Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Citazione di: _JS1989_ il 28 Gen 2015, 17:13
http://www.ilsussidiario.net/News/Calcio-e-altri-Sport/S-S-Lazio/2015/1/28/Calciomercato-Lazio-News-Djimsiti-per-giugno-piace-il-difensore-dello-Zurigo-esclusiva-/576792/

parla di un interessamento per giugno per tal BERAT DJIMSITI
http://www.transfermarkt.it/berat-djimsiti/profil/spieler/165513

un'altro difensore  :o
non ve pare che stamo esagerando mo co sti difensori centrali!??!  :beer: :beer:

ho visto che rientra a fine mese da un infortunio serio (Rottura dei legamenti)
qualcuno lo conosce??
Ci hanno accostato tutti gli albanesi sparsi per il mondo, visto che c'è Tare.

Citazione di: Senzatetto il 28 Gen 2015, 17:17
Anche io sciacallerei il Parma andandomi a prendere J.Mauri e Mirante. Cerri da quello che leggo è una promessa, ma già parecchie squadre ci stanno pensando.
Mauri è bravo (anche se purtroppo è troppo basso e secondo la guida di Splash, i centrocampisti centrali bassi sono quasi inutili), Cerri invece segna come un fijodena' ma non parte mai titolare, è davvero cosi scarso nei fondamentali?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Per me serve solo la punta forte e un vice biglia se non si rinnova a ledesma

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 28 Gen 2015, 17:30
Mauri è bravo (anche se purtroppo è troppo basso e secondo la guida di Splash, i centrocampisti centrali bassi sono quasi inutili), Cerri invece segna come un fijodena' ma non parte mai titolare, è davvero cosi scarso nei fondamentali?

Dillo a Verratti.
Cerri e' da 8  partite in tribuna (cifra a caso non mi va di ricontrollare Transfermarkt)

V.

*
Lazionetter
* 12.186

Lazio non prendere Bergessio, andiamo a vincere lo scudetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Citazione di: skizzo87 il 28 Gen 2015, 17:31
Dillo a Verratti.
Cerri e' da 8  partite in tribuna (cifra a caso non mi va di ricontrollare Transfermarkt)
so' 11 (appena controllato)

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Ardaizinho il 28 Gen 2015, 17:30
Per me serve solo la punta forte e un vice biglia se non si rinnova a ledesma
Il vice Biglia sarà Cataldi. Se non si rinnova a Ledesma sarà cosa buona e giusta.
Concordo sulla punta forte; all'appello manca un portiere di livello.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Dillo a Verratti.
Hai trovato la persona sbagliata, io personalmente non capisco l'esaltazione di Verratti, magari perchè l'ho visto poco. :DD

Citazione di: inquisitor il 28 Gen 2015, 17:37
Il vice Biglia sarà Cataldi. Se non si rinnova a Ledesma sarà cosa buona e giusta.
Concordo sulla punta forte; all'appello manca un portiere di livello.
Cataldi tra i professionist ha fatto sempre l'interno, non il regista.

Citazione di: edge24 il 28 Gen 2015, 17:35
so' 11 (appena controllato)
E come mai?

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Dillo a Verratti.

Si ma ha 18 anni!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Senzatetto il 28 Gen 2015, 17:39
Si ma ha 18 anni!

Si ma in un campionato dove:
- te hai una media di un gol a partita (85')
- le panchine sono di 11 giocatori

O sei rotto o hai fatto qualcosa

EDIT:
Rotto
http://ilcentro.gelocal.it/sport/2014/11/04/news/lanciano-che-botta-cerri-fuori-6-mesi-1.10249487

