come Henry.

Ma vedo che a molti la lezione di Felipe Anderson (giocatore da serie B, vennemolo a 5M così recuperamo in parte l'investimento) non è servita, ancora non si riesce a capire che i giovani non vanno bollati a 20-21-22 anni. Ne riparleremo.

mi permetto di rispondere perchè il tutto nasce da il mio quote scherzoso.
non era proprio mia intenzione offendere,  per dire potevo quotare tarallo, ma lui è permaloso e quindi ho quotato voi due.
:)

secondo m non è corretto questa forma di paragone.
se tu scrvi che somiglia ad henry, mi aspetto inevitabilmente che diventi un henry, altrimenti vale tutto o il contrario di tutto.
si potrebbe dire che da'gostino dell'udinese, ricordava redondo
si potrebbe dire che lodi per come gioca di prima e calcia le punizioni, ricorda il pirlo che giocò nell'inter e che per la sua discontinuità fu scambiato con guglielmoimpietro.

giusto per farsi una risata ti racconto un episodio sul tema dei paragoni:
una volta una persona, riferendosi ad una ragazza, disse: xxxx assomiglia alla Cuccarini, vero?
e un mio amico de zona rispose: sì, quanno caca.
:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.808
Ma vi dirò io sono contento, a me l' anno scorso non era dispiaciuto affatto, ho visto delle potenzialità.

Però sono anche consapevole di non capirci un cazzo di pallone.

Daje Perea.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: AquilaLidense il 27 Gen 2015, 13:03

secondo m non è corretto questa forma di paragone.
se tu scrvi che somiglia ad henry, mi aspetto inevitabilmente che diventi un henry, altrimenti vale tutto o il contrario di tutto.
si potrebbe dire che da'gostino dell'udinese, ricordava redondo
si potrebbe dire che lodi per come gioca di prima e calcia le punizioni, ricorda il pirlo che giocò nell'inter e che per la sua discontinuità fu scambiato con guglielmoimpietro.

Ah zi, se c'avevo la sfera di cristallo però non stavo su Lazio.net  :)
Uno dà un parere tecnico sulle caratteristiche di un giovane, mica può prevedere esattamente come si svilupperà la sua carriera.

La differenza con i tuoi esempi è che tu mi citi Lodi e D'Agostino, giocatori venuti fuori a 26-27 anni, mentre io ti parlavo di un ragazzetto di 20 anni appena arrivato dalla Colombia, ed era nel giro della nazionale giovanile di uno dei panorami calcistici più in crescita.

Se Perea si sarà sviluppato in un calciatore non forte quanto Henry, ma col suo stesso stile di gioco, non lo si può dire oggi e neanche fra 1 anno, perchè i ragazzi (specialmente quelli che vengono da lontano) hanno bisogno di tempo e pazienza per esprimersi.

Le caratteristiche di Perea a mio avviso sono quelle di cui ho parlato prima, il potenziale (ora che è ancora acerbo, non quando sarà già evidentemente formato a 26 anni come D'Agostino all'Udinese) per me è tutto lì da vedere. Poi se riuscirà a tirarlo fuori è tutto da vedere, speriamo di sì.

Molto dipenderà anche dai fattori imponderabili  :beer:

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Mohammed Hussein il 27 Gen 2015, 13:18
Uno dà un parere tecnico sulle caratteristiche di un giovane, mica può prevedere esattamente come si svilupperà la sua carriera.

La differenza con i tuoi esempi è che tu mi citi Lodi e D'Agostino, giocatori venuti fuori a 26-27 anni, mentre io ti parlavo di un ragazzetto di 20 anni appena arrivato dalla Colombia, ed era nel giro della nazionale giovanile di uno dei panorami calcistici più in crescita.

Se Perea si sarà sviluppato in un calciatore non forte quanto Henry, ma col suo stesso stile di gioco, non lo si può dire oggi e neanche fra 1 anno, perchè i ragazzi (specialmente quelli che vengono da lontano) hanno bisogno di tempo e pazienza per esprimersi.

Le caratteristiche di Perea a mio avviso sono quelle di cui ho parlato prima, il potenziale (ora che è ancora acerbo, non quando sarà già evidentemente formato a 26 anni come D'Agostino all'Udinese) per me è tutto lì da vedere. Poi se riuscirà a tirarlo fuori è tutto da vedere, speriamo di sì.

condivido tutto. che poi io loparagonai a luca toni, ica a una pippa.
l unica cosa che mi perplime su perea è che fa la panca anche in B, oltretutto ad un giocatore in prestito come falcinelli
speriamo bene

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 27 Gen 2015, 13:18

Aggiungo non e' che per forza il giocatore giovane si conferma. Di esempi ce ne sono a milioni.

Poi scomodare paragoni coi + grandi del calcio e' sempre scomodo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Io confermo ciò che dissi tempo fa,quando non trovava spazio in B.Per me il giocatore c'è,e l'anno scorso si è comportato discretamente.Il fatto che non riuscisse ad imporsi a Perugia,è significativo fino ad un certo punto:sicuramente non stiamo parlando di un calciatore che ti sposta gli equilibri della squadra,ma c'è anche l'aspetto motivazionale da non tralasciare.Ora,è pronto per fare la punta di riserva in una squadra che gioca per l'Europa(e badi bene che parlo di Europa,non di CL)?No,e ciò mi pare pacifico e chiaro a tutti.Che possa diventare un bel giocatore in un futuro prossimo  invece io lo credo fortemente,e dunque sono contento che sia tornato.Forza Brayan,con un unico appunto:regolate con quei maledetti tacchetti,che ne fai una media di 5 a partita :X( :ssl

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

Sono convinto che, se ti farai il mazzo in allenamento, Pioli ti darà le chance che meriti.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Deadario il 27 Gen 2015, 15:17
Daje Brayan!!!

Sono convinto che, se ti farai il mazzo in allenamento, Pioli ti darà le chance che meriti.

Speriamo............

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: FuoriPorta il 27 Gen 2015, 13:10
Ma vi dirò io sono contento, a me l' anno scorso non era dispiaciuto affatto, ho visto delle potenzialità.

Però sono anche consapevole di non capirci un cazzo di pallone.

Daje Perea.

100%

Citazione di: Deadario il 27 Gen 2015, 15:17
Daje Brayan!!!

Daje Brayan!!!

Contenuto sponsorizzato

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: MisterFaro il 27 Gen 2015, 16:11
100%

Daje Brayan!!!

bentornato! Mio figlio stravede per "el Coco"... convinci tutti!  :since

Bashush

*
Lazionetter
* 1.327
simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Bentornato ragazzo. Credo possa fare dello scorso anno, quando ad andare a pressare difensori e portiere avversari, era da solo...

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
A Brayan, ma come caxxo hai fatto a far credere a Lotito che l'altr'anno avevi segnato 7 gol in EL?  8))

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.315
Pioli può farti sbocciare. Sfruttala, mangiati il campo.

Contenuto sponsorizzato

Discussione precedente - Discussione successiva