Quale attaccante?

Aperto da Daniela, 24 Gen 2015, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: DaMilano il 27 Gen 2015, 15:48
ma poi...è ufficiale?
È ufficiale come le tre giornate di squalifica che ha preso.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: matador72 il 27 Gen 2015, 16:28
di solito infatti il mercato di gennaio è un toccasana per le squadre invischiate nella lotta per non retrocedere che a gennaio rifanno quasi totalmente la squadra, chi ha altri obiettivi ha un po piu' di difficolta' a trovare il giocatore che migliora di molto il rendimento.

Guarda che a gennaio non è vietato migliorare non neanche così impossibile.
Ce ne sono di esempi di mercati invernali ben fatti e anche decisivi per la stagione.
La Roma di Ranieri, per esempio, e ricordo un Milan, primo in classifica (2010-11) che si prende Cassano, Emanuelson e Van Bommel.

Ma non devi rispondermi: so già come lavora Lotito; me ne sono fatto una ragione da un pezzo abbondante.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Il Milan sembra abbia chiuso per Destro e Bocchetti.. per la serie i giocatori forti non si spostano....!!!
fine OT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fish_mark il 27 Gen 2015, 16:44
Guarda che a gennaio non è vietato migliorare non neanche così impossibile.
Ce ne sono di esempi di mercati invernali ben fatti e anche decisivi per la stagione.
La Roma di Ranieri, per esempio, e ricordo un Milan, primo in classifica (2010-11) che si prende Cassano, Emanuelson e Van Bommel.

Ma non devi rispondermi: so già come lavora Lotito; me ne sono fatto una ragione da un pezzo abbondante.

è logico che si puo' sempre migliorare, di solito pero' a gennaio fanno piu' affari le squadra che lottano per non retrocedere.

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Lotito questa sessione invernale ha fatto il suo comprando un difensore centrale buono. Poi ci si è messa la sfiga purtroppo e nonostante questo sta comunque correndo ai ripari. Ricordiamoci che la Lazio ha mezzi limitati e, visti questi limiti, Lotito si sta comportando egregiamente.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.465
Citazione di: gianluca72 il 27 Gen 2015, 16:48
OT
Il Milan sembra abbia chiuso per Destro e Bocchetti.. per la serie i giocatori forti non si spostano....!!!
fine OT
Du fenomeni proprio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Bretoniano il 27 Gen 2015, 16:56
Lotito questa sessione invernale ha fatto il suo comprando un difensore centrale buono. Poi ci si è messa la sfiga purtroppo e nonostante questo sta comunque correndo ai ripari. Ricordiamoci che la Lazio ha mezzi limitati e, visti questi limiti, Lotito si sta comportando egregiamente.

La Lazio ha mezzi limitati, ma non così limitati.

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
A me sta storia der tifoso che sogna mi fa cagare.
Io sogno quando gioca la Lazio, godo quando gioca bene (come adesso) e quando i giocatori lo staff etc mi inorgogliscono (come adesso).
I tifosi che sogneno sono i trogloditi col nero sotto le unghie che vivono di gazzetta dello sport e che stanno intorno a Marco Nosotti nei collegamenti dalla Malpensa.
Non noi. Non io.

OT
complimenti, bello snob del cazzo
EOT

Cialtron_Heston

Visitatore

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
raga [...] parla di rudnevs dell'amburgo se non viene bergessio!!!Aho rudnevs magara a me piace molto ed è l'attaccante perfetto per la lazio!!!In prospettiva uno dei migliori della germania nonostante abbia quasi 27 anni ma se pioli ce lavora questo esplode!!!Grande tecnica sul tiro dalla lunga e breve distanza ed un grandissimo colpitore di testa !!!Questo con i cross de candreva,anderson,biglia  e mauri o keita fa na 20 ina de gol in italia!!!

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: STARBLUE il 27 Gen 2015, 16:48
Stanno stringendo?
:) se dice che Tare già abbia messo le mani al collo...

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
OT
fine OT
Destro il più grosso bluff degli ultimi anni, passati a riscaldare la panchina. Bocchetti, chi è costui? 
Vediamo quanti punti farà il Milan con questi rinforzi.
Io sono stata la prima a polemizzare per le campagne invernali e (anche estive) di Lotito, ma quest'anno si sta esagerando, per me stanno facendo bene. Datevi una calmata.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
intanto dellá Adriano e konoplyanka
lotito sarà tutto un friccico
O uno o l'altro, il milan pare abbia trovato un accordo per un prestito con diritto di riscatto per destro a cifre superiori ai 15 milioni.
Ergo il roma potra a sua volta prendere in prestito con diritto di riscatto uno di quei due, adriano tra l'altro mi sembra forte forte.
Poi sti soldi da qualche parte dovranno uscire.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
OT
fine OT
il milan a forza di gioca con le figurine è sprofondato in classifica, dobbiamo pure dirlo questo, però.
se oggi il milan volesse cedere qualcuno per fare cassa ditemi quali giocatori che costituiscono valore mobile ha.
Io ne vedo pochi pochi. Destro verrebbe in prestito, fanno tutto coi prestiti per ora, dalla roma al milan e all'inter. Solo noi, pare, compriamo. Pare, non vorrei sbagliarmi.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Cialtron_Heston il 27 Gen 2015, 17:06
Il milan stringe per Diarra.

Questa è sottile, devo riconoscerlo.
Bravo, ma lo sapevo che hai stoffa.
Roba che neanche Tarallo dopato arriva a tanto.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
OT
fine OT

destro. un fenomeno, proprio.

Contenuto sponsorizzato

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
il milan a forza di gioca con le figurine è sprofondato in classifica, dobbiamo pure dirlo questo, però.
se oggi il milan volesse cedere qualcuno per fare cassa ditemi quali giocatori che costituiscono valore mobile ha.
Io ne vedo pochi pochi. Destro verrebbe in prestito, fanno tutto coi prestiti per ora, dalla roma al milan e all'inter. Solo noi, pare, compriamo. Pare, non vorrei sbagliarmi.
se devo fare una gara automobilistica di due ore preferirei farmi prestare una ferrari per due ore e restituirla alla fine piuttosto che comprarmi una skoda e gareggiare con quella . Detto così in generale

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Buraz il 27 Gen 2015, 17:04
OT
complimenti, bello snob del cazzo
EOT

Forse se te fai na bella camomilla è meglio.
Parlo di un certo modo di viversi il tifo.

Discussione precedente - Discussione successiva