Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: Tarallo il 28 Gen 2015, 16:39
Lui andrebbe bene se prendiamo Breno.

A te le statistiche me sa che te fanno parecchio male  :beer:

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: Tarallo il 28 Gen 2015, 16:39
Lui andrebbe bene se prendiamo Breno.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

sei in forma oggi  :beer: :beer: :beer:

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: warren il 28 Gen 2015, 16:36
Dal Parma ci sarebbe anche Aquah che a me non dispiace anche se si infortuna con una certa continuità...

mmm ma ha classe?!?  :beer:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.762
Citazione di: warren il 28 Gen 2015, 16:36
Dal Parma ci sarebbe anche Aquah che a me non dispiace anche se si infortuna con una certa continuità...
Meglio Onazi e io Onazi lo voglio cedere.
Ha ragione brunita, inutile prendere riserve, a noi ci serve l'investimento importante per la punta a giugno.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ad esempio com vice biglia io prenderei Baselli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: skizzo87 il 28 Gen 2015, 16:37
Per me gente come Mauri e' meglio di Ledesma.
Paletta e' + forte di Novaretti.

In una Lazio con le coppe, la quarta/quinta scelta in difesa o a centrocampo sono importanti perche' tutti giocheranno.
Skizzo, il prossimo anno avremo (riprendo post di AL):

Parolo/Morrison     Biglia/Cataldi         Lulic/Mauri

Senza considerare (se non li vendi): Onazi, Tata, Minala

Chi togli per far posto a Mauri del parma?
Anche io un cc in più lo prenderei, ma non per fare numero, per accrescere di qualità. Quindi di certo non prenderei Mauri

Stessa cosa in difesa, il prossimo anno avremo: DV, Hoedt, Mauricio, Gentiletti

A che ti serve Paletta? Se devo migliorare prendo Moisender, non Paletta

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Magnopèl il 28 Gen 2015, 16:45
Ha ragione brunita, inutile prendere riserve, a noi ci serve l'investimento importante per la punta a giugno.

Chi???  :x :x :x :x

:=)) :beer:

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Mentre facevo i miei 45 minuti di cyclette giornalieri mi sono visto su Rai Sport Sampdora Empoli.

La Sampdoria non mi ha impressionato molto (non a caso gli abbiamo fatto una capa tanto).

L'Empoli mi ha fatto invece una gran bella impressione. Gioco corale, giocatori veloci e tutti bravi tecnicamente in ogni zona del campo (forse sono carenti un pò davanti).
Non saprei neanche segnalare un giocatore in particolare ma, secondo me, c'è da pescare parecchio bene per chi ha l'occhio da intenditore.

Sarri.
Per chi ha giocato un po' a calcio: le linee dell'Empoli sono spettacolari, soprattutto difesa e centrocampo, con la Roma in Coppa Italia erano perfette, avrebbero fatto soffrire anche noi. Davvero sembrava il Milan di Sacchi. Questo signore sta lottando seriamente per la salvezza schierando in attacco Tavano e Maccarone, croba che sarebbero più forti i fratelli Inzaghi, schierati oggi.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Brujita76 il 28 Gen 2015, 16:47
Skizzo, il prossimo anno avremo (riprendo post di AL):

Parolo/Morrison     Biglia/Cataldi         Lulic/Mauri

Senza considerare (se non li vendi): Onazi, Tata, Minala

Chi togli per far posto a Mauri del parma?
Anche io un cc in più lo prenderei, ma non per fare numero, per accrescere di qualità. Quindi di certo non prenderei Mauri

Stessa cosa in difesa, il prossimo anno avremo: DV, Hoedt, Mauricio, Gentiletti

A che ti serve Paletta? Se devo migliorare prendo Moisender, non Paletta

Comunque Stefano Mauri come interno non lo fa giocare neanche adesso, difficilmente lo posizionera' la' l'anno prossimo. Come Cataldi sara' la riserva di Lulic + che di Biglia imho.

Il mio discorso su Mauri e Paletta era uno. A te servono giocatori che vengano a giocarsi il posto o a prendere il posto dei titolari. Se non trovi quel tipo di giocatore, devi rimpiazzare le tue riserve con riserve migliori (i Paletta e Mauri della situazione per rimpiazzare gli eventuali Novaretti e Ledesma).

Tutto qua

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
ad esempio com vice biglia io prenderei Baselli

Baselli e' un buon interno di centrocampo + che regista.
A Bergamo, il regista e' cigarini.

Comunque me lo prenderei subito.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: arkham il 28 Gen 2015, 16:48
Sarri.
Per chi ha giocato un po' a calcio: le linee dell'Empoli sono spettacolari, soprattutto difesa e centrocampo, con la Roma in Coppa Italia erano perfette, avrebbero fatto soffrire anche noi. Davvero sembrava il Milan di Sacchi. Questo signore sta lottando seriamente per la salvezza schierando in attacco Tavano e Maccarone, croba che sarebbero più forti i fratelli Inzaghi, schierati oggi.

