Cesena-Lazio

Aperto da Precisione, 25 Gen 2015, 06:03

Discussione precedente - Discussione successiva

ErKozak

*
Lazionetter newbie
* 24
Citazione di: laudrup10 il 30 Gen 2015, 13:23
Ledesma e' un ex ed e' troppo lento, orari sta giocando male ma e' più utile x il ne gioco
Sicuramente rispetto a Biglia è più lento ci sta. Ma penso anche che con una squadra come il Cesena non servono per forza fenomeni.. Basta che la squadra sappia giocare con la stessa unione e con lo stesso spirito di gruppo mostrato fin'adesso. Gioco semplice e tanto cuore. Inoltre con il Milan ho avuto anche la sensazione che in questa squadra chi entra gioca bene, quindi mi preoccupo in modo relativo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ma Lorik Cana spostato a centrocampo? Magari il Cesena non se l'aspetta..

Se no Mauricio, pure Okon e Couto hanno giocato più avanti.   :)

Marchetti

Basta   Mauricio   Novaretti   Cavanda

Cana  Parolo

Candreva   Mauri   Keita

Klose

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Se Cataldi è disponibile lo rischierei proprio vice Biglia.
Onazi e Parolo mezzali.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Magnopèl il 30 Gen 2015, 14:02
Se Cataldi è disponibile lo rischierei proprio vice Biglia.
Onazi e Parolo mezzali.

E bravo. Solo che a questo oggi je fa male la coscia e gia' e' abile?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
PAIDEIA - Cataldi, controllo positivo: salgono le speranze per Cesena

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: nordest2 il 30 Gen 2015, 14:15
PAIDEIA - Cataldi, controllo positivo: salgono le speranze per Cesena

PAIDEIA - In una nota la Paideia attacca la Lazio: "Questa politica dei giovani che si rimettono a tempo di record" - dice in una nota l'Amministratore Delegato dela Paideia - "è una disgrazia per la Paideia. Senza altri Konko ed Ederson rischiano il posto tra i 25 ed i 30 tra medici ed infermieri."

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: reds1984 il 30 Gen 2015, 14:21
PAIDEIA - In una nota la Paideia attacca la Lazio: "Questa politica dei giovani che si rimettono a tempo di record" - dice in una nota l'Amministratore Delegato dela Paideia - "è una disgrazia per la Paideia. Senza altri Konko ed Ederson rischiano il posto tra i 25 ed i 30 tra medici ed infermieri."

ma ste cose ve fanno tanto ride....
boh...

Danieledellamancha

Sostenitore
Lazionetter
* 1.071
Comunque biglietti fatti stamattina con la tessera del tifoso del Latina, la consiglio a tutti ragazzi il rilascio è immediato!!!
DAJEEEEEEEE!!!!!!!!! :since :since :since :since :since :since :since :since :since
EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Dopo qualche anno torno in trasferta con un amico, porto pure mio figlio, per lui è la prima volta in trasferta,,,speriamo bene e Forza Lazio!!!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.403
mah..mi pare sono tutti piu' presi dal mercato..lotito..l'attaccante..che non da questa  importantissima partita...tra  infortunati e squalificati fatichiamo a mettere insieme 11 giocatori...e non sara' facile..temo piu' questa partita che le 3 precedenti..sulle quali ero sicuro la squadra sarebbe stata concentrata...se vinciamo questa  poi cominciano a rientrare  DV e FA..poco dopo Brafhaid e Lulic..insomma dovrebbe (  :priest: ) finire l'emergenza...spero che  i nostri calciatori non la prendano sottogamba come mi pare stanno facendo i tifosi... :asrm

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: PARISsn il 30 Gen 2015, 20:46
mah..mi pare sono tutti piu' presi dal mercato..lotito..l'attaccante..che non da questa  importantissima partita...tra  infortunati e squalificati fatichiamo a mettere insieme 11 giocatori...e non sara' facile..temo piu' questa partita che le 3 precedenti..sulle quali ero sicuro la squadra sarebbe stata concentrata...se vinciamo questa  poi cominciano a rientrare  DV e FA..poco dopo Brafhaid e Lulic..insomma dovrebbe (  :priest: ) finire l'emergenza...spero che  i nostri calciatori non la prendano sottogamba come mi pare stanno facendo i tifosi... :asrm

della fine dell'emergenza si potrà parlare solo dopo Lazio-Genoa

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: vagabond il 30 Gen 2015, 20:55
io butterei subito dentro Perea...
ma è importante la lazio o perea?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Gen 2015, 23:48
ma è importante la lazio o perea?
Non per Perea, ma perchè a me piace e credo possa fare bene :). Quindi per il bene della Lazio :)

gaxel

Visitatore
Citazione di: vagabond il 30 Gen 2015, 23:58
Non per Perea, ma perchè a me piace e credo possa fare bene :). Quindi per il bene della Lazio :)

Al posto del Klose visto nelle ultime partite no, ma col Genoa, per non rischiare il tedesco, lo metterei... che magari la maglia del -9 lo sblocca pure

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Citazione di: PARISsn il 30 Gen 2015, 20:46

L'allenatore è Pioli, non il mercato  ;)

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: gaxel il 31 Gen 2015, 00:01
Al posto del Klose visto nelle ultime partite no, ma col Genoa, per non rischiare il tedesco, lo metterei... che magari la maglia del -9 lo sblocca pure
Bravo, dopo 2 partite consecutive Klose lo farei entrare solo gli ultimi 30 minuti.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: vagabond il 30 Gen 2015, 23:58
aldila di cio credi tu o ognuno di noi oggi mettere perea al posto di un klose, di mauri o di candreva non puo' essere un bene per lazio. quello che ti garantiscono quei 3 non puo garantirtelo perea

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: gaizkamendieta il 31 Gen 2015, 00:02
aldila di cio credi tu o ognuno di noi oggi mettere perea al posto di un klose, di mauri o di candreva non puo' essere un bene per lazio. quello che ti garantiscono quei 3 non puo garantirtelo perea
ogni cosa è smentibile ovviamente. Ma il mio pensiero è questo e non mi sposto, soprattutto se Klose è un po affaticato dalle due partite precedenti...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.949
Citazione di: vagabond il 31 Gen 2015, 00:03
ogni cosa è smentibile ovviamente. Ma il mio pensiero è questo e non mi sposto, soprattutto se Klose è un po affaticato dalle due partite precedenti...
Perea me sa che non ve lo ricordate... Io sì, ahimè.

Discussione precedente - Discussione successiva