Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Cialtron_Heston

Visitatore
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ian

*
Lazionetter
* 7.680
Su deve rioperare, in artroscopia. (Rimozione massa di tessuto fibroso).
Direi niente di che, nacchere in resta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
ma magari finisce la carriera, altro che solidarietà. non ho pietà per le merde.

carlos

*
Lazionetter
* 1.863

peccato..... mi spiace

sia solo una banale pulizia in artoscopia...
:asrm

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
ehh nzomma  :) , fare un'artroscopia su un ginocchio che ha gia' subito l'intervento che ha subito il suo non è esattamente come farla su un ginocchio integro ed anche l'asportazione di una parte di sinovia ipertrofica (quello dovrebbe essere) non è proprio un giochetto come l'asportazione di qualche residuo meniscale, in quanto poi devi dare il tempo di cicatrizzare bene (e con calma senza forzare per evitare la formazione di nuovo tessuto ipertrofico) al tratto dove hai asportato. Se è cio' che penso non torn ain campo prima di un mese e mezzo

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: carlos il 29 Gen 2015, 15:58
peccato..... mi spiace

sia solo una banale pulizia in artoscopia...
:asrm
non è solo una banale pulizia in artroscopia se devono rimuovere del tessuto ipertrofico. Quella che intendi tu, è un semplice lavaggetto con rimozione di piccoli frammenti meniscali, completamente un'altra cosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Si è rotta un'altra volta la lavatrice. Onestamente mi dispiace.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: gaizkamendieta il 29 Gen 2015, 16:02
ehh nzomma  :) , fare un'artroscopia su un ginocchio che ha gia' subito l'intervento che ha subito il suo non è esattamente come farla su un ginocchio integro ed anche l'asportazione di una parte di sinovia ipertrofica (quello dovrebbe essere) non è proprio un giochetto come l'asportazione di qualche residuo meniscale, in quanto poi devi dare il tempo di cicatrizzare bene (e con calma senza forzare per evitare la formazione di nuovo tessuto ipertrofico) al tratto dove hai asportato. Se è cio' che penso non torn ain campo prima di un mese e mezzo

Ah, io le nacchere ce l'ho a portata di mano

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
La lavatrice è da cambiare. Romanista Magnotta de sta città.  :ssl

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
carlos

*
Lazionetter
* 1.863
Citazione di: gaizkamendieta il 29 Gen 2015, 16:05
non è solo una banale pulizia in artroscopia se devono rimuovere del tessuto ipertrofico. Quella che intendi tu, è un semplice lavaggetto con rimozione di piccoli frammenti meniscali, completamente un'altra cosa.

ed allora... sono ancora più dispiaciuto.... :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Fossi Ferguson mi prenderei subito la metà di naingollan tra 5 giorni.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
poveraccio. anche se operazioni del genere hanno recuperi veloci.
niente a che vedere cn la precedente.
ps. il Mali ha perso al sorteggio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
bene speriamo che ebola entri a trigoria ora
magari in una giornata di allenamenti a porte aperte

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
1 mese e mezzo va bene, magari poi lo forzano e ce sta pure una bella ricaduta.

Comunque, quello per cui veramente stapperei una bottiglia di quello ottimo, sarebbe capitan cicchetto. Penso che il giorno in cui si ritirerà dal calcio giocato, sarà un 25 aprile per il mondo pallonaro.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Rugiule il 29 Gen 2015, 15:12
Perché capiresti un vesuviano? Non si tratta di rivalità. Il problema è che tutti i membri della tua squadra, dirigenti, ds, allenatori, giocatori e tifosi ci hanno abituato a tirare fuori il peggio di noi. Io mi sono pentito di aver provato pena per Castan, e credo che messaggi di solidarietà gli siano arrivati da tutta l'Italia sportiva, compresa quella Laziale. Ora, superato il momento difficile, ti ripresenti con un filmato del genere per aizzare la tua squadra contro i rivali? Guarda, mi dispiace dirlo, ma io queste cose le vedo solo dai romanisti. Tutti possono fare errori, ma da quella parte certe cose sai che te le puoi e te le devi aspettare, e questo è un vero schifo, che dovrebbe guidarti, qualora tu fossi una persona equilibrata, a intraprendere una battagllia contro l'antisportività che i tuoi compari manifestano in ogni occasione.
Vatti a sentire l'intervista di Novaretti o quelle di Pioli alla fine di ogni partita, poi confrontale con quelle di de rossi, totti o garzià, poi torna qui e
dimmi cosa ne     pensi.
Io ci provo a essere sportivo anche con voi, ma è un'impresa più grande di me.

See, llallero.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: gaizkamendieta il 29 Gen 2015, 16:02

Quindi me stai a di' stagione quasi finita praticamente.

GODO.

Discussione precedente - Discussione successiva