Si l'ho pensato anche io ma, al momento, mi tengo stretto Pioli.
Secondo me quando una squadra gioca bene è sicuramente merito dell'allenatore ma li c'è sempre da pescare qualche giocatore di valore (penso al Foggia di Zeman che in squadra aveva, tra gli altri, Signori, Rambaudi e Baiano che poi hanno fatto la differenza anche altrove)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Magnopèl il 28 Gen 2015, 16:45

Anche perchè per Giugno solo li sei scoperto per ora...

Marchetti
(Berisha)
Basta De Vrij Gentiletti Radu
(Cavanda Mauricio Hodt Braafheid)
Parolo Biglia Lulic
(Cataldi Ledesma Crecco)
Candreva Djordjevic Keita
(F. Anderson X Morrison)

+ due vecchie volpi a cui rinnovare come Klose e Mauri. Il resto è sfoltimento. A Giugno tutta la frasca va sull'attaccante.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 28 Gen 2015, 16:53

Marchetti
(Berisha)
Parolo Biglia Lulic
(Cataldi Ledesma Crecco)
(F. Anderson X Morrison)

+ due vecchie volpi a cui rinnovare come Klose e Mauri. Il resto è sfoltimento. A Giugno tutta la frasca va sull'attaccante.
Pure Ledesma va rinnovato e dubito che verra' rinnovato ( non e' un prodotto del vivaio nazionale e a noi ci serve uno del genere)

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: CodyAnderson il 28 Gen 2015, 16:15
E' vero http://sport.ilmessaggero.it/calcio/serie_a/berisha-fifa-lazio-portiere-squalifica/967719.shtml
quindi probabile che si attacchinoarcazzo anche questa volta. direi che non serve nessun portiere di riserva ulteriore.

vista la parata di ieri sera e visti gli imminenti incontri Lazio vs napoli soccer e nei loro sogni bagnati as roma vs Lazio (li ci pensa la juve che purtroppo sara' l'altra finalista...) il tifoso vesuviocorropolese cerca di eliminare il portiere buono...

La Lazio e Berisha tirano un grosso sospiro di sollievo. Nessuna squalifica per il portiere biancoceleste. La Fifa ha archiviato il caso che vedeva coinvolto proprio l' albanese che rischiava una squalifica (fino a 6 mesi) per aver sottoscritto due contratti, il primo con il Chievo e il secondo con la Lazio. La storia: Il 28 giugno 2013 il portiere albanese, da cinque anni tesserato per la società svedese Kalmar e con un contratto in scadenza il 31 dicembre 2013, aveva trovato l'intesa con il Chievo a partire dal 1 gennaio 2014. Poi il clamoroso dietro-front e il tesseramento "beffa" con la Lazio. Il Chievo ha presentando ricorso alla Fifa per denunciare il comportamento del portiere laziale. La Fifa dopo aver esaminato a lungo il caso ha deciso di archiviare il procedimento perché il Chievo ha trattato solo con il giocatore e non con il Kalmar, inoltre l'accordo è stato raggiunto il 28 giugno, due giorni prima dell'apertura ufficiale del mercato svedese. Infine al calciatore è stato presentato un contratto solo in lingua inglese e non, come prevede il regolamento, anche nella lingua madre del giocatore. Il Chievo non potrà ricorrere in nessuna sede perché contro le sentenze di archiviazione non ci si può appellare.

detto questo i portieri ci sono non serve nessuno, solo in caso di cessione ne serve un altro.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: skizzo87 il 28 Gen 2015, 16:51
Comunque Stefano Mauri come interno non lo fa giocare neanche adesso, difficilmente lo posizionera' la' l'anno prossimo. Come Cataldi sara' la riserva di Lulic + che di Biglia imho.

Il mio discorso su Mauri e Paletta era uno. A te servono giocatori che vengano a giocarsi il posto o a prendere il posto dei titolari. Se non trovi quel tipo di giocatore, devi rimpiazzare le tue riserve con riserve migliori (i Paletta e Mauri della situazione per rimpiazzare gli eventuali Novaretti e Ledesma).

Tutto qua

Continuo a non concordare. Novaretti è la quarta o quinta scelta.
Ledesma ha giocato pochissimo

Attualmente, non tolgo Cana per mettere paletta

Attualmente non tolgo Cataldi (che è la riserva di Lulic) per mettere Mauri (del parma)

Non abbiamo le coppe, quindi andiamo bene così. O compriamo per MIGLIORARE o meglio lasciar stare! Capace che poi il prossimo anno te li ritrovi sul groppone e non puoi comprare lo Schone di turno (e li migliori)

Contenuto sponsorizzato

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: dani2110 il 28 Gen 2015, 16:53

Marchetti
(Berisha)
Parolo Biglia Lulic
(Cataldi Ledesma Crecco)
(F. Anderson X Morrison)

oltre ad una grande punta con le coppe servira acquisire un centrocampista di livello non puo essere il solo crecco il rinforzo se andiamo in europa per il nostro centrocampo...cosi come venderei cavanda e prenderei un darmian in caso di champions mentre se andassimo in europa league potremmo tenere pedro

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Discussione precedente - Discussione successiva