milan Lazio coppa Italia 27 gennaio 2015

Aperto da nebbiabiancoceleste75, 23 Gen 2015, 11:17

Discussione precedente - Discussione successiva

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
iB, sarebbe giusto quello che dici se non ci fosse sempre di mezzo la sfiga ed un arbitraggio ostico nel migliore dei casi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.005
Al di là di tutte le considerazioni, credo sia giusto ricordare che nella ripresa, oltre ad essere in inferiorità numerica, avevamo 3/4 giocatori titolari nel proprio ruolo in campo: Basta, Biglia, Parolo e Klose (se quest'ultimo lo vogliamo considerare titolare).
Questa credo sia la grande differenza con la Lazio delle ultime stagioni.

Cialtron_Heston

Visitatore
La grandezza di una squadra la vedi anche nella tranquillità nei momenti difficili.
Nella fase in cui il team romagna attaccava ieri sera,i nostri giocavano la palla in difesa senza buttarla via,la giocavano sempre con sicurezza e padronanza,è anche così che sfianchi psicologicamente l'avversario,mostrando sicurezza.
Se sparacchi via il pallone mostri che sei in confusione e l'avversario si ringalluzzisce.
Insomma,se semo capiti.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: olympia il 27 Gen 2015, 23:15
Anche Berisha è stato bravissimo oggi
Unico neo,non chiama mai la palla nelle uscite,infatti rischia sempre di travolgere il difensore,che non si scansa proprio perché non sente la chiamata...

roma merda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gondrano

*
Lazionetter
* 1.035
Citazione di: Cialtron_Heston il 28 Gen 2015, 08:30
La grandezza di una squadra la vedi anche nella tranquillità nei momenti difficili.
Nella fase in cui il team romagna attaccava ieri sera,i nostri giocavano la palla in difesa senza buttarla via,la giocavano sempre con sicurezza e padronanza,è anche così che sfianchi psicologicamente l'avversario,mostrando sicurezza.
Se sparacchi via il pallone mostri che sei in confusione e l'avversario si ringalluzzisce.
Insomma,se semo capiti.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
D'Amico gli ha chiesto cosa prova quando la Lazio continua a comprare centrali.
Lui ha risposto: nulla
Anzi ha detto ben vengano,la competizione aiuta...

roma merda

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FeverDog il 28 Gen 2015, 00:11
Vabbè, mo chi volemo? Napoli o Inter? Io preferisco la seconda... Il Napoli in qualche modo ci frega sempre.
Le merde.  Voglio loro.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Tiferò Inter come se fossi nerazzurro doc.
Due partite contro i macumbari sarebbero una manna per la paideia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Inter tutta la vita,almeno una posso vederla allo Stadio...

roma merda

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: reds1984 il 28 Gen 2015, 08:12
iB, sarebbe giusto quello che dici se non ci fosse sempre di mezzo la sfiga ed un arbitraggio ostico nel migliore dei casi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come ha detto CH, la Lazio ieri ha mostrato una tranquillità spaventosa.
Nessuna termopili, nessun Piave. Palla a terra, testa alta e si riparte.
Non é un caso che chi é andato più vicino alla rete siamo stati noi.
Non so se avete notato quando erano inquadrati i due allenatori, Inzaghi urlava all'arbitro, ai raccattapalle, ai guardialinee, con quella faccia tipica di chi pensa "Io ho segnato più di 200 reti in serie A ma mio fratello si é scopato la Marcuzzi", mentre Pioli dava indicazioni ai suoi, "Onazi stai più stretto", "Parolo vai più avanti".
Quando Cana é stato espulso non ci sono state isterie, né sbracate alla De Rossi con le vene del collo pronte a scoppiare. Ok, si gioca in 10, dentro Novaretti, manco fosse Ruud Krol.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Daccordo con IB. In due partite, di cui una in casa loro, il milan ci ha fatto sudare meno del Bassano, e stavamo molto più noi con i cerotti che non loro. Pure con un arbitro portato da casa (Mazzoleni) e uno arcigno. Che li abbiamo quasi umiliati è la norma.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
E va beh, un altro infortunio (certi che con noi il materiale medico in Paideia non c'arriva mai a scadenza).
E va beh, un arbitraggio che, a parte l'espulsione di Cana servita solo a rendere equilibrata una partita che senno' sarebbe stata senza storia, e' stato finalmente decente e equo.
E va beh, siamo in semifinale di Coppa Italia aspettando una tra Inter e Napoli (alla faccia di chi dice che e' una competizione snobbata).

