Citazione di: ciceruacchio il 29 Gen 2015, 14:44
ma perché? ma che ti ha fatto poi Strootman..boh
potrei capire un vesuviano al limite. ma proprio al limite
Perché capiresti un vesuviano? Non si tratta di rivalità. Il problema è che tutti i membri della tua squadra, dirigenti, ds, allenatori, giocatori e tifosi ci hanno abituato a tirare fuori il peggio di noi. Io mi sono pentito di aver provato pena per Castan, e credo che messaggi di solidarietà gli siano arrivati da tutta l'Italia sportiva, compresa quella Laziale. Ora, superato il momento difficile, ti ripresenti con un filmato del genere per aizzare la tua squadra contro i rivali? Guarda, mi dispiace dirlo, ma io queste cose le vedo solo dai romanisti. Tutti possono fare errori, ma da quella parte certe cose sai che te le puoi e te le devi aspettare, e questo è un vero schifo, che dovrebbe guidarti, qualora tu fossi una persona equilibrata, a intraprendere una battagllia contro l'antisportività che i tuoi compari manifestano in ogni occasione.
Vatti a sentire l'intervista di Novaretti o quelle di Pioli alla fine di ogni partita, poi confrontale con quelle di de rossi, totti o garzià, poi torna qui e dimmi cosa ne pensi.
Io ci provo a essere sportivo anche con voi, ma è un'impresa più grande di me.