milan Lazio coppa Italia 27 gennaio 2015

Aperto da nebbiabiancoceleste75, 23 Gen 2015, 11:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Sono in totale disaccordo con il turnover di qualsiasi entità. Giochiamo fra 5 giorni contro il Cesena. Il Cesena.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.816
Citazione di: ssl_1900 il 27 Gen 2015, 12:46
continuo a pensare che dobbiamo puntare tutto sul terzo posto.

stasera se passo gioisco, se non passo, fondamentalmente, abbastanza sti cazzi.

:nono: :ass:

:bye:

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Non sottovalutiamo il Milan per piacere. Se stanno a pezzi affossiamoli definitivamente, altrimenti si rischia l'eliminazione. Le partite non si vincono da sole, ci vuole rabbia e determinazione. Confido nel Mister.

lazialissimo73

*
Lazionetter
* 31
Fatemi capire: per come è messo il tabellone c'è il rischio di finale Lazio-bavosigiallozozzi? Tipo 26 maggio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: lazialissimo73 il 27 Gen 2015, 13:19
Fatemi capire: per come è messo il tabellone c'è il rischio di finale Lazio-bavosigiallozozzi? Tipo 26 maggio?

Si, ma i bavosigiallozozzi devono prima battere la Fiorentina e poi due volte la Juventus.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
OT mi ha chiamato un mio amico da Milano e mi ha detto di aver visto il mister ed il resto della squadra entrare in Hotel, che culo!!!!  :cry: :cry: Eot

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.705
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Gen 2015, 13:24
Si, ma i bavosigiallozozzi devono prima battere la Fiorentina e poi due volte la Juventus.
Se dovesse esserci una minima possibilità si chiamano fuori.
Un'altra sveja epocale non la digerirebbero.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.475
Ho anche io l`impressione che i loro "lombi saggi" non abbiano piu` voglia di "fare sesso con la Lazio".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
viste diverse formazioni  su diversi giornali........

c.sera   da novaretti con mauricio e ledesma e onazi con biglia

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.705
Citazione di: arturo il 27 Gen 2015, 13:34
Ho anche io l`impressione che i loro "lombi saggi" non abbiano piu` voglia di "fare sesso con la Lazio".
Soprattutto dopo che c'hanno visto in campo al derby e non sugli articoli del CDS.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

qs un 4-4-2      con 2 falsi nueve :=))

Coppa Italia, Milan-Lazio in diretta dalle 20.45Quarti di finale di Coppa Italia a San Siro. Ultima spiaggia per Inzaghi che schiera dal 1' l'ex Samp con Menez e Cerci. Dall'altra parte Pioli punta su Keita insieme al capitano e Mauri. Klose in panchina
ROMA - Milan-Lazio tornano ad affrontarsi a soli tre giorni di distanza dalla sfida di campionato. Questa volta però il teatro che ospiterà il duello tra rossoneri e biancocelesti sarà San Siro e non sarà campionato, ovviamente, ma Coppa Italia con il primo duello dei quarti di finale. Ultima spiaggia per Filippo Inzaghi, tecnico del Milan, che si affida al tridente Pazzini-Cerci-Menez per guadagnare la semifinale. Fuori Mexes, punito dopo l'episodio nei confronti di Mauri. Non sarà facile contro i biancocelesti di Pioli che vogliono bissare il successo dell'Olimpico. Il tecnico della Lazio dovrebbe schierare Mauri e Keita dal 1' con Cataldi in fase di rifinitura. Onazi-Biglia-Ledesma in mediana. Mauricio dal 1'. Riposo per De Vrij. Klose va in panchina. Corrieredellosport.it segue tutto in tempo reale dalle 20.45.

aaronwinter

*
Lazionetter
* 4.389

ho 3 rapacissimi aquilotti con me stasera inclusa una principessa al battesimo dello stadio, famola sorride.
Sostituti con la tigna, plz. 

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Intanto secondo il tabellone ufficiale della Legacalcio stasera si gioca Milan-Torino, dato che la Lazio è stata eliminata contro i granata

http://www.legaseriea.it/c/document_library/get_file?uuid=1eeb3811-db97-40e5-b7dc-92e501f01ccd&groupId=10192

:lol:
EOT

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: aaronwinter il 27 Gen 2015, 14:39
Sperém

ho 3 rapacissimi aquilotti con me stasera inclusa una principessa al battesimo dello stadio, famola sorride.
Sostituti con la tigna, plz.

che cosa meravigliosa.
io non vedo l'ora di portare la mia aquilotta allo stadio.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Spero che Destro non ci giochi contro oggi.

pinolo77

Sostenitore
Lazionetter
* 290
Citazione di: arturo il 27 Gen 2015, 13:34
Tu hai vinto. :)

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Vedo che nelle probabili formazioni noi schieriamo Novaretti.
La domanda è: perchè?

Giochino Mauricio e Cana, per favore e non Novaretti Mauricio.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: seagull il 27 Gen 2015, 16:49
Spero che Destro non ci giochi contro oggi.
:oo ma se non è nemmeno  ufficiale.

Discussione precedente - Discussione successiva