Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.645
Citazione di: Zanzalf il 27 Gen 2015, 15:15
Sul campo, in 10 anni, abbiamo vinto quanto le merde. La differenza tra noi è loro è nella percezione ipnotica.

vero, verissimo... ma anche qualche secondo posto in piu' (che non conta una cippa per carita') e un centinaio di punti di differenza...

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: Zanzalf il 27 Gen 2015, 15:15
Sul campo, in 10 anni, abbiamo vinto quanto le merde. La differenza tra noi è loro è nella percezione ipnotica.
mi spiace ma questa cosa è una consolazione (diceva mia nonna) co l'aietto, in italia vince una sola ma loro hanno lottato per lo scudetto piu' di qualche volta e si son fatti parecchie champion arrivando anche fino ai quarti, io per rivedere una cosa del genere della mia lazio firmerei con il sangue da qui a milano.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Zanzalf il 27 Gen 2015, 15:17
Che non conta una cippa, appunto.
Va beh, che contano i trofei è più che vero e giusto

Ma i secondi posti portano in CL....a me piacerebbe giocarla! a te no?

Certo, magari evitando i 7 a 1  :=))

:asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

an10re

*
Lazionetter
* 465
Invece conta e lo sai anche tu, in termini economici, in termini di visibilita' e soprattutto in temini di sensazioni del tifoso e di crescita della societa'.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Uhm, relativamente.
Secondi posti=CL=soldi=possibilità di comprare giocatori migliori=possibilità di vincere di più.

Se fossimo entrati in CL un paio di volte Tare ci avrebbe fatto divertire. (tra 3, 2, 1 intervengono AL e company :D )

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Giustamente,dall'alto dei nostri innumerevoli trofei,che sarà mai una qualificazione in Champions in più o in meno... :pp

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Magnopèl il 27 Gen 2015, 15:21
Uhm, relativamente.
Secondi posti=CL=soldi=possibilità di comprare giocatori migliori=possibilità di vincere di più.

Se fossimo entrati in CL un paio di volte Tare ci avrebbe fatto divertire. (tra 3, 2, 1 intervengono AL e company :D )
Io pero' sono sempre pro Europa League. Alla fine mi diverte di piu vedere la mia squadra competere in Europa in una competizione in cui ho qualche percentuale di vittoria. La CL imho la si farebbe una tantum e con investimenti incompleti per la competizione che magari ci pregiudicherebbero anche il campionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: eaglemiky il 27 Gen 2015, 15:24
Io pero' sono sempre pro Europa League. Alla fine mi diverte di piu vedere la mia squadra competere in Europa in una competizione in cui ho qualche percentuale di vittoria. La CL imho la si farebbe una tantum e con investimenti incompleti per la competizione che magari ci pregiudicherebbero anche il campionato.
vabbè contento tu...io la CL me la sogno de notte

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Citazione di: eaglemiky il 27 Gen 2015, 15:24
Dipende dalla squadra che allestisci.
Se hai una rosa adeguata, formata da giocatori sani, di qualità, con ricambi all'altezza, ti fai una CL dignitosa, ti becchi un pacco di soldi e in campionato lotti di nuovo per l'europa, EL o CL.

Nello specifico a noi mancherebbero una punta da 90 e un centrocampista in più alla Parolo.
Avremmo una rosa completissima e molto competitiva.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Magnopèl il 27 Gen 2015, 16:17
Dipende dalla squadra che allestisci.
Se hai una rosa adeguata, formata da giocatori sani, di qualità, con ricambi all'altezza, ti fai una CL dignitosa, ti becchi un pacco di soldi e in campionato lotti di nuovo per l'europa, EL o CL.

Nello specifico a noi mancherebbero una punta da 90 e un centrocampista in più alla Parolo.
Avremmo una rosa completissima e molto competitiva.

Mancherebbe un altro centrale forte , 1 centrocampista  forte come minimo se non due per farli ruotare e una se non due punte.  Ma il punto e' che in EL me la potrei anche giocare per vincere o arrivare a una finale o semi  in CL no.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: eaglemiky il 27 Gen 2015, 16:28
Mancherebbe un altro centrale forte , 1 centrocampista  forte come minimo se non due per farli ruotare e una se non due punte.

Il centrale non lo compri visto che il reparto sara' completo
Il centrocampista e' + vitale considerando che non devi cedere nessuno.

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: skizzo87 il 27 Gen 2015, 16:29
Il centrale non lo compri visto che il reparto sara' completo
Il centrocampista e' + vitale considerando che non devi cedere nessuno.

Vero c'e Hoedt  ;). Ma io non scherzo per me con una squadra puntellata a dovere ed il gioco di Pioli la EL potrebbe dare grandi soddisfazioni. Quando arrivi al dentro /fuori con i nostri FA/Keita' un anno piu grandi te la puoi giocare contro tutti in EL sulla carta. IN CL e' troppa roba.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Fronte cessioni I 6 7 giocatori inutili alla causa non vengono ceduti neanche questo gennaio??

skizzo87

Visitatore
Citazione di: eaglemiky il 27 Gen 2015, 16:33
Vero c'e Hoedt  ;). Ma io non scherzo per me con una squadra puntellata a dovere ed il gioco di Pioli la EL potrebbe dare grandi soddisfazioni. Quando arrivi al dentro /fuori con i nostri FA/Keita' un anno piu grandi te la puoi giocare contro tutti in EL sulla carta. IN CL e' troppa roba.

In CL, te la giochi per il girone.
Poi si vedra'.

Ma sono discorsi prematuri.

La squadra di Pioli va puntellata (Punta + Centrocampista/i + Terzino). Poi ovviamente dipende chi cedi (perche' tanto qualcuno cederai tra Biglia [ viste le avance passate] e Candreva, oltre i casi patologici che devi cedere)

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604

Questa è mentalità da provinciali. anni consecutivi in champions sono soldi, da investire in ingaggi e cartellini.

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.601
Basta ricordarsi che le merde hanno fatto la CL dopo calciopoli, sfruttando connivenze e protezioni mafiose.
All'inter gli scudetti e a loro il contentino.
Finita l'onda lunga di calciopoli gli è finita la pacchia.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io preferisco giocarmi una coppa che posso vincere sinceramente.. anche perchè non mi pare che le squadre come la Roma che sono andate anni in Champions prendendo soldi abbiano investito in modo tale da avere qualcosa in più di noi (a parte gli arbitri)

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: silvia84 il 27 Gen 2015, 17:10
io preferisco giocarmi una coppa che posso vincere sinceramente.. anche perchè non mi pare che le squadre come la Roma che sono andate anni in Champions prendendo soldi abbiano investito in modo tale da avere qualcosa in più di noi (a parte gli arbitri)

Bè, hanno buttato 31 milioni per Iturbe, ma che fosse un'operazione sbagliata ci credevo poco anch'io.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.482
Citazione di: an10re il 27 Gen 2015, 15:19
mi spiace ma questa cosa è una consolazione (diceva mia nonna) co l'aietto, in italia vince una sola ma loro hanno lottato per lo scudetto piu' di qualche volta e si son fatti parecchie champion arrivando anche fino ai quarti, io per rivedere una cosa del genere della mia lazio firmerei con il sangue da qui a milano.
io la coppainfaccia non la baratto con niente.

Discussione precedente - Discussione successiva