Marco Parolo (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 30 Giu 2014, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Citazione di: fiord il 25 Gen 2015, 11:49
Il primo gol di Parolo mi ha ricordato un po' quello di Veron a Udine

Beh, quello era un tiro al volo in corsa, di una potenza devastante

ssl_1900

francamente non mi aspettavo un livello del genere (a me piaceva già quando l'abbiamo comprato).

pilastro.

Kim Gordon

Thunder

Lo sguardo di chi vuole vincere! Sta avvelenato!  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

Citazione di: _JS1989_ il 25 Gen 2015, 20:36
un grande...lo adoro...come ha gia detto qualcuno se fosse ricoperto di tatuaggi e avesse la cresta bionda ossigenata sarebbe considerato molto di più....ma sti gran caxxi meglio così...teniamocelo stretto  ;)

è dai tempi del cesena che mi piace sto ragazzo, soprattutto per la serietà e propio per il profilo basso che tiene, senza duemila  tatuaggi creste ecc (tipo nainculan), grande grandissimo acquisto ma dovevamo prenderlo qualche anno prima... vabbè meglio tardi che mai.

stamattina invece stavo pensando che sfiga contro il milan due gol e non ha mai potuto esultare, sul primo perchè è corso subito per vincere la partita ( no er serfi ) il secondo per l'infortutnio di djo.

comunque felicissimo di averlo con noi!  :since

BomberMax

Mi  ci è voluto  il girone  di andata   ma   so'   arrivato  a dama.
Parolo  è  la reincarnazione  di Yugovic 

ilprofeta

Un giocatore che tutti gli allenatori vorrebbero avere, sa fare tutto con quantità e qualità. E inoltre credo proprio che sia uno dei leader del nostro spogliatoio. Grande Marco  :since

JoeStrummer

Sontuoso.
Indomabile.
Inesauribile.
Imprescindibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Citazione di: Thunder il 26 Gen 2015, 14:47
Lo sguardo di chi vuole vincere! Sta avvelenato!  :o

Citazione di: JoeStrummer il 27 Gen 2015, 23:35
Sontuoso.
Indomabile.
Inesauribile.
Imprescindibile.

SSL

Magnopèl

Thunder

Quoto Daniela, quindi anche me stesso. :=))

Daje Marco!

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Daniela

FeverDog

charlie

Ma dove le tiene le bombole?

Slasher89

L'ho detto dal primo giorno, Parolo è FONDAMENTALE

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

BiancoCeleste

Io questa stagione ho visto poche partite, e poi di calcio non ci capisco niente...ma ammazza quant'è forte!

Contenuto sponsorizzato

Giako77

Secondo me prima o poi se ne accorgono che giochiamo in 12

:ssl

Berserkr