Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: charlie il 29 Gen 2015, 10:24
Uno con le caratteristiche di Destro ha bisogno di una squadra che costruisce molto....tipo la Nostra

8)

:)

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: ssl_1900 il 29 Gen 2015, 10:21
di fare in continuazione la guerra a chi non la pensa come voi.
di non perdere neanche mezza occasione per fare frecciatine, battute, allusioni, confronti.

boh, io lo trovo stucchevole.

in realtà non ce l'avevo direttamente con te, ci sono utenti ben più talebani, ad occhio.

nessuna polemica, la mia, solo la manifestazione di orchite in fieri.

:)

Hai ragione e l'appunto finale al mio post proprio su quello verteva.
Per criticare aspramente, e legittimamente, la Lazio molti oppongono, inopportunamente, l'ottima gestione societaria in tutte le sue sfaccettature delle fogne site a Roma sud. Ecco, ogni mondo è paese, ognuno ha le sue magagne.
Quindi va benissimo sparare a zero se si vuole sulla dirigenza della Lazio, ma finiamola di contrapporla sempre all'Eden che regnerebbe in quel di trigoria: oltre che falso è diventato stucchevole.

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
Citazione di: inquisitor il 29 Gen 2015, 10:31
... oltre che falso stucchevole è diventato stucchevole falso
;)

Comunque Destro se non erro arrivò alla roma nel 2012 in prestito da Genoa a 11,5 con un riscatto fissato a 4,5, quindi è costato 16MLN

Ora, dopo 3 anni in cui ha fatto solo parzialmente bene (piuttosto male nell'ultimo anno), lo rivenderebbero alla stessa cifra ottenendo comunque una plusvalenza (l'ammortamento nei 3 anni).
Per un giocatore che praticamente non gioca è sempre tanto, fossi nel milan non lo pagherei più 10-11, a meno che non faccia improvvisamente sfraceli.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.615
Qualcuno bravo con la calcolatrice mi spiega come fa l unidebit a comprare luiz adriano o un altro attaccante senza neppure aver venduto destro?
Perché destro va via in prestito senza obbligo di riscatto, poi l'anno prox che fanno?
Bah... sempre più un mistero...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Pare che Pogba fosse stato proposto a loro.
Lo dice Mino.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Tom_Frost il 29 Gen 2015, 11:41
Qualcuno bravo con la calcolatrice mi spiega come fa l unidebit a comprare luiz adriano o un altro attaccante senza neppure aver venduto destro?
Perché destro va via in prestito senza obbligo di riscatto, poi l'anno prox che fanno?

Non sono bravo con la calcolatrice ma più o meno dovrebbe funzionare così.
Se lo prendono (ed è tutto da vedere...) lo prendono in prestito con diritto di riscatto (non obbligo): se il milan a giugno riscatta Destro girano i soldi presi per il riscatto di Adriano.
Altra ipotesi: vendono qualche altro giocatore ed esercitano il riscatto.
Ulteriore ipotesi (la più veritiera): si fanno fare un ennesimo prestito da unidebit o altra amica banca (la cupola provvede sempe al bisogno), prestito che non verrà onorato e i cui effetti li sentiranno i correntisti quando consulteranno l'estratto-conto.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Seamus il 29 Gen 2015, 11:38
;)

Comunque Destro se non erro arrivò alla roma nel 2012 in prestito da Genoa a 11,5 con un riscatto fissato a 4,5, quindi è costato 16MLN

Ora, dopo 3 anni in cui ha fatto solo parzialmente bene (piuttosto male nell'ultimo anno), lo rivenderebbero alla stessa cifra ottenendo comunque una plusvalenza (l'ammortamento nei 3 anni).
Per un giocatore che praticamente non gioca è sempre tanto, fossi nel milan non lo pagherei più 10-11, a meno che non faccia improvvisamente sfraceli.

E se il Milan non lo riscatta perché magari buca qualsiasi competizione europea?

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Tom_Frost il 29 Gen 2015, 11:41

Con lo stesso sistema che usa l'Inter per comprare i giocatori, visto che sono le 2 squadre più indebitate d'Italia e stanno facendo più mercato delle altre.....
Credo che questo FPF sia solo un metodo per tagliare fuori alcuni squadre, tra cui purtroppo anche la Lazio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: warren il 29 Gen 2015, 12:16
Con lo stesso sistema che usa l'Inter per comprare i giocatori, visto che sono le 2 squadre più indebitate d'Italia e stanno facendo più mercato delle altre.....
Credo che questo FPF sia solo un metodo per tagliare fuori alcuni squadre, tra cui purtroppo anche la Lazio!
il fpf come verrà recepito in italia mi sembra di capire che aggiusterà  le cose. Sono molto fiducioso in tal proposito, lette alcune dichiarazioni di Lotito relative al primo luglio prossimo...

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Pare che si sia ri-fatto male stroonzman.
In attesa di comunicato ufficiale della società.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Sembra(ho letto in un forum milanista) che destro sia stato voluto da Inzaghi.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.724
Alle 4 c'è il sorteggio per decidere chi tra Mali e Guinea andrà ai quarti della Coppa d'Africa... :twisted:

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Ma se destro vale 16 milioni,perché cavolo  non gioca mai nella sua squadra e cercano di rifilarlo a qualcuno?  I misteri del calcio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
tornate per un attimo all'estate in cui presero destro
che fracassamento de cojon.i

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: olympia il 29 Gen 2015, 14:04
Ma se destro vale 16 milioni,perché cavolo  non gioca mai nella sua squadra e cercano di rifilarlo a qualcuno?  I misteri del calcio.

Perché deve giocare per forza il fesso

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.927
Perché deve giocare per forza il fesso

Si sono castrati a vicenda... tytty e le reuma....

Si fossero saparati anni addietro probabilmente avrebbero avuto più successi...

Meglio così

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Ah io in questa giornata uggiosa sto scoprendo teleradiostereo. Uno spettacolo.
Ora Petrucci (che è quello che sembra un puffo, credo) sta dicendo
a) che la roma è sfigatissima perché ha un sacco di infortuni, perché Keita ha passato il turno in coppa d'Africa (???), e perche Lotito e Tavecchio dovrebbero permettergli di prendere konoplanka o come cazzo se chiama lui come comunitario, stante la situazione politica in Ucraina.
Poro scemo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Magari s'è sfasciato n'antra vorta er crociato.

Antisportivo mode OFF

Contenuto sponsorizzato

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: StylishKid il 29 Gen 2015, 14:34
Antisportivo mode ON

Antisportivo mode OFF

ma perché? ma che ti ha fatto poi Strootman..boh
potrei capire un vesuviano al limite. ma proprio al limite

carlos

*
Lazionetter
* 1.863
Citazione di: StylishKid il 29 Gen 2015, 14:34
Antisportivo mode ON

Antisportivo mode OFF

per le me.rde è sempre poco, non si può essere antisportivi con chi sportivo non è e quindi... non magari.. spero in un crociato
:asrm :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva