VPN

Aperto da spook, 27 Gen 2015, 16:06

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Sono all'estero. Mi serve una buona VPN. Visto il cospicuo numero di lazionetter oltreconfine mi chiedevo se qualcuno potesse consigliarmene una. Grassie!

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.931

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Io quando ero in Olanda usavo VyperVPN, buon rapporto qualità prezzo.
E possibilità di collegarti sia a VPN italiana (per skygo, etc...) che USA (per netflix), che di tantissimi paesi.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Junos Pulse. Rispetto alle precedenti versioni di Juniper, due anni luce avanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
VyperVPN a pagamento, mi pare sui 4$ al mese (o forse 4€).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: spook il 27 Gen 2015, 16:06
Sono all'estero. Mi serve una buona VPN. Visto il cospicuo numero di lazionetter oltreconfine mi chiedevo se qualcuno potesse consigliarmene una. Grassie!

Io dagli USA utilizzo PureVPN, davvero ottimo, non mi posso lamentare di nulla. Ho fatto la prova di 3 giorni a $2-3 e poi ho fatto l'abbonamento annuale a, mi pare, $50. Si possono avere 5 accounts cosi si puo' pure smezzare con qualcuno. Anche dall'iPhone va che e' una bellezza.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva