il mercato di riparazione delle altre

Aperto da Daniela, 22 Dic 2014, 15:59

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.296
Astori non lo riscattano, Romagnoli è più forte o giù di lì.
Complimenti al Cagliari, sempre sperando che non si rompa nel frattempo.
Se invece fanno questa operazione direi boh.
Anche Jedvai (sentendo quello che sta facendo) mi pare più forte di Yanga (avendolo visto, un Diakitè e poco più).

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Quest'anno hanno già preso Ucan e Sanabria, come fanno a prendere un altro extra?

Sanabria è arrivato tramite il Sassauolo...
strano che Squinzi, uno che afferma che oggi non prenderebbe il Milan perchè il parco giocatori del Sassuolo è superiore a quello dei rossoneri, abbia fatto un simile favore, ancor più strano che il Sassuolo, a gennaio 2014, uno dei più seri candidati alla retrocessione, si sia poi magicamente salvato.....

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Gen 2015, 11:53
Astori non lo riscattano, Romagnoli è più forte o giù di lì.

Naaaah, faranno di meglio... chiederanno lo sconto per riscattarlo!

Pomata

*
Lazionetter
* 13.828
ma magari non riscattano astori e va in B col cagliari, magari. ha pure rinnovato sto [...]

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
I merda con Romagnoli c'hanno visto lungo li mortacci loro. E' proprio bravo.  :asrm

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Splash21 il 27 Gen 2015, 19:09
Credo abbia la prima o seconda rosa della Serie A considerando gli ingaggi, quasi 200mln di euro. 200mln di euro per il nulla.
E' una cosa pazzesca. Hanno fatturato e anche spesa ingaggi molto simile al Chelsea e si sono trovati una manica di pippearsugo inenarrabili e continuano a prenderne. L'anno scorso la loro spesa ingaggi mi sembra fosse di 5 o 10 milioni inferiore alla Juve.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Il Milan attualmente ha ancora il terzo monte ingaggi dietro Juve e merde.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.807
Citazione di: eaglemiky il 28 Gen 2015, 17:04
E' una cosa pazzesca. Hanno fatturato e anche spesa ingaggi molto simile al Chelsea e si sono trovati una manica di pippearsugo inenarrabili e continuano a prenderne. L'anno scorso la loro spesa ingaggi mi sembra fosse di 5 o 10 milioni inferiore alla Juve.

Ehhhh ma galliani...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Ma è vero che Galliani è andato col treno per trattare destro?
A me viene il dubbio che a luglio eserciteranno il diritto di riscatto per 16mln, tenendo presente che con tale cifra due/tre giocatori di valore li puoi pigliare.

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Comunque fossi un tifoso del Toro, starei come una bestia. Cairo sembra il primo Lotito, quello che non comprava un giocatore manco se glielo tiravano appresso. Poracci.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Cioè zio Fester è andato col treno e poi col taxi fino a casa di Destro. Con tanto di foto sul portone. Davvero il punto più basso nella storia del Milan del Berlusca. Bene così. So anni che aspettavo sto momento. Robylele ho vinto io.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Blueline il 28 Gen 2015, 17:59
A me viene il dubbio che a luglio eserciteranno il diritto di riscatto per 16mln, tenendo presente che con tale cifra due/tre giocatori di valore li puoi pigliare.

Milano Roma ormai conviene farla col treno eh...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Ma la notizia dell'Inter che nientepopodimeno segue tale M'Poku ?

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Rivolazionario il 28 Gen 2015, 20:32

Lo prendevo sempre a football manager...

...

...

Quando usavo lo Sheffield Wednesday

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.261
Citazione di: Rivolazionario il 28 Gen 2015, 20:32
Gioca? M'Poku!

Addio  :chap:

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: Maremma Laziale il 28 Gen 2015, 11:14
Comunque su yangabiwa è passata sottotraccia una cosa, vale a dire che il riscatto, dopo un tot di presenze (mi sembra 20), diventava obbligatorio.
Ciò mi fa pensare che la vendita frettolosa di un buon prospetto come Jedvaj sia dipesa da questo "problemino", cioè raccattare soldi per riscattare il francese.

Bravo, l'ho pensato anch'io.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: Blueline il 28 Gen 2015, 17:59

Pensa se Lotito fosse andato in treno da Roma a Milano/Torino/Genova per trattare un calciatore....

Discussione precedente - Discussione successiva