Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Dissi il 30 Gen 2015, 15:03
stiamo dedicando troppo tempo a quella merda, tempo che potrebbe essere impegnato in cose più interessanti tipo osservare il decadimento dell'uranio 238

piuttosto, dato che ho una bottiglia di quelle buone in fresco da un po' di tempo, potreste avvisarmi appena la gamba di uno di loro si piega completamente al contrario ?
grazie

Beh, un goccetto a Strootman vogliamo dedicarlo?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Anche io con i romanisti non parlo più di calcio. Nemmeno quelli che sono amici cari.
Siamo troppo distanti e, fondamentalmente, non ci capiamo e non possiamo più capirci.
A volte penso pure che sia un peccato, perché se il calcio di solito unisce in qualsiasi condizione ed a qualsiasi latitudine, con i romanisti separa. Ed io di amici romanisti ne ho molti.
Anche  gli juventini non li sopporto piú. Anzi quelli che di questi tempi fanno comunella con noi in nome dell'anti-romanismo cercando di far dimenticare decenni di misfatti, sono quelli che ritengo peggiori. Ci litigo spesso. Non riesco nemmeno ad evitare. Ho nella mente un Lazio Juve arbitrato da trefoloni che per me rappresenta il punto più basso della mia esperienza con il calcio. Una farsa ed una presa per il culo per qualsiasi persona dotata di un minimo di intelligenza, prima ancora che tifosa della Lazio.

Sogno che queste due squadre di merxa se ne vadano a fare il campionato europeo e ci liberino per sempre da loro.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
L'ha già detto il nuovo acquisto che viene qui a vincere?

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Aquila1971 il 30 Gen 2015, 15:54
Che minimo Ciceruacchio mi deve offrì una cena de pesce.

Ecco, ve ce manca pure una cena insieme.  :beer:

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Mah, io lo trovo interessante il fenomeno-ciceruacchio.
Naturalmente non mi illudo di poter discutere con lui di pallone, però mi sono sempre chiesto perché è qui. Un motivo ci deve essere. Gli piace l'uno contro tutti? È masochista?
Quindi colgo l'occasione, una volta e per sempre, di domandarglielo direttamente: ciceruacchio, perché vieni qui? Attenzione: non sto usando il tono di chi sente invaso il proprio spazio da un estraneo, anche perché pure io qui sono ospite, come tutti gli altri. Soltanto che noi siamo della Lazio.
Tu, perché lo fai?   
Ti pagano? Dai, diccelo. E anche se fosse, non mi scandalizzerei mica.
Oppure:
- ti sei innamorato di Tarallo (faccio un nome a caso; Tarallo, perdonami)?
- sei un romanista pentito e il tuo analista ti ha consigliato di iscriverti al forum, una sorta di terapia-shock per riprendere contatto con la realtà?

Oh, naturalmente si scherza. Però se sei qui devi essere disposto al confronto, altrimenti è facile che ti becchi gli insulti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: Cliath il 30 Gen 2015, 16:17
Ecco, ve ce manca pure una cena insieme.  :beer:

:asrm
Me portasse da Capo Boi può pure parlarmi de totty per tre ore, me rimbalzerebbe con scioltezza.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Quando finirete l'ermenuetica del riomanista potremo iniziare a parlare finalmente di calcio.
Bene, inizio io: la rioma è come la corazzata Potemkin per Fantozzi: UNA CAGATA PAZZESCA  ;D.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: seagull il 30 Gen 2015, 16:07
L'ha già detto il nuovo acquisto che viene qui a vincere?

No. Ha detto che il suo sogno da prima di essere concepito era giocà col cappetano.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
l'ultimo amico dell'asroma che avevo l'ho sfanculato dopo il derby aveva preso facebook per il cesso di casa sua e dopo averlo eliminato da li l'ho mandato a cacare pure di persona.

carlos

*
Lazionetter
* 1.863
Ho aperto Leggo e per poco non mi strozzo:

Doumbia subito e Van Persie a giugno.... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253

Che peccato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Precisione

*
Lazionetter
* 3.877
Calcio: Roma; Strootman deluso, stop più lungo del previsto Mediano:"Operazione ginocchio ha evidenziato danni cartilaginei"

Stop più lungo del previsto per Kevin Strootman. "Il tessuto cicatriziale dalla mia precedente operazione è stata rimossa con successo, purtroppo ho riportato qualche danno cartilagineo dopo il colpo nella gara con la Fiorentina - ha scritto su Facebook il giocatore olandese -. Questo significa che devo prendermi un periodo di riposo più lungo del previsto e sono estremamente deluso dal fatto che ci vorrà molto più tempo prima di poter tornare nuovamente in campo".

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: Precisione il 30 Gen 2015, 17:43
Calcio: Roma; Strootman deluso, stop più lungo del previsto Mediano:"Operazione ginocchio ha evidenziato danni cartilaginei"

Stop più lungo del previsto per Kevin Strootman. "Il tessuto cicatriziale dalla mia precedente operazione è stata rimossa con successo, purtroppo ho riportato qualche danno cartilagineo dopo il colpo nella gara con la Fiorentina - ha scritto su Facebook il giocatore olandese -. Questo significa che devo prendermi un periodo di riposo più lungo del previsto e sono estremamente deluso dal fatto che ci vorrà molto più tempo prima di poter tornare nuovamente in campo".

oh, nooo

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: FeverDog il 30 Gen 2015, 17:42
Strunzman fuori 3 mesi...

Che peccato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
cosi poco?
vabbè, meglio di niente..

:^^

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Precisione il 30 Gen 2015, 17:43

Si ma se è ancora in garanzia se la facessero cambià a lavatrice...

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Quindi prenderanno anche un centrocampista, sempre a uffa se capisce  :)

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Discussione precedente - Discussione successiva