Maglia bandiera-2015

Aperto da yari, 23 Dic 2014, 00:55

Discussione precedente - Discussione successiva

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
sapete se ne hanno?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.900

Canigiani.

(chissà se contano anche le polo o meno)

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: samu_s il 27 Gen 2015, 17:20
E ancora non disponibile online

sta cosa mi sta mandando ai matti perdio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Citazione di: ssl_1900 il 27 Gen 2015, 17:22
sta cosa mi sta mandando ai matti perdio.

Pure io.
Ho passato il pomeriggio di sabato ad aggiornare la pagina del negozio online, ogni quarto d'ora.
Anche perché se scrivi sulla pagina facebook ufficiale che saranno disponibili da sabato pomeriggio, io te credo.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Qualcuno sa se a Via Prenestina sono tornate disponibili? non mi rispondon

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Canigiani ha detto che torneranno disponibili a marzo, magnate tutti tranquilli

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Io e Zoppo l'avevamo detto. A noi hanno subito detto di aspettare marzo.....

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386

Un successo. Non esistono altri aggettivi per descrivere la vendita della maglia del -9. La conferma arriva anche da Marco Canigiani, responsabile marketing della Lazio, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio: "Siamo vicini alle 10mila unità vendute. Il dato ufficiale arriverà solo nei prossimi giorni e posso dire che la nuova produzione è già stata attivata. Dopo la prima vendita eravamo pronti con la programmazione in tempi comunque brevi, torneranno a marzo, generalmente invece ci vogliono 4 mesi. Capisco le lamentele ma noi dobbiamo fare attenzione anche agli aspetti economici. Presto le maglie torneranno disponibili anche online e a breve saranno prenotabili. Nei negozi ce ne sono alcune nel Lazio e fuori, ma credo che appena si spargerà la voce andranno esaurite anche quelle".

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Erano 15 mila le maglie, vendute 10000 le altre 5000 ndo stanno??

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
saranno le taglie bambino che a quanto so ci sono ancora..

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
lorenz82

*
Lazionetter
* 7.658
Citazione di: Maestro83 il 27 Gen 2015, 18:29
Da TMW:

Un successo. Non esistono altri aggettivi per descrivere la vendita della maglia del -9. La conferma arriva anche da Marco Canigiani, responsabile marketing della Lazio, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio: "Siamo vicini alle 10mila unità vendute. Il dato ufficiale arriverà solo nei prossimi giorni e posso dire che la nuova produzione è già stata attivata. Dopo la prima vendita eravamo pronti con la programmazione in tempi comunque brevi, torneranno a marzo, generalmente invece ci vogliono 4 mesi. Capisco le lamentele ma noi dobbiamo fare attenzione anche agli aspetti economici. Presto le maglie torneranno disponibili anche online e a breve saranno prenotabili. Nei negozi ce ne sono alcune nel Lazio e fuori, ma credo che appena si spargerà la voce andranno esaurite anche quelle".

a marzo?? "complimenti" al nostro marketing, che ne prevede solo 15000 in vendita come primo lotto

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Addirittura vi lamentate che ne abbiano previste solo 15 mila?

Pare che siamo diventati improvvisamente il Man United che vende 1 milione di magliette ogni stagione. Ci sono dei negozi Lazio Style che sono falliti perché non compriamo un caxxo, non lo prevedevano no che andassero esaurite in due giorni.  Chi vorrà acquistare la maglia, ne avrà la possibilità, basta aspettare qualche settimana in più. Mica scappano.
Il problema è quando rimangono in magazzino, ma se si tratta di produrre non vedono l'ora. Eddaje su!

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Oddio che noia. Ogni scusa per fare polemica. Non hanno detto tiratura limitata, hanno detto marzo. E considerando gli scarsi acquisti che di solito facciamo, capisco anche perché. E poi si sa, domanda offerta. In questo modo la rendono ancora più desiderabile.

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: lorenz82 il 27 Gen 2015, 19:45
a marzo?? "complimenti" al nostro marketing, che ne prevede solo 15000 in vendita come primo lotto
Ma dai,nel caso avessimo inbroccato una stagione negativa come quella dello scorso anno con tutto il corollario di sciopero e boicottaggio, siamo sicuri che quelle 15000 sarebbero state poche??? Purtroppo in periodi di.crisi economica e con i dati storici.di.vendita Lazio una stima simile non era affatto campata in aria.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: telegraph road il 27 Gen 2015, 08:04
beh non mi pare che stanno messi meglio. Io qui non vedo possibilità diverse da quelle che offre il sito della SS Lazio.
P.S. ammazza che bella la maglia di Giorgione!  :pp

Sono messi talmente meglio che la maglia è "Out of stock".

Discussione precedente - Discussione successiva