il mercato di riparazione delle altre

Aperto da Daniela, 22 Dic 2014, 15:59

Discussione precedente - Discussione successiva

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
L'Inter sta trattando un altro centrocampista: Yaya Tourè.

In rosa hanno già Medel, Krin, Guarin, Kuzmanovic, Obi, Hernanes, Kovacic e Brozovic (preso ora).

Boh....

porgascogne

Visitatore
Citazione di: TheVoice il 30 Gen 2015, 11:04

In rosa hanno già Medel, Krin, Guarin, Kuzmanovic, Obi, Hernanes, Kovacic e Brozovic (preso ora).

Boh....

peraltro, l'unico sicuro di giocare è proprio quel cassonetto di medel

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
32 milioni sono il doppio del suo valore
candreva vale 50 allora
e se FA fa 10 partite così varrá il PIL della Bolivia
Ahahhahahah quoto

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473

Boh....

Ma l'Inter sta prendendo tutti 'sti giocatori con dei 'pagherò'?
Ma il prossimo anno con questa storia del prestito con il diritto di riscatto, se non vanno in CL, non rischiano di fare il botto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Thohir ha detto di no, non dipende dalle entrate della CL.

Su Yaya Tourè mi sembra difficile lo prendano ora, forse grazie a Mancini hanno qualche chance in estate.

Sicuramente l'inter ha fatto un grande mercato, considerando che oltre a Podolski, Shaqiri e Brozovic prenderà almeno ancora un difensore.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Ma il prossimo anno con questa storia del prestito con il diritto di riscatto, se non vanno in CL, non rischiano di fare il botto?
Se c'è il diritto, possono anche rimandarli indietro.

porgascogne

Visitatore

stanno facendo un instant-team per andare in CL, anche attraverso la vittoria della EL
se non ci vanno, ed iniziano a scontare con i soldi della qualificazione il piano di investimenti messo su da thohir attraverso il mutuo vs goldman sachs, allora dovranno cedere i prestiti e vendere - bene - un paio di calciatori che hanno mercato (handa, icardi, kovacic)

marco bellinazzo del sole24ore lo spiegò molto bene ma non trovo ipezzo

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Magnopèl il 30 Gen 2015, 11:22
Thohir ha detto di no, non dipende dalle entrate della CL.

Su Yaya Tourè mi sembra difficile lo prendano ora, forse grazie a Mancini hanno qualche chance in estate.

Sicuramente l'inter ha fatto un grande mercato, considerando che oltre a Podolski, Shaqiri e Brozovic prenderà almeno ancora un difensore.

Bisogna intendersi sul significato da attribuire alla frase in grassetto.
Ha fatto un grande mercato nel senso che ha fatto tanta spesa, come mia  madre che torna col carrello stracolmo? Se si intende questo sicuramente sì.
Ma se si intende che ora ha una squadra più forte, bè questo sarà tutto da dimostrare: per ora i parziali acquisti del grande mercato hanno fruttato solo sconfitte. Vedremo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Più che un mercato di riparazione qui hanno rifatto proprio le squadre
Io non ricordo tutti questi acquisti nel mercato di gennaio

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631

Boh....
Beh Yaya Toure` e` buono e puo` giocare pure nei due davanti alla difesa.
Credo comunque che abbia un ingaggio proibitivo, sui 6-7mln.

Citazione di: porgascogne il 30 Gen 2015, 11:26
marco bellinazzo del sole24ore lo spiegò molto bene ma non trovo ipezzo
http://marcobellinazzo.blog.ilsole24ore.com/2015/01/08/linter-fa-all-in-sul-mercato-per-la-champions-una-mano-da-cinquanta-milioni-di-euro/

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ma il 3 posto per la Champions è molto difficile ci fosse solo una squadra davanti allora ....
ma ci sono Lazio e Napoli

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Citazione di: Splash21 il 30 Gen 2015, 11:43
Beh Yaya Toure` e` buono e puo` giocare pure nei due davanti alla difesa.
Credo comunque che abbia un ingaggio proibitivo, sui 6-7mln.
http://marcobellinazzo.blog.ilsole24ore.com/2015/01/08/linter-fa-all-in-sul-mercato-per-la-champions-una-mano-da-cinquanta-milioni-di-euro/
yaya tourè ne guadagna 11 netti all'anno.
Non capisco come possa arrivare all'inter anche se se lo dimezza, ma Mancini dice mai dire mai.
Boh.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Citazione di: Magnopèl il 30 Gen 2015, 11:46
yaya tourè ne guadagna 11 netti all'anno.
Non capisco come possa arrivare all'inter anche se se lo dimezza, ma Mancini dice mai dire mai.
Boh.
Credo che vada tolto il 40% di questo numero, visto che in Inghilterra e` il calciatore a pagare le tasse sull`ingaggio e non il club (quindi mettiamo che Yaya prenda 10mln l`anno, pagherebbe 4mln di tasse) mentre in Italia e` il club a pagare le tasse (dando a Yaya solo i 6mln netti). Quindi per capirci 10mln d`ingaggio in Inghilterra sarebbero 6mln in Italia. (ma potrei aver scritto una cazzata, in tal caso ignorate il post)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Non so se hai detto una cazzata, ma mi sembra insolita come cosa.
So che oramai la tassazione sugli ingaggi è più o meno la stessa nei principali paesi, anzi in italia è di poco inferiore a spagna, inghilterra e francia, ma credo che a pagare siano sempre le società.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma devono recuperare 10 punti  e superare parecchie squadre.

Per me vanno in EL. Forse.

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Le caccole sono vicine a Doumbia. Mi fa piacere perché secondo me è una pippaccia e lo pagano 18 fischioni.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Preferisco prendano Doumbia piuttosto che L.Adriano.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Citazione di: Magnopèl il 30 Gen 2015, 12:02
Non so se hai detto una cazzata, ma mi sembra insolita come cosa.
So che oramai la tassazione sugli ingaggi è più o meno la stessa nei principali paesi, anzi in italia è di poco inferiore a spagna, inghilterra e francia, ma credo che a pagare siano sempre le società.
Si, dovrebbe essere aumentata a 50% per tutti i principali paesi (Italia credo a 45%). In relazione al pippone di prima, la verita` dovrebbe essere che li` considerano l`ingaggio lordo, mentre in Italia quello netto, almeno nelle notizie di mercato. (ho trovato un paio di notizie con wage before tax)

ErKozak

*
Lazionetter newbie
* 24
L'Inter sta comprando sì, ma aspettiamo di vederli in campo e fra almeno 2/3 settimane visto che sono tutti arrivati da poco. A volte si pensa più alla quantità di giocatori da prendere che al valore di essi. L'unico acquisto buono che hanno fatto secondo me è Shaqiri.

Discussione precedente - Discussione successiva