Ciao a tutti fratelli Laziali,
approfitto di questo topic per presentarmi, non riuscendo ad aprire un topic nuovo ad hoc.
Nicola, 38 anni, nato e vissuto alla balduina, momentaneamente in zona pineta sacchetti (non che mi sia spostato di molto

).
35 anni consecutivi di stadio al fianco dell'Amata Lazio, passione endovenosa per cui ringrazio ogni mattina mio papà. Abbonato in Tevere da ormai moltissimi anni (lasciammo la curva insieme agli amici nella lontana stagione 92-93 quando Cragnotti fece la promozione nella Tevere Parterre per gli studenti).
Il mio disprezzo per il romanista medio, becero, cafone, sguaiato, pecorone, carnevalesco, orgogliosamente incompetente di calcio e delle sue regole basilari, avvicina il mio antiromanismo al livello dell'Amore per provo la Lazio. L'Idea di Lazio, a volte tanto dannata quanto bella. Ma così affascinante.
Spero in un proficuo, amichevole e Lazialissimo confronto con gli altri partecipanti a questa community.
Detto questo, Forza Amata Lazio e sempre asromamerda !
p.s.
Per chi fosse interessato, il nick è un omaggio alla mia grande passione musicale per l'heavy metal e per sua maestà Dave Mustaine (primo chitarrista solista dei Metallica, nonchè autore di gran parte dei brani di "Kill 'Em All" ed in seguito fondatore, autore, "cantante", chitarra ritmica/solista e front man dei Megadeth).