Localizziamoci

Aperto da el jardinero, 22 Gen 2015, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

alexgr73

*
Lazionetter
* 206
emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.884
Citazione di: porgascogne il 28 Gen 2015, 11:07
:o :o :o
dove, quando?
sta a vede' che dopo la carrambata con iDresda - lui in via eurialo, io in via appia ang. cave - pure tu aricicci come uno de quelle parti e magari se conoscemo pure?
(vabbè, io so del 1965...magari non semo allineati)

1965???
Allora sei vecchio...
io sono del '69  :pp :pp

non credo ci conosciamo; facevo poca vita sociale e stavo poco in zona (sono rimasto anche pochi anni).
Però avevo imparato a conoscere un paio di bar gestiti da laziali e, in caso di voglia di caffè, andavo da loro.
:since :since  :asrm

GIULIANOFIORINI67

*
Lazionetter
* 1.167
lavoro "a piramide" (non come parafulmine)
spesso al maneggio a mentana coi miei cavallini
al mare a santa severa (col padre de micione)
stadio distinti sudest
riommamerda

:asrm :asrm

:asrm

:asrm

RobertoK

Visitatore
Morena.
Mondovì
Cuneo
L'Aquila
Palermo
Empoli ..... e stò!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Porta maggiore
San Lorenzo
Pigneto

Ora Milano..

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: Rivolazionario il 24 Gen 2015, 18:42
Circa il militare al nord ho una storiella interessantissima che mi spinge, pur non volendo, ad andare fuori tema.
Un pomeriggio, avevo circa 13 o 14 anni mi pare, eravamo con degli amici in centro.
Eravamo in 5 e disponevamo in gruppo, di un senso dell'orientamento paragonabile al senso del gol di Riccardo Meggiorini.
Decidemmo, non trovando Fontana di Trevi di chiedere informazioni ad un dolcissimo ed anziano signore.
Per non fare la figura dei fessi, decidemmo di non dire che eravamo di Roma.
Bensi' di Vicenza.
Ovviamente a Vicenza nessuno di noi ci aveva mai messo piede.
Il più informato ero io in quanto ero a conoscenza del fatto che nel Lanerossi aveva militato Paolo Rossi.
Ma non è importante.
Ci avviciniamo al gentile signore e gli diciamo che essendo appunto di Vicenza non sapevamo dove fosse Fontana di Trevi.
Quest'uomo, gentilissimo, va detto, aveva svolto il servizio militare (o limitare), a Vicenza.
E' stato meraviglioso parlare per 20 minuti di una città mai vista.

:) :) :)
A 13 anni non se sa quanto uno po' esse cogjlione...

Io: Giuliano Dalmata (non di famiglia Dalmata però) --> Roma70

ErKozak

*
Lazionetter newbie
* 24
Fiero di portare i colori della Lazio a Garbatella ahah

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.210
Ostia Lido - 10 anni;
Borgo S. Dalmazzo (CN) - 18 anni;
Cuneo - 2 anni;
Caraglio (CN) - 16 anni e per i prossimi 20 di mutuo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: ErKozak il 29 Gen 2015, 19:39
Fiero di portare i colori della Lazio a Garbatella ahah

Si dice alla Garbatella.
Cmq dove? io lotto 13 di fronte palladium. ;)

ErKozak

*
Lazionetter newbie
* 24
Citazione di: Ulissechina il 30 Gen 2015, 10:58
Si dice alla Garbatella.
Cmq dove? io lotto 13 di fronte palladium. ;)

Miseri dettagli. Vicino la metro!

Rades

Sostenitore
Lazionetter
* 42

Mustaine

*
Lazionetter newbie
* 8
approfitto di questo topic per presentarmi, non riuscendo ad aprire un topic nuovo ad hoc.
Nicola, 38 anni, nato e vissuto alla balduina, momentaneamente in zona pineta sacchetti (non che mi sia spostato di molto  :p ).

35 anni consecutivi di stadio al fianco dell'Amata Lazio, passione endovenosa per cui ringrazio ogni mattina mio papà. Abbonato in Tevere da ormai moltissimi anni (lasciammo la curva insieme agli amici nella lontana stagione 92-93 quando Cragnotti fece la promozione nella Tevere Parterre per gli studenti).

Il mio disprezzo per il romanista medio, becero, cafone, sguaiato, pecorone, carnevalesco, orgogliosamente incompetente di calcio e delle sue regole basilari, avvicina il mio antiromanismo al livello dell'Amore per provo la Lazio. L'Idea di Lazio, a volte tanto dannata quanto bella. Ma così affascinante.

Spero in un proficuo, amichevole e Lazialissimo confronto con gli altri partecipanti a questa community.

Detto questo, Forza Amata Lazio e sempre asromamerda !

p.s.
Per chi fosse interessato, il nick è un omaggio alla mia grande passione musicale per l'heavy metal e per sua maestà Dave Mustaine (primo chitarrista solista dei Metallica, nonchè autore di gran parte dei brani di "Kill 'Em All" ed in seguito fondatore, autore, "cantante", chitarra ritmica/solista e front man dei Megadeth).

Contenuto sponsorizzato

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Citazione di: kurt il 29 Gen 2015, 20:38
Q. Aurelio - 1 anno;
Ostia Lido - 10 anni;
Borgo S. Dalmazzo (CN) - 18 anni;
Cuneo - 2 anni;
Caraglio (CN) - 16 anni e per i prossimi 20 di mutuo...

Toh, n'antro piemontese acquisito...
;)

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Mustaine il 30 Gen 2015, 14:11
Ciao a tutti fratelli Laziali,
approfitto di questo topic per presentarmi, non riuscendo ad aprire un topic nuovo ad hoc.
Nicola, 38 anni, nato e vissuto alla balduina, momentaneamente in zona pineta sacchetti (non che mi sia spostato di molto  :p ).

35 anni consecutivi di stadio al fianco dell'Amata Lazio, passione endovenosa per cui ringrazio ogni mattina mio papà. Abbonato in Tevere da ormai moltissimi anni (lasciammo la curva insieme agli amici nella lontana stagione 92-93 quando Cragnotti fece la promozione nella Tevere Parterre per gli studenti).

Il mio disprezzo per il romanista medio, becero, cafone, sguaiato, pecorone, carnevalesco, orgogliosamente incompetente di calcio e delle sue regole basilari, avvicina il mio antiromanismo al livello dell'Amore per provo la Lazio. L'Idea di Lazio, a volte tanto dannata quanto bella. Ma così affascinante.

Spero in un proficuo, amichevole e Lazialissimo confronto con gli altri partecipanti a questa community.

p.s.
Per chi fosse interessato, il nick è un omaggio alla mia grande passione musicale per l'heavy metal e per sua maestà Dave Mustaine (primo chitarrista solista dei Metallica, nonchè autore di gran parte dei brani di "Kill 'Em All" ed in seguito fondatore, autore, "cantante", chitarra ritmica/solista e front man dei Megadeth).

benvenuto! :beer:

:band5:

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: Mustaine il 30 Gen 2015, 14:11
Ciao a tutti fratelli Laziali,

p.s.
Benvenuto! Bel nick.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.994
Milano............ora Volterra,e incredibilmente ho trovato un Volterrano Laziale fino all'osso,siamo ovunque  :band5:

Mustaine

*
Lazionetter newbie
* 8

Cialtron_Heston

Visitatore
Geolocalizzazione con relativi cambiamenti di slang:

Tuscolano-Mavattelapijanderculo
Modena-Ma va dar via 'l cùl
Pesaro-Tul in te sàc
Londra-Fucking hell
Portuense-Mavattelapijànderculo

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
ora Le Rughe (Formello)

porgascogne

Visitatore
42 anni a Talenti, dove sono nato
ora c'ho Le Rughe

Discussione precedente - Discussione successiva