milan Lazio coppa Italia 27 gennaio 2015

Aperto da nebbiabiancoceleste75, 23 Gen 2015, 11:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Babu1975

SSL

Bello bello bello, che emozioni!
Klose per sempre in questa società please.
Che gruppo. Avanti così, umili e compatti!

sergione

Ho visto la partita su Laroja ed alla fine della partita scene da brividi.
Pioli che ha chiamato uno ad uno i giocatori andandoli ad abbracciare, Klose che si abbraccia con Biglia e quasi piangeva (credo anche dalla fatica), dall'altra parte i (pochi) tifosi milanisti che offendevano i giocatori e  credo che li aspetteranno fuori dagli spogliatoi.
C'e' un'alchimia magica quest'anno nel nostro spogliatoio ed il Mister lo vedo veramente bello carico.
A noi "Il Gladiatore" ci fa una pippa.

claudio1

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12maggio1974

paolo71

Rivista immagine e mauricio che impiccia Berisha che poi lo fa cadere e gli frana sopra.
speriamo solo una contusione

roby67

Mentalità. Novaretti sembrava Nesta. Amo sta squadra.

Wallace

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

Diamo proprio l'impressione di essere una Grande Squadra

superazio

marco87

Novaretti è stato fantastico stasera, bravo.
mi è sembrato un altro giocatore, totalmente diverso dal solito, che sia migliorato?

seagull

Ed abbiamo avuto più possibilità di chiuderla nel secondo tempo, in dieci. Il palo colpito da Keita ancora trema.

Contenuto sponsorizzato

gerdmuller

Bashush

Valon92

Citazione di: claudio1 il 27 Gen 2015, 22:46
Per me Keita fantastico.
Partito male poi nel secondo tempo ottimo

skizzo87

Citazione di: paolo71 il 27 Gen 2015, 22:46
Rivista immagine e mauricio che impiccia Berisha che poi lo fa cadere e gli frana sopra.
speriamo solo una contusione
Alex spinge Maurizio contro Berisha.

paolo71

Citazione di: roby67 il 27 Gen 2015, 22:46
Mentalità. Novaretti sembrava Nesta. Amo sta squadra.

Ma la finta e dribbling su menex

sorazio

Fino alla fine forza ragazzi!!!!
Novaretti the giant

Contenuto sponsorizzato

Maquandovepassa84

Io non so voi, ma l'idea di un'altra finale Derby non mi dispiacerebbe. Se le merde perdono pure questa finale saranno costretti a scappare definitivamente da Roma; ma non prima di aver visto il Fesso e Capitan Ceres in mutande e malmenati dal pubblico romatriste inferocito per il coppainfacciabis. :asrm

pantarei

Cmq konko e' riuscito a famme rosica'