Va bene tutto (infortuni a parte).

La squadra dei Pereirinha, dei Berisha, dei Novaretti, e degli Onazi ha vinto a San Siro, dove la Lazio non faceva risultato dal lontano millenovecentonovanta e poco, grazie ad un autorete di Maldini.

Bravi tutti.
Bravo Pioli.
Bravi ragazzi.
E bravi anche noi, tifosi e Lazionetters, che abbiamo finalmente scoperto che il calcio e' un gioco di squadra e che tutti i giocatori, se messi nelle condizioni ideali, possono dare un contributo importante alla causa.

Commenti alla partita non ne faccio, perche' l'abbiamo vista tutti e abbiamo gia' detto tutto.
Solo due parole per il Milan, una squadra che, dipendesse da me, dovrebbe sprofondare in Serie B con tutto lo stadio.
Affidare un club storico come quello meneghino ad un perfetto incapace come Pippo Inzaghi e' stata una delle scelte piu' delittuose della storia del calcio, peggiore perfino alla scelta di Maifredi alla Juventus.
L'ingresso di Honda su Muntari, il suo spostamento a destra con conseguente spostamento di Cerci a sinistra e' stata una delle stronzate calcistiche piu' grosse che abbia mai visto in vita mia.
Soprattutto perche' sul nostro lato sinistro c'era finito un Konko in perenne debito d'ossigeno, saltato come un birillo perfino da Abate, non proprio una di quelle alette brillanti e imprendibili stile Sala o Causio.
Fatto sta che Honda e' stato perfettamente inutile e Cerci e' sparito dalla partita.

Inzaghi, uno di noi (Pippo, perche' Simone e' gia' nostro).

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Ma a San Siro abbiamo vinto già in CI più recentemente; il tabù permane in campionato.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Cialtron_Heston il 28 Gen 2015, 08:30

Insomma,se semo capiti.
Ovvero Pioli vs Reja.
Mitico Mister.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: Valon92 il 28 Gen 2015, 10:18
Ma a San Siro abbiamo vinto già in CI più recentemente; il tabù permane in campionato.

Mi pare un paio di volte, una volta con gol di Pandev ed un'altra addirittura gli abbiamo rifilato 4 pappine, credo ai tempi della banda Mancini...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: Valon92 il 28 Gen 2015, 10:18

Ieri il commentatore francese dava le statistiche tra Milan e Lazio in coppa Italia e mi sembra abbiamo vinto 7 volte su 11 partite.
Comunque li abbiamo eliminati dalla Coppa Italia sia nel 2004 che nel 2009.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: italicbold il 28 Gen 2015, 10:35
Ieri il commentatore francese dava le statistiche tra Milan e Lazio in coppa Italia e mi sembra abbiamo vinto 7 volte su 11 partite.
Comunque li abbiamo eliminati dalla Coppa Italia sia nel 2004 che nel 2009.

e poi me sa che in entrambi i casi abbiamo vinto la Coppa...

Contenuto sponsorizzato

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: sergione il 28 Gen 2015, 10:22
Ovvero Pioli vs Reja.
Mitico Mister.
Non so se discende da Pioli vs Reja ma sembra che questa squadra abbia un anima e la voglia di lottare, di non mollare nelle avversità. Ecco nella Lazio di Reja io non vedevo quest'anima, era una squadra fredda e scostante anche a se stessa. Gli abbracci finali di ieri tra loro io non li vedevo da anni, e sono sintomatici di un concetto vero di squadra.  Ora il prossimo passo importante è quello di non sottovalutare con mollezza mentale le partite secondarie tipo Empoli Cesena che poi sono quelle che ti fanno raggiungere o perdere gli obiettivi ogni anno. Se questa squadra avrà imparato anche questo allora......
E poi Biglia. Ragazzi io voglio bene a Ledesma come un fratello ma con lui ieri ci saremmo schiacciati davanti l'area di rigore senza ripartire con ordine e palla al piede 20 metri sopra come con il Principito......io credo che lui sia il valore aggiunto e anche questo lo ha trovato quell'incapace di Tare. Speriamo continui a sbagliare così.... :p

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.816
Citazione di: JoeStrummer il 28 Gen 2015, 10:48
e poi me sa che in entrambi i casi abbiamo vinto la Coppa...

yes, mettiamoci pure il 98...

Discussione precedente - Discussione successiva