Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Citazione di: Brujita76 il 28 Gen 2015, 16:56
Continuo a non concordare. Novaretti è la quarta o quinta scelta.
Ledesma ha giocato pochissimo

Attualmente, non tolgo Cana per mettere paletta

Attualmente non tolgo Cataldi (che è la riserva di Lulic) per mettere Mauri (del parma)

Non abbiamo le coppe, quindi andiamo bene così. O compriamo per MIGLIORARE o meglio lasciar stare! Capace che poi il prossimo anno te li ritrovi sul groppone e non puoi comprare lo Schone di turno (e li migliori)

Adesso non ti serve. Il mio discorso e' per Giugno. Se non riesci a comprare un titolare, devi comprare qualcuno + forte dei tuoi panchinari.

RubinCarter

Citazione di: dani2110 il 28 Gen 2015, 16:53
Marchetti
(Berisha)
Basta De Vrij Gentiletti Radu
(Cavanda Mauricio Hodt Braafheid)
Parolo Biglia Lulic
(Cataldi Ledesma Crecco)
Candreva Djordjevic Keita
(F. Anderson X Morrison)

Gudelj al posto di Crecco (che per inciso non mi sembra prontoper la serie A ).
Mauri lo lascio ancora un anno e Miro pure. E se Ledesma va via, Valdifiori.
Serve solo indovinare X , poi si parte in primissima fila.

_JS1989_

Citazione di: RubinCarter il 28 Gen 2015, 17:06
Gudelj al posto di Crecco (che per inciso non mi sembra prontoper la serie A ).
Mauri lo lascio ancora un anno e Miro pure. E se Ledesma va via, Valdifiori.
Serve solo indovinare X , poi si parte in primissima fila.

Schone a parametro 0 non ti piacerebbe??

Brujita76

Citazione di: skizzo87 il 28 Gen 2015, 17:01
Adesso non ti serve. Il mio discorso e' per Giugno. Se non riesci a comprare un titolare, devi comprare qualcuno + forte dei tuoi panchinari.
Si ho capito, ma continuo a pensare che sarebbe un passo indietro se la campagna acquisti di giugno mi portasse Paletta, Mauri e Cerri!

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Citazione di: _JS1989_ il 28 Gen 2015, 17:07
Schone a parametro 0 non ti piacerebbe??

Giusto ma è un trequarti che credo escluso da Morrison.

arkham

State in anticipo di sei mesi. Bene. Bravo Lotito. 8)

RubinCarter

Citazione di: arkham il 28 Gen 2015, 17:09
State in anticipo di sei mesi. Bene. Bravo Lotito. 8)

St'estate se scannamo sulle variazioni del meteo.

:D

ilprofeta

Concordo con chi vorrebbe Valdifiori come vice-Biglia, sta facendo una stagione strepitosa con l'Empoli, squadra che tra l'altro gioca un calcio tra i migliori della Serie A, assieme a noi e poche altre. Per giugno Schone sarebbe un gran colpo a parametro 0, che permetterebbe di investire tutto su un centrocampista e, sopratutto, una grande punta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

http://www.ilsussidiario.net/News/Calcio-e-altri-Sport/S-S-Lazio/2015/1/28/Calciomercato-Lazio-News-Djimsiti-per-giugno-piace-il-difensore-dello-Zurigo-esclusiva-/576792/

parla di un interessamento per giugno per tal BERAT DJIMSITI
http://www.transfermarkt.it/berat-djimsiti/profil/spieler/165513

un'altro difensore  :o
non ve pare che stamo esagerando mo co sti difensori centrali!??!  :beer: :beer:

ho visto che rientra a fine mese da un infortunio serio (Rottura dei legamenti)
qualcuno lo conosce?? 

Ardaizinho

In Germania parlano di kruse al Borussia per il dopo reus

Senzatetto

Anche io sciacallerei il Parma andandomi a prendere J.Mauri e Mirante. Cerri da quello che leggo è una promessa, ma già parecchie squadre ci stanno pensando.

_JS1989_

Citazione di: RubinCarter il 28 Gen 2015, 17:09
Giusto ma è un trequarti che credo escluso da Morrison.

credo che teoricamente possano giocare entrambi anche più dietro....certo è che sono comunque giocatori molto offensivi e propensi soprattutto alla fase offensiva.....a me schone piace parecchio ed uno che la imbusta anche con una certa regolarità....sui calci piazzati è molto bravo....secondo me a 0 sarebbe assolutamente da prendere (ho visto che la società è interessata)

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Citazione di: _JS1989_ il 28 Gen 2015, 17:13
http://www.ilsussidiario.net/News/Calcio-e-altri-Sport/S-S-Lazio/2015/1/28/Calciomercato-Lazio-News-Djimsiti-per-giugno-piace-il-difensore-dello-Zurigo-esclusiva-/576792/

parla di un interessamento per giugno per tal BERAT DJIMSITI
http://www.transfermarkt.it/berat-djimsiti/profil/spieler/165513

un'altro difensore  :o
non ve pare che stamo esagerando mo co sti difensori centrali!??!  :beer: :beer:

ho visto che rientra a fine mese da un infortunio serio (Rottura dei legamenti)
qualcuno lo conosce??
Ti serve comunque un quinto difensore.
Bhe se ti presenti con un pacchetto difensivo con DV, Gentiletti, Maurizio + due giovani dalle buone prospettive (Hoedt + XY qualunque) stai ben coperto.

DajeLazioMia

A me piacciono gli interni di qualità sia chiaro, proviamo Morrison (progetto di fenomeno) o chi volete,
ma un vice Parolo lo prendiamo o no (oltre al rietro di Crecco)?
Un interno di corsa e inserimento che però randelli tutta la partita ci serve altrimenti Parolo il prossimo anno fa 50 partite e lo buttiamo.

Ardaizinho

Citazione di: DajeLazioMia il 28 Gen 2015, 17:20
A me piacciono gli interni di qualità sia chiaro, proviamo Morrison (progetto di fenomeno) o chi volete,
Un interno di corsa e inserimento che però randelli tutta la partita ci serve altrimenti Parolo il prossimo anno fa 50 partite e lo buttiamo.
lulic che scala in panca,poi a centrocampo torna pure minala  ;)

Ardaizinho

Citazione di: skizzo87 il 28 Gen 2015, 17:18
Ti serve comunque un quinto difensore.
Bhe se ti presenti con un pacchetto difensivo con DV, Gentiletti, Maurizio + due giovani dalle buone prospettive (Hoedt + XY qualunque) stai ben coperto.
a mio avviso con le rose bloccate il quinto difensore lo può fare radu

RubinCarter

Citazione di: DajeLazioMia il 28 Gen 2015, 17:20

gudelj

DajeLazioMia

Citazione di: Ardaizinho il 28 Gen 2015, 17:23
lulic che scala in panca,poi a centrocampo torna pure minala  ;)
Tu dici che il gioco di Parolo lo potrebbe fare Lulic?
A me sembrano diversi.
Cioè Morrison/Cataldi Biglia Lulic? Dici? Chi corre al posto di Parolo con l'intelligenza di Parolo?
Questo non ne ha saltata una.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Thunder

Quest'estate priorità alla punta. Dipenderanno dal livello dell'attaccante gli obiettivi della squadra.