Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Ma la censura della parola "[...]" rientra nella storia dei banner e google ADS?

Oddio, la censura pure con i puntini separativi!

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
Citazione di: Magnopèl il 30 Gen 2015, 22:13
Ma la censura della parola "[...]" rientra nella storia dei banner e google ADS?

Oddio, la censura pure con i puntini separativi!

adsense è daaaaaa roma :DD

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: el jardinero il 30 Gen 2015, 21:40
Mi dispiace. Sinceramente. Non riesco a godere di questa notizia. Davvero, non capisco il vostro ingiustificato, eccessivo entusiasmo. Tre mesi sono pochissimi. Passano in un attimo.
io non godo mai per qualcuno che sta male, ma dopo aver visto castan che da un letto d'ospedale pensava a spezzare le gambe ai giocatori laziali ti posso dire che non me ne frega un cazzo di un romanista che si rompe, se ne rompono tanti di giocatori, anche in infime categorie dove magari con quello stipendiuccio ce mangiavano e non se li piange nessuno. fa parte dei rischi del suo mestiere.... NON CI GODO MA NON ME NE FREGA UN CAZZO e se proprio deve succedere meglio a lui che ad un altro.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
porgascogne

Visitatore
addirittura, gran colpo perché  si cede una punta vecchio stile, destro, per un attaccante moderno

:=))

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.216
Vabbe' strunzman quando ha sputato ai napoletani ha voluto proprio sfidare l'impossibile, è ancora vivo e vegeto e non è stato rapito dall'isis e trasformato lentamente in una specie di spiedo del kebab solo perché c'ha er solito culo loro che limita i danni. Se j'è solamente finita la carriera che vuoi che sia, farà il commentatore su Nederland 1.
In quanto all'oste, è un evidente esempio di perversione masochista all'ultimo stadio.
Sognerà lotito in bondage che lo frusta elencando i valori der clebbe e i 3 parametri in latino, mentre, con le pinze all'arancia meccanica sugli occhi, ha davanti un mega schermo con il gol di Lulic in loop. Nell'intervallo, vai ciccio show featuring tonetto e derozzy che ammazzano i piccioni...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: porgascogne il 30 Gen 2015, 23:12
sono partiti i pompini di sky su doumbia
addirittura, gran colpo perché  si cede una punta vecchio stile, destro, per un attaccante moderno

:=))

Avessero speso, che dico, na decina de secondi a parlare di Ravel ste cacche.

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Mo arriva van gaal e gli offre 60 milioni per la cartilagine di strunzman, giusto per toglierli dall'impasse

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Doumbia é un bel giocatore: forte, generoso e instancabile.

Però si scassa abbastanza facilmente e bisogna sempre vedere quanto tempo ci mette a ambientarsi.

Insomma, non é un fenomeno, ma di sicuro un buon acquisto. Preso a febbraio al posto di Destro, mi pare proprio una cazz.ata....

Le merd.e sono prossime al collasso nervoso, credo.

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349

Destro non giocava MAI perche' era una pippa o perche' davanti aveva il serfie vivente .

Adesso er serfie che fa ? se scansa ?

Io so scemo . ovvio .

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Citazione di: seagull il 30 Gen 2015, 23:10
Mo' chi glieli dà quei 50M?
Li hanno ricoperti d'oro per laper e marchigno, qualche altro scemarello lo troveranno sempre.....

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
15 mio in tre rate.. spero tanto che non vanno in CL... che goduria che sarebbe GAME OVER

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Uno dei tanti commenti sul nuovo centravanti più forte de tutti ar monno:

ROMA_CAPITALE_EUROPAROMA_CAPITALE_EUROPAalle 17:21:02 del 30/01/2015
Speriamo che sia un cavallo pazzo come Gervinho, che già basta lui a mettere scompiglio nelle difese avversarie, figuriamoci con due Gervinhi...

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
zorba

Visitatore
Citazione di: vagabond il 30 Gen 2015, 19:17
Se Doumbia è quello che si è magnato il gol con la roma, da solo davanti al portiere incespicando sulla palla, direi che è una pippa.

Viene da pensare che l'abbia fatto apposta, perché era già tutto previsto (forse pensava che il suo sacrificio, con figura barbina in mondovisione compresa, facesse avanzare la riomma in Champions...).

:asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Io continuo a non capire. Ma che cavolo di operazione è la cessione di destro a 500000euro per prendere in prestito a 3 milioni l' africano?  O so' tutti pazzi o qualcuno ci lucra sotto di brutto. Ma poi finiranno sti soldi? Li odio. :asrm

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Doumbo è perfetto per il loro modo di giocare : palla in avanti e correre. Da quando non c'è più l'altro scattista sono nulli e inoffensivi.

Discussione precedente - Discussione successiva