Quale attaccante?

Aperto da Daniela, 24 Gen 2015, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

V.

*
Lazionetter
* 12.186
è giusto non abbandonare un investimento ma tutta questa benevolenza su Perea è eccessiva. sembra che siccome il meccanismo Pioli va allora tutto funziona come un orologio e quindi qualsiasi giocatore si inserisce perfettamente.
Ricordo un Perea leggerino.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
è giusto non abbandonare un investimento ma tutta questa benevolenza su Perea è eccessiva. sembra che siccome il meccanismo Pioli va allora tutto funziona come un orologio e quindi qualsiasi giocatore si inserisce perfettamente.

Non vorrei passare le l'entusiasta a tutti in costi, magari arriva qualcuno forte, però È VERO che Perea sarebbe perfettamente congeniale al gioco di Pioli, È VERO che lo ricordo l'anno passato pressare e rompere il catzo alle difese avversarie correndo come un matto, ed È VERO che tutto quanto sopra Perea lo ha fatto lo scorso anno in una squadra allo sbando.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io, da amante e sponsor di Djodjo dellaprima ora, posso dire con lucido candore che l'occasione in cui lui si e' stritolato la caviglia Perea la imbustava.
Poi certo, ti ci devi far trovare e tutto quello che volete, ma Perea non e'proprio l'ultimissimo eh.
Motivi per cui a Perugia non s'e' visto potrebbero essercene di non legati alla sua pippitudine.

(Lotito te odio)

porgascogne

Visitatore

e vivaddio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Di testa non è fortissimo però dato che è alto a volte la prende, senza peraltro indirizzarla bene (verso la porta).
Il tocco di palla non è certo dei migliori, la classe non c'è, però a volte fa dei passaggi filtranti rasoterra notevoli, dimostrando una certa intelligenza.
E' sicuramente leggero come centravanti, e spesso gli rubano la palla, però l'ho visto anche difenderla piuttosto bene spalle alla porta (certo non per molto tempo, poi arrivano e gliela rubano).
E' veloce e fa tanto pressing (quello che serve alla Lazio), però palla al piede è macchinoso.
Non ha un tiro potente, se tira da oltre cinque metri la palla non arriva in porta.
E' un giocatore strano.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
io ricordo un Perea che sui contrasti perdeva spesso e nelle partite in cui pure non giocò male era parecchio leggerino di peso.
così come so che in tutto gennaio non ho mai pensato durante le partite che abbiamo sudato e giocato: "qui ci vorrebbe Berghessio",  "qui Perea".

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: flender il 30 Gen 2015, 12:49
Se credi in un giocatore non ne prendi 50.

Nei giocatori non si crede.
Si può sperare che confermino le (nostre) speranze, che migliorino, che si affermino, che si inseriscano in un sistema di gioco, ma bisogna essere consapevoli che c'è una componente di rischio ineliminabile.

Citazione di: an10re il 30 Gen 2015, 13:25
E' ovvio, non è detto mai che neanche se fai una campagna acquisti da 100 milioni ed un'altra squadra fa una campagna acquisti da 10 è detto che squadra che ha speso 100 sia sicuramente al 100% piu' rinforzata di quella che ha speso 10, tuttavia è molto ma molto piu' probabile.

Giusto.

Ovviamente abbiamo ben presente che alla Lazio non abbiamo né 100, né 10 milioni.

Per la precisione.

blow

*
Lazionetter
* 20.008

Ste, se Pioli riesce a far diventare un calciatore pure il Perea che ho visto io, mi cancello da sto forum, per la gioia di molti.
Promesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
V.

*
Lazionetter
* 12.186
Ste, se Pioli riesce a far diventare un calciatore pure il Perea che ho visto io, mi cancello da sto forum, per la gioia di molti.
Promesso.

nel fomento finalmente ritornato circola troppa benevolenza e troppi "se": spero per lui che Pioli non sia Gesù Cristo, che ripara tutto, che rilancia o lancia tutti. Più sopra Trax ha fatto il ritratto del giovane giocatore che ricordo. Il suo talento scorre così, che poi sia giovane e migliorabile è un altro conto, ma quello è il suo modo. Avessimo uno Sculli di 27 anni, tanto per fare un nome in rosa e uno caro a te, io me la giocherei meglio dentro l'area.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: cartesio il 30 Gen 2015, 14:20
Nei giocatori non si crede.
Si può sperare che confermino le (nostre) speranze, che migliorino, che si affermino, che si inseriscano in un sistema di gioco, ma bisogna essere consapevoli che c'è una componente di rischio ineliminabile.

Mi riferivo al Perugia naturalmente. Non ha senso prenderlo se hai gìà 9 attaccanti in rosa.

Mustaine

*
Lazionetter newbie
* 8
Parlando di Perea, andrei ad esempio a vedere lo score di un certo Marco Di Vaio i primi anni di prestito a Verona e Bari. Non con ciò
volendo fare un paragone tecnico tra i due calciatori. Inoltre Perea lo scorso hanno ha giocato in una della Lazio peggiori degli ultimi anni.
Avendo anche Keità, che svariando può fare la prima punta di movimento per favorire gli inserimenti dei nostri centrocampisti, non andrei
a regalare soldi ad un Berghessio, conservandoli per una prima punta veramente forte e con anni di carriera davanti, che spero la Società
abbia già individuato per il mercato estivo.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Promesso.

segna: pure io

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: flender il 30 Gen 2015, 14:32
Mi riferivo al Perugia naturalmente. Non ha senso prenderlo se hai gìà 9 attaccanti in rosa.

Sì, ma io mi riferivo ad un modo di dire che ho letto centinaia di volte. Dà una prospettiva irreale.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
scusa però parliamo di ruolo, della forza di un ruolo. Alla Lazio manca un piede di porco là davanti.
Guarda le partite contro samp, roma, napoli, milan: tu pensi che a quella Lazio lì sia mancato un DI Vaio?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io comincio a tifa' Perea, se ne levamo pochi dar cazzo...

blow

*
Lazionetter
* 20.008
c'è il tastino comunque potresti fare prima... :beer:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194

https://www.youtube.com/watch?x-yt-cl=85114404&x-yt-ts=1422579428&v=RGOAgTMtc6k

uno si chiede come abbia fatto a segnare due gol, visto che la palla o gliela levano o la butta via. L'impressione è che finché sta nell'area piccola fa qualcosa di buono, fuori è inguardabile.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
c'è il tastino comunque potresti fare prima... :beer:

:)

Discussione precedente - Discussione successiva