Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.552
Citazione di: ilPadrino il 29 Gen 2015, 12:47
Con Bergessio che continua a temporeggiare, la Lazio avrebbe messo nel mirino Fabio Quagliarella per sostituire l'infortunato Filip Djordjevic. Secondo quanto riportato da TuttoSport nella giornata di ieri ci sarebbe stato il primo contatto in merito fra i club che già stavano parlando del futuro di Alvaro Gonzalez. Cedere Quagliarella, però, per il Torino significherebbe trovare un'alternativa di livello per Ventura e la pista meno complicata sembra portare a Giampaolo Pazzini del Milan. Il giocatore è in scadenza con i rossoneri e con l'arrivo di Destro lo spazio a sua disposizione potrebbe ridursi ulteriormente.

Pazzini mi sembra in calo, ma tra lui e Quagliarella meglio Pazzini. Quagliarella ci ha rifiutato a gennaio scorso, sta bene dove sta.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Pazzini tutta la vita,sai come va a nozze con i cross di Candreva e FA..

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Pazzini non è vecchio, il suo rendimento dipende dalla tattica del Milan e dall'impiego discontinuo che ne fanno.
IMHO da noi farebbe faville, e prenderlo ADESSO sarebbe un affare (però non so quanto prenda di ingaggio).

Lo scrivo qua: se Pazzini viene alla Lazio tra massimo 8 mesi è titolare in nazionale.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Pazzini un minimo te la rischi, ma comunque ha l'età di Parolo e non ha mai fatto dello scatto una sua qualità.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Potete mangiare tranquilli...fino a Lunedì mattina non si saprà nulla  :)

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: cholo1966 il 28 Gen 2015, 19:47
beh stavolta non piangerei se l'operazione saltasse a patto che ci sia un piano B (cosa notoriamente indigesta ai nostri eroi)!
BABACAR
IO INSISTO, NON SI SA MAI

E certo, perché Gentiletti una volta saltato Astori, Mauricio una volta rimandato Hoedt, Pioli una volta mollati da Donadoni, non sono piani B.
Luoghi comuni per alimentare il clima sereno intorno alla Lazio, i suppose.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Credo che, almeno per quanto ci riguarda, prima di lunedi accadrà poco o nulla.

E comunque Quagliarella sta bene dove vuole ma qui non lo vorrei dopo lo scorso mercato.
E poi abbiamo Keita.
Discorso diverso per Pazzini che secondo me tra quelli accostati a noi è il più adatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.206
io non capisco una cosa: ma al milan cosa si sono bevuti? cambiare pazzini con destro...  :S

skizzo87

Visitatore
Citazione di: laziolello il 29 Gen 2015, 13:49
io non capisco una cosa: ma al milan cosa si sono bevuti? cambiare pazzini con destro...  :S

Destro e' un bel giocatore. Sicuramente + forte di Pazzini.

Nesta idolo

Visitatore
Se fosse possibile, Belotti assolutamente. In alternativa Pazzini :=))

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
La principale virtù di Pazzini, a parte le due z, è il fatto che non abbiamo uno come lui in squadra.
Mentre il gioco a portare via difensori sono adatti a farlo sia Mauri che Klose, il Pazzo è finalizzatore come pochi, e come Klose non è più.

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: skizzo87 il 29 Gen 2015, 13:50
Destro e' un bel giocatore. Sicuramente + forte di Pazzini.

destro ha fatto un quarto di quello che ha fatto pazzini (che cmq non è che sia chissà che).

è solo più giovine.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Quando il Pazzo ha fatto la tripletta a Wembley , Destro aveva intorno a se gomme matite e i cartoncini con le lettere
A di Abete
B di Banana
C di Casa

con le stritte in corsivo.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Data la stagione disastrosa e conoscendoli  vogliono dare la "calla " ai loro  tifosi e fare il cambio figurine facendo finta di muoversi per rinforzare la squadra. Imho Destro e'solo piu giovane ed ha avuto piu esposizione mediatica ma il valore per me e' quello. Anzi Pazzini fece 20 gol in serie a non molto tempo fa , Destro deve ancora dimostrare di segnare con regolarita'.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: _JS1989_ il 29 Gen 2015, 12:21
leggo anche di Adebayor che il Tottenham lo libera...penso però lui prenda un ingaggio faraonico...secondo me per noi sarebbe perfetto e in campionato come quello attuale italiano farebbe ancora la differenza, nonostante non è più quello di una volta ....

Adebayor mi pare che non imbrocchi na stagione da quando era all'Arsenal...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: ilprofeta il 29 Gen 2015, 12:40
Pazzini è in scadenza col Milan, non potrebbe comunque arrivare per 6 mesi a meno che non faccia un rinnovo "farlocco" coi rossoneri, che mi sembra quantomeno improbabile. Ma secondo voi è impossibile che il prossimo anno si possa passare ad un modulo con le 2 punte, come ad esempio il 4-4-2?

Paghi un conguaglio di cortesia e lo prendi a titolo definitivo...come l'Inter fece con noi con Carrizo o il Napoli con Cribari tanto per citarne due.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: ilPadrino il 29 Gen 2015, 12:47
Con Bergessio che continua a temporeggiare, la Lazio avrebbe messo nel mirino Fabio Quagliarella per sostituire l'infortunato Filip Djordjevic. Secondo quanto riportato da TuttoSport nella giornata di ieri ci sarebbe stato il primo contatto in merito fra i club che già stavano parlando del futuro di Alvaro Gonzalez. Cedere Quagliarella, però, per il Torino significherebbe trovare un'alternativa di livello per Ventura e la pista meno complicata sembra portare a Giampaolo Pazzini del Milan. Il giocatore è in scadenza con i rossoneri e con l'arrivo di Destro lo spazio a sua disposizione potrebbe ridursi ulteriormente.

Quagliarella ho sentito che era stato contattato prima di pensare a Bergessio...e proprio il rifiuto di Cairo, ha fatto virare la Lazio sull'attaccante della Samp.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298

Destro alla Roma ha segnato 1 gol ogni due partite...semmai quelli che hanno alzato il gomito so quelli de Trigoria che vanno a fa spesa nel mirabolante campionato Russo.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: dani2110 il 29 Gen 2015, 14:11
Destro alla Roma ha segnato 1 gol ogni due partite...semmai quelli che hanno alzato il gomito so quelli de Trigoria che vanno a fa spesa nel mirabolante campionato Russo.
In mezzo a tante banalità dette da lotito a tiki taka, ho sentito anche una grande verità: destro alla riomma l'hanno sottovalutato e non l'hanno messo in condizione di rendere al meglio.

Contento che sia andato via da la perchè lo ritengo molto forte

:asrm :asrm :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva