Citazione di: silvia84 il 27 Gen 2015, 17:24
ovvio che no.. però il quinto posto non mi fa schifo soprattutto se poi ti giochi l'Europa League.. chiaro cmq che io spero sempre di arrivare il più in alto possibile.. non ho mai tifato contro la Lazio quindi se 1+1 fa 2..
non ti offendere se ti quoto, però ti vorrei far capire di come sia più importante lottare per un trofeo importante piuttosto che vincere un trofeo minore.
l'esempio sei proprio tu.
tu hai scritto che sei diventata laziale nel 1994 quando l'ultimo trofeo l'avevamo vinto venti anni prima, dico venit anni prima.
Mi è sembrato di capire che sei diventata della lazio perchè ti stavano sul cazzo gli juventini e quindi hai scelto un'altra squadra.
nel 1994 hai scelto la squadra che giocava meglio e che annoverava nelle sue file campioni del calibro di marchegiani, nesta, winter, di matteo, bokisc, casiraghi e signori. Signori mica Perea.
Lottare per trofei importanti, ti consente anche di partecipare a trofei impoortanti (vedi CL) e permette ad altri ragazzini, come lo eri tu nel 1994, di poter tifare per questa squadra.
ora, senza offesa, se fossi nata nel 2004, probabilmente ora saresti della Roma.
capisci ora l'importanza di competere e lottare per trofei importanti?