Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 30 Gen 2015, 11:31
cazzo 45 gioni adieu

45 gg tre settimane fa, mi pare

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Secondo transfermarkt (non so quanto sia attendibile riguardo agli infortuni) Matri dovrebbe rientrane a fine febbraio.
Dubito che si voglia sostituire un infortunato con un altro infortunato.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Ma che deve diventare un timbro di fabrica?! si infortunano i nostri e per non perdere l'abitudine li compriamo già stirati.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
non ha senso prendere uno  che rientra a marzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: porgascogne il 30 Gen 2015, 11:30
si, era 45 gg al momento del referto

certo, se parliamo ancora de bergessio, matri è due, non una, due, categorie avanti

Abbondiamo, facciamo cinque categorie e non ne parliamo più.
Domanda: ma le vedete le partite (diciamo degli ultimi 2 campionati) quando fate le valutazioni sulla forza dei calciatori o le stime vengono fatte a simpatia?
Matri negli ultimi tempi le migliori prestazioni le ha fornite in discoteca e, probabilmente, a letto.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: inquisitor il 30 Gen 2015, 11:38
Domanda: ma le vedete le partite (diciamo degli ultimi 2 campionati) quando fate le valutazioni sulla forza dei calciatori o le stime vengono fatte a simpatia?
Matri negli ultimi tempi le migliori prestazioni le ha fornite in discoteca e, probabilmente, a letto.

Comunque quest'anno ha fatto 5 gol in trasferta con il Genoa, mi sembrava un attimo in ripresa rispetto all'anno scorso.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459

Chiamalo stron.zo! :pp

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore

il paragone era con bergessio, forse t'è sfuggito
e cmq, la carriera di matri sbilancia un tantinello il giudizio a suo favore, sempre in paragone a bergessio

sempre che tu non sia il suo procuratore
:=))

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ma la mia lista di preferenza nel campionato italiano è:
pazzini
quagliarella
matri
l'altri manco li nomino seppur...
Citazione di: white-blu il 30 Gen 2015, 11:47
Si è capito. Rimaniamo così.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Boh, io mi chiedo Pazzini è veramente difficile prenderlo?

sarebbe una operazione intelligente per tutti :

Milan, che non lo perde a zero.

calciatore ,che ha la possibilità ,a 30 anni ,di giocare con continuità in una squadra nettamente superiore a quella nella quale milita.

Lazio, che potrebbe aumentare le possibilità di centrare la cl in maniera sostanziosa.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
Citazione di: arturo il 30 Gen 2015, 12:03

calciatore ,che ha la possibilità ,a 30 anni ,di giocare con continuità in una squadra nettamente superiore a quella nella quale milita.

Lazio, che potrebbe aumentare le possibilità di centrare la cl in maniera sostanziosa.
Il discorso è sempre lo stesso: la Lazio vuole puntare su altro, di ben altro spessore imho, in estate e se prende Pazzini per più di 6 mesi i piani di Tare vanno a farsi benedire.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.139
Citazione di: Magnopèl il 30 Gen 2015, 12:06
Il discorso è sempre lo stesso: la Lazio vuole puntare su altro, di ben altro spessore imho, in estate e se prende Pazzini per più di 6 mesi i piani di Tare vanno a farsi benedire.
Invidio le tue certezze...

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: arturo il 30 Gen 2015, 12:03

Le difficoltà ci sono.
Potrebbero esserci molte variabili:

-il Milan potrebbe non volerci rinforzare;
-Pazzini potrebbe essere in attesa di una chiamata della Juve;
-Pazzini potrebbe, per muoversi, chiedere un contratto di 2 stagioni e mezzo e...
-...la Lazio potrebbe stare solo cercando una toppa per 6 mesi e potrebbe non puntare su di lui per le stagioni future, ma avere già in mente un attaccante da prendere in estate;
- la Lazio potrebbe non voler spendere 3-5 milioni per prendere Pazzini ora.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459

sono  in parte daccordo, ma solo a me, visto la qualità dei ns avanti ( FA, Morrison ,Candreva) pure il solo Pazzini sarebbe bono?

Anche perchè se dovessi andare in CL , Pazzini lo potresti anche rivendere ed acquistare uno più forte, mica te lo impedirebbe qualcuno.

non avevo letto oberdan.. :pp

hai ragione, M'arendo.. :beer:

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Per me, e lo ripeto da sempre, il calci italiano x ritornare ai fasti di un tempo, deve avere le palle di lanciare i giovani, del vivaio e non, rilanciando la scuola calcistica italiana, che è fatta di tanti ottimi preparatori ed allenatori, bisogna sfanculare le centinaia di procuratori e dagenti fifa che con le transazioni guadagno soldi....quindi per me bisogna valorizzare quelli che abbiamo, Perea e Keita in primis, se si compra il giocatore buono di 30 anni, che nulla ti dà in più, allora è meglio far crescere chi è già nostro, e che può solo migliorare.
Altro discorso se si compra il campione che ti fa cambiare passo, ma i vari Pazzini, Matri, Osvaldo (che hanno ampiamente dimostrato di essere oramai al tramonto....) aggiungono poco, se non togliuere spazio e possibilità (già poche) ai nostri giovani, e non si prenda ad esempio il fatto che Perea facesse panchina a Perugia, si sa che le società che ricevono un giocatore in prestito, se non c'è la clausola di valorizzazione o diritto di riscatto, non hanno interesse a valorizzare il giocatore.
Per me stiamo bene così, salvo prendere un reale giocatore di alta qualità.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Tu sei convinto che arriverebbe uno meglio di pazzini? Beato tu...

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: porgascogne il 30 Gen 2015, 11:50
il paragone era con bergessio, forse t'è sfuggito
e cmq, la carriera di matri sbilancia un tantinello il giudizio a suo favore, sempre in paragone a bergessio

sempre che tu non sia il suo procuratore
:=))
Forse ti è sfuggito che avevo chiesto di guardare gli ultimi due campionati e non l'intera carriera, altrimenti Klose dovrebbe giocare sempre, pure bendato e con 40 di febbre :).

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
Io sono combattuto, la situazione come ho detto è una situazione del cazzo.

Cmq riporto altre parole di Raiola su Balotelli, dalle quali si evince che proprio non è il giocatroe per questa Lazio:

"Balotelli è un prodotto tipico italiano. Cioé quel prodotto che ci rovina ma che ci ha fatto pure vincere quattro Mondiali.  Qui basta un gol per prendere sette, anche se hai giocato male tutto il resto della gara. All'estero non basta, devi giocare. In Italia è più apprezzata l'individualità. Balotelli con Mancini andava d'accordo, lo usava per quello che sapeva fare. Con un Van Gaal che ti dice 'Non me ne frega niente, sei parte di un meccanismo', avrebbe problemi.

Sostituite Van Gaal con Pioli..

Citazione di: ralphmalph il 30 Gen 2015, 12:14
Convinto è un parolone, diciamo che attualmente lo penso.
Poi magari prendono uno a costo zero.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: ralphmalph il 30 Gen 2015, 12:14

non ne sono convinto, ma mi piace pensarlo.
pazzini è una sorta di castrazione.

Discussione precedente - Discussione successiva