SS Lazio Primavera (Giovanili) 2014/2015

Aperto da vagabond, 05 Lug 2014, 09:52

Discussione precedente - Discussione successiva

elgusano

*
Lazionetter
* 262

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
dovremmo giocare ora... viene trasmessa da qualche parte?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: giorgio82 il 31 Gen 2015, 11:03
dovremmo giocare ora... viene trasmessa da qualche parte?
nein, solo LSTV

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.253
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.253
Si, scusate, bari in vantaggio grazie a un paperone di Guerrieri, sembra.
Avevo invertito il risultato...
SiAmo al 24 e giochiamo solo noi...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Perdiamo 1 a 0.    La partita la stiamo facendo noi. Il Bari segna per un errore grossolano di Guerrieri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.253
Altra guagliona di Guerrieri, gol su punizione da 30 metri.
Incredibile.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Ho paura che questa squadra abbia perso un pò di smalto...spero che non sia così.....intanto siamo sotto 2-0....peccato. Soprattutto perché Guerrieri sta facendo errori piuttosto gravi...........

:( :( :( :(

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Cirrus Minor il 31 Gen 2015, 11:36
Ho paura che questa squadra abbia perso un pò di smalto...spero che non sia così.....intanto siamo sotto 2-0....peccato. Soprattutto perché Guerrieri sta facendo errori piuttosto gravi...........

:( :( :( :(

ci può stare. Si riprenderanno...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
e comunque l'importante è arrivare alle final eight

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
naaa l'importante è formare i giovani. Vincere serve "solo" ad attirare nuovi talenti. Ma credo che la miglior pubblicità siano Cataldi, Onazi, Filippini etc...

Daje con Mattia Prce Murgia e Palombi (e Pollace), gli altri non sono un granchè purtroppo...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
dicevo per noi, seguire le fina eight è esaltante :))

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
mica se può vince ogni anno.
e comunque l'importante è arrivare alle final eight
Esatto.
Voglio dire una cosa però.
Su Tounkara possiamo dire tutto e il contrario di tutto , ma in questa categoria e fuori concorso , e le partite le vