Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
essere in CL significa anche attirare i giocatori che in CL vogliono giocarci.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Io vorrei farmi un giro in CL, con DV Biglia Anderson una bella punta e il gioco di Pioli.
Per vedere come va.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Anche perché se no che cazzo giocamo a fa pe arriva quinti?

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: silvia84 il 27 Gen 2015, 17:10
io preferisco giocarmi una coppa che posso vincere sinceramente.. anche perchè non mi pare che le squadre come la Roma che sono andate anni in Champions prendendo soldi abbiano investito in modo tale da avere qualcosa in più di noi (a parte gli arbitri)

perdonami silvia, ma facendo questi ragionamenti non cresceremo mai come squadra...cioè tu mi stai dicendo che preferisci andare in E.L. perchè hai più possibilità di arrivare in fondo? io sinceramente anche se non ho alcuna possibilità di vincerla Champions anche solo fare i gironi, e provare a passare il turno sarebbe motivo di grande orgoglio..poi se si esce con il terzo posto nel girone si va automaticamente in E.L.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ovvio che no.. però il quinto posto non mi fa schifo soprattutto se poi ti giochi l'Europa League.. chiaro cmq che io spero sempre di arrivare il più in alto possibile.. non ho mai tifato contro la Lazio quindi se 1+1 fa 2..

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: ssl_1900 il 27 Gen 2015, 17:19
essere in CL significa anche attirare i giocatori che in CL vogliono giocarci.

anche..sarebbe un grande passo in avanti..non scherziamo proprio

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Citazione di: silvia84 il 27 Gen 2015, 17:24
ovvio che no.. però il quinto posto non mi fa schifo soprattutto se poi ti giochi l'Europa League.. chiaro cmq che io spero sempre di arrivare il più in alto possibile.. non ho mai tifato contro la Lazio quindi se 1+1 fa 2..
Il 5 posto serve a poco, non fa guadagnare molto, la societa non recupera denRo sufficiente per rinforzare la squadra

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
A visibbilità, e senzazzzioni, einvestimenti, eitopplayer, aamentalidà,...
... vanità: il calcio è fatto di risultati, di vittorie, di trofei.

Siamo praticamente a pari con i derby, abbiamo vinto due coppe e una supercoppa, come loro. Punto.

Di memorabile nelle loro partecipazioni alla CL ci sono i due 7 a 1 rimediati. Record.
I due 7 a 1 sono l'esatta misura della distanza tra i valori effimeri di cui sopra e la ruvida concretezza dei risultati sportivi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: laudrup10 il 27 Gen 2015, 17:25
Il 5 posto serve a poco, non fa guadagnare molto, la societa non recupera denRo sufficiente per rinforzare la squadra
se vinci la coppa il quinto posto vale.. non in termini economici ma io non sono economista ma tifosa.. mi piace vincere trofei..

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Gen 2015, 17:20
Io vorrei farmi un giro in CL, con DV Biglia Anderson una bella punta e il gioco di Pioli.
Per vedere come va.
siamo in due

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Per vedere come va.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: silvia84 il 27 Gen 2015, 17:24

a me sembra che quest'anno al netto degli infortuni, della solita nostra sfiga, degli arbitraggi a nostro sfavore e a favore delle nostre dirette concorrenti siamo ancora li a lottare per il terzo posto, e mai più di quest'anno secondo me è un peccato non fare un piccolo sforzo per aiutare questi ragazzi al raggiungimento della Champions League...voglio dire tu come presidente devi essere il primo a nutrire certe ambizioni...ti si fa male la tua punta titolare? caxxo non puoi prendere la 5 punta della Samp e puntare su Perea che non ha strusciato palla manco al Perugia...devi essere tu il primo a dare un segnale

Contenuto sponsorizzato

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
pure io voglio andarci anche perchè giochiamo bene e lo meritiamo.. ma non è questo il punto.. è che quando si fanno certi discorsi come al solito si parla d'altro.. cioè praticamente del mio discorso voi avete capito che io spero di non andare in Champions.. annamo bene..

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Per vedere come va.

io preferirei giocarmi la finale di EL con gli stessi per vedere come va 8). In CL  gia lo so come va. Bene che ti va passi i turni preliminari. Poi se arrivi in finale di EL avendo fatto i preliminari di CL tanto meglio. Ci vai con 50 milioni in tasca. Ma non e' quella la nostra dimensione attuale ne penso il nostro target a breve termine.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
non scherziamo proprio, la CL con una squadra bella come la nostra non è impossibile da affrontare.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
la samp ha preso pure paletta ( sky sport ora ora ) ...me pare che dal parma c'e il fuggi fuggi...ma paletta non era bono ?? pure bocchetti al milan in prestito con diritto di riscatto...cioe' forza mauricio !! magari e' piu forte di tutti e due messi insieme e so' fiducioso..pero'..insomma alla fine pare c'era da prendere in giro..

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
si vanta tanto di aver vinto la "classifica del bilancio" che grazie a lui la Lazio è una società sana e senza debiti
ma caxxo prova ad intavolare una trattativa per prendere qualcuno li davanti che ti possa permettere di arrivare in Champions....e avrai anche un tuo rendiconto economico, si tratta solo di avere ambizioni...mizzica inter, milan merde e altre squadre so piene de buffi e sperperano soldi qua e la e non possiamo permetterci uno meglio de bergessio...eddai su

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: Zanzalf il 27 Gen 2015, 17:25
A visibbilità, e senzazzzioni, einvestimenti, eitopplayer, aamentalidà,...
... vanità: il calcio è fatto di risultati, di vittorie, di trofei.

Siamo praticamente a pari con i derby, abbiamo vinto due coppe e una supercoppa, come loro. Punto.

Di memorabile nelle loro partecipazioni alla CL ci sono i due 7 a 1 rimediati. Record.
I due 7 a 1 sono l'esatta misura della distanza tra i valori effimeri di cui sopra e la ruvida concretezza dei risultati sportivi.
Ot
scusa quali sono le coppe europee delle merde ?
Eot

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: eaglemiky il 27 Gen 2015, 17:30
io preferirei giocarmi la finale di EL con gli stessi per vedere come va 8). In CL  gia lo so come va. Bene che ti va passi i turni preliminari. Poi se arrivi in finale di EL avendo fatto i preliminari di CL tanto meglio. Ci vai con 50 milioni in tasca. Ma non e' quella la nostra dimensione attuale ne penso il nostro target a breve termine.
credi sia più facile arrivare in finale di EL o passare il primo turno di CL?

Discussione precedente - Discussione successiva