Bergessio

Aperto da Alexxio, 26 Gen 2015, 18:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: dani2110 il 28 Gen 2015, 15:59
tremo tutto...
Neanche io tremo, stanne certo, chevvordì?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: anderz il 28 Gen 2015, 16:43
mi sembra una cazzata colossale, non ci credo nemmeno se Bergessio viene qui con un notaio e me lo mette per iscritto davanti ai miei occhi. Se fosse vero altro che procuratore e agente, ci vorrebbe solo lo psichiatra.

pure per me, ma si vede che c'è qualcosa sotto perchè sennò stava già a Formello.
Può essere che stiano tirando su qualche cos'altro tipo durata contratto, diritto di riscatto, bonus, etc...da 1,2k a 1,8k il passo è lungo, e poi che avrebbe fatto per chiedere 0,6k in + ?

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.100
Nel primo pomeriggio di oggi sentivo su Sky che l'incontro tra la nostra dirigenza e l'entourage del giocatore ancora non c'era stato. Sono sicuro che già stasera Bergessio sarà a tutti gli effetti un nostro giocatore, vedremo se ho ragione o meno...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Se sono netti 1,8 a Bergessio sono una enormità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: ilprofeta il 28 Gen 2015, 17:12
Nel primo pomeriggio di oggi sentivo su Sky che l'incontro tra la nostra dirigenza e l'entourage del giocatore ancora non c'era stato. Sono sicuro che già stasera Bergessio sarà a tutti gli effetti un nostro giocatore, vedremo se ho ragione o meno...
Anche perchè se ti sbagli sei punito con il cambio di nick :=))

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.330
El Toro per la Lazio. Perso Djordjevic fino a maggio, Lotito si cautela con Bergessio. Affare vicino alla conclusione. Altra giornata di trattative con la Sampdoria per sistemare gli ultimi dettagli, dovuti più che altro alla formula: i blucerchiati vorrebbero l'obbligo di riscatto, i biancocelesti il diritto. Un problema non insormontabile, comunque, perché Ferrero e Lotito, considerati gli ottimi rapporti, alla fine troveranno una soluzione che accontenti tutti.

NESSUN RIFIUTO
Se non ci saranno improvvisi dietrofront dell'ultima ora, nella giornata odierna ci dovrebbe essere la fumata bianca, con il giocatore pronto a prendere il primo volo per Roma, effettuare le visite mediche, firmare il contratto ed essere già a disposizione di Pioli per Cesena. Due giorni fa, appena nata la trattativa con la Sampdoria, si era sparsa la voce che l'attaccante ex Catania avesse non solo tante perplessità sull'operazione, ma che addirittura avesse rifiutato il trasferimento nella capitale per motivi personali. Il suo entourage ha seccamente smentito: appena è stato contattato dal ds Tare ha dato la massima disponibilità. In mattinata i procuratori del giocatore saranno nella capitale per sistemare ogni cosa

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Un criminale (agonisticamente parlando), brutto come la morte (esteticamente parlando), buon giocatore - che è quel che conta. Se arrivasse, darei come voto un 6,5 al suo acquisto.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Osti conferma: " Bergessio resta alla Sampdoria"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: el jardinero il 28 Gen 2015, 18:17
Osti conferma: " Bergessio resta alla Sampdoria"

notizia che me fa volà.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
stasera arriva la risposta di destro al milan, se accetta domani chiudiamo per pazzini dai

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Alexxio il 28 Gen 2015, 18:19
stasera arriva la risposta di destro al milan, se accetta domani chiudiamo per pazzini dai

Mammmmagari!

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Alexxio il 28 Gen 2015, 18:19

preferisco pazzini a bergessio ovviamente anche in prospettiva. se miro va via, djo + pazzo vanno bene per me ed io, dopo aver provato perea, in caso investirei in un giovane attaccante (tipo il F.Anderson attaccante centrale che fra 2 anni ti completa la squadra). poi dipende dai soldi che hai in cassa. se ne hai tanti puoi prendere pure un attaccante affermato o semi affermato, se ne hai pochi meglio un giovane.

Non so questo Ola che ne pensate, lo score e la media reti sono quelle di un buon difensore che ogni tanto si proietta in attacco :D :D

EDIT: ho visto qualche filmato del russo consigliato da un netter, non è affatto male, forse con qualche mln lo porti via ...

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: volerevolare il 28 Gen 2015, 18:29
E se invece pensassimo a lui?

cioè, che se la prendemo 'nderculo?
probabile

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
bergessio ha twittato che resta alla samp
ok, si può chiudere il topic

#fiuuuu

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Alexxio il 28 Gen 2015, 18:46

#fiuuuu

ora Pazzini allora, bene.

Cialtron_Heston

Visitatore
Ottima notizia,vattelapijanderculo pippa.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.100
Citazione di: ilprofeta il 28 Gen 2015, 17:12

Questo scrivevo poco fa...mai nickname fu più azzeccato  :=))

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Alexxio il 28 Gen 2015, 18:46

#fiuuuu
Ale,sei sicuro? Io ho visto il tweet di sampnews24,non di bergessio

Fulmineblu

*
Lazionetter