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
L'AS, uno dei tre maggiori periodici sportivi spagnoli (insieme a Marca e Mundo Deportivo) segnala un presunto interessamento a "Chicharito" Hernández da parte della Lazio. Non è che ci creda granché, ma qui sotto riporto il link alla notizia:

http://futbol.as.com/futbol/2015/01/28/primera/1422448883_417866.html

skizzo87

Visitatore
Citazione di: marcantonio il 28 Gen 2015, 17:44
L'AS, uno dei tre maggiori periodici sportivi spagnoli (insieme a Marca e Mundo Deportivo) segnala un presunto interessamento a "Chicharito" Hernández da parte della Lazio. Non è che ci creda granché, ma qui sotto riporto il link alla notizia:

Si sta discutendo nell'altro topic.
In questa stagione non puo' sicuramente venire

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: skizzo87 il 28 Gen 2015, 17:45
Si sta discutendo nell'altro topic.
In questa stagione non puo' sicuramente venire

Chiedo venia. Colpa dei miei celeberrimi riflessi lenti. Che ci volete fare, sono un diesel. :s

Contenuto sponsorizzato

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Citazione di: marcantonio il 28 Gen 2015, 17:44

Riprende una notizia di "Juan Futbol". La stessa che ci sta facendo sognare da stamattina  ;)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: marcantonio il 28 Gen 2015, 17:49
Chiedo venia. Colpa dei miei celeberrimi riflessi lenti. Che ci volete fare, sono un diesel. :s

Tranquillo. Ben tornato :D

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Lazio, scoppia il caso Onazi: il centrocampista infelice e può partire
28.01.2015 13.03 di Marco Conterio     articolo letto 17375 volte

Scoppia il caso Eddy Onazi in casa Lazio. Il punto lo fa oggi Il Corriere della Sera-ed.Roma, che scrive di come il centrocampista nigeriano sia l'indiziato numero uno alla partenza anche e soprattutto dopo le parole di ieri dell'agente che ne ha evidenziato il malumore. Onazi non sta trovando spazio con la Lazio, l'addio è possibile, ma non è il solo: su Novaretti ci sono Anderlecht e Colo Colo, su Gonzalez, Ederson e Ciani ci sono invece Torino e Parma.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: _JS1989_ il 28 Gen 2015, 18:13

Scoppia il caso Eddy Onazi in casa Lazio. Il punto lo fa oggi Il Corriere della Sera-ed.Roma, che scrive di come il centrocampista nigeriano sia l'indiziato numero uno alla partenza anche e soprattutto dopo le parole di ieri dell'agente che ne ha evidenziato il malumore. Onazi non sta trovando spazio con la Lazio, l'addio è possibile, ma non è il solo: su Novaretti ci sono Anderlecht e Colo Colo, su Gonzalez, Ederson e Ciani ci sono invece Torino e Parma.
scommetto 100 euro che l'articolo è de arzilli

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.040
Citazione di: _JS1989_ il 28 Gen 2015, 18:13

E ce ne faremo una ragione del resto si è visto anche ieri che onazi ha dei grossi limiti tecnici.... 

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Alexxio il 28 Gen 2015, 18:17
scommetto 100 euro che l'articolo è de arzilli

Comunque ieri c'era stata un intervista al procuratore prima della partita.

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: skizzo87 il 28 Gen 2015, 18:17
Comunque ieri c'era stata un intervista al procuratore prima della partita.
vabbè, non mi strapperei i capelli cmq se dovesse andare via.. anzi

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 28 Gen 2015, 16:57
cosi come venderei cavanda e prenderei un darmian in caso di champions mentre se andassimo in europa league potremmo tenere pedro

Ma perché gli altri so sempre meglio dei nostri?
Per quale motivo Cavanda non potrebbe giocare in Champions?
Darmian ancora non ce sta a capì na fava a rincorre Cavanda...a Torino non ha visto palla.
E poi Darmian ti fa la riserva di Basta?...non credo proprio.
Altra cosa...chiedi ai tifosi del Torino cosa non gli piace di Darmian e ti risponderanno "a volte si distrae e combina casini"...mi ricorda qualcuno... :roll:

Discussione precedente - Discussione successiva