Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Gen 2015, 13:29
Ormai dopo aver preso Mauricio sono loro che ce lo vogliono dare imho.
Sono rimasti col cerino in mano, loro però.

Si, infatti, ma proprio per questo potremmo cogliere l'occasione per anticipare il suo arrivo a condizioni favorevoli (pagandolo la metà di quanto gli offrivamo una settimana fa).
Sarebbe utile averlo per gestire con tranquillità l'infortunio di DV.

Certo che se riuscissimo a piazzare Novaretti il suo arrivo sarebbe ancora più utile.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: oberdan il 27 Gen 2015, 13:33
Si, infatti, ma proprio per questo potremmo cogliere l'occasione per anticipare il suo arrivo a condizioni favorevoli (pagandolo la metà di quanto gli offrivamo una settimana fa).
Sarebbe utile averlo per gestire con tranquillità l'infortunio di DV.

Certo che se riuscissimo a piazzare Novaretti il suo arrivo sarebbe ancora più utile.
Io non vedo l'ora di vederlo Hoedt. Mi ispira molto.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Gen 2015, 13:31
Io no. Un mestierante di 30 anni lo voglio prima vedere in un contesto come la Lazio, poi decido.
Ederson e Konko sono esuberi ma fuori dai giochi (Basta-Radu-Braahfied-Cavanda; Anderson-Keita-Cataldi).
Se invece ti accolli Bergessio da subito rischi di finire i posti visto che giochiamo ad una punta sola.
Se fa il fenomeno se ne parlerà e magari abbassi il riscatto inserendo una contropartita, dopo però.

bergessio non è una pippa, purtroppo abbiamo perso l occasione per provare a prendere un semi-top, tipo balotelli, che ci poteva dare, con una forte dose di rischio, la spinta per arrivare terzi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: AquilaLidense il 27 Gen 2015, 13:36
bergessio non è una pippa, purtroppo abbiamo perso l occasione per provare a prendere un semi-top, tipo balotelli, che ci poteva dare, con una forte dose di rischio, la spinta per arrivare terzi.
È un mestierante però (discreto o buono non lo so), anche se io non ne critico l'acquisto, anzi lo ritengo un mercato da 6+ (Mauricio Bergessio e forse Hoedt).
Prima di accollarmelo voglio vederlo. Se fa 6-7 gol ne riparliamo o se si dimostra uno che entra ed è subito sul pezzo.
Ma prenderlo secco così non lo avrei condiviso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: AquilaLidense il 27 Gen 2015, 13:36

e con maggior dose di rischio la spinta per affossarci

io in QUESTA Lazio Balotelli non lo voglio MAI

e mi sembra pure Pioli, per fortuna, da quello che ha dichiarato.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.558
Bergessio non mi fa impazzire, mi va bene, solo se in prestito senza obbligo di riscatto. Credo che il centravanti forte arriverà a giugno. Come caratteristiche Bergessio mi va anche bene, tecnica quasi nulla, ma tanta tanta grinta. Per il lavoro che deve fare, proteggere palla, aprire varchi e pressare i difensori avversari, è una scelta oculata. Non si deve ambientare, e speriamo sia disponibile da subito, senza squalifica.

Lebownksy69

*
Lazionetter
* 92
magari sarebbe ora che qualcuno aprisse il portafoglio. Dalle parte dei coppainfacciati si parla di Luiz Adriano e Konopljanka. e noi? Bergessio che quest'anno ha fatto una partita e Perea ripreso dal Perugia. Va bene il bilancio a posto e il fairplay finanziaro,ma in campo ci vanno i giocatori non i fatturati.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.560
non si chiude nulla ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ok avemo preso due pippe, giovane e vecchio.
adesso dovremmo vendere qualcuna delle conclamate in rosa.
che se no c'abbiamo più pippe noi che la prima pagina de youjizz.

porgascogne

Visitatore
ok avemo preso due pippe, giovane e vecchio.

- vai! andate! colpite!

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.645
niente prova TV. In teoria e' abile e arruolato.

DAJE

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Lebownksy69 il 27 Gen 2015, 13:53
magari sarebbe ora che qualcuno aprisse il portafoglio. Dalle parte dei coppainfacciati si parla di Luiz Adriano e Konopljanka. e noi? Bergessio che quest'anno ha fatto una partita e Perea ripreso dal Perugia. Va bene il bilancio a posto e il fairplay finanziaro,ma in campo ci vanno i giocatori non i fatturati.

prima li devono prendere, e poi bisogna vedere se sono meglio di Destro, e comunque pensassero alla difesa che li fanno veramente ridere..  :asrm

Contenuto sponsorizzato

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
IO consiglierei seriamente di smettere di pensare alla Roma,che se no ci si fa il sangue amaro.Stiamo su due livelli di conduzione societaria,ahinoi,completamente differenti...
Anche con Bergessio comunque,resta il fatto che la Lazio nell'ultimo anno di gestione si è mossa bene.Ed ha sopratutto un'ottima  base da cui partire l'anno prossimo.A prescindere da come si comporteranno quelli dellà

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
magari sarebbe ora che qualcuno aprisse il portafoglio. Dalle parte dei coppainfacciati si parla di

Nessuna apertura di portafogli. Solo un giroconto.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Va bene il bilancio a posto e il fairplay finanziaro,ma in campo ci vanno i giocatori non i fatturati.

sul campo gli abbiamo più o meno iperdilatato lo sfintere

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: RubinCarter il 27 Gen 2015, 14:58
Nessuna apertura di portafogli. Solo un giroconto.

non solo, finché giocherà totti possono prendere anche jackson martinez ma giocherà totti

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Citazione di: Alexxio il 27 Gen 2015, 15:05
http://www.voetbalprimeur.nl/nieuws/419252/-lazio-biedt-benfica-de-helpende-hand-en-wil-volgende-nederlander-binnenhalen-.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter
Mi sembra una boutade seconda solo a quella di berahino.
Pioli ha detto che vuole uno che già conosca la serie A.
Tra l'altro Ola John è una punta atipica, al benfica ha spesso giocato sull'esterno, ma JSV saprà dire meglio di me, magari si è evoluto centravanti.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.143

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Sul campo, in 10 anni, abbiamo vinto quanto le merde. La differenza tra noi è loro è nella percezione ipnotica.

Discussione precedente - Discussione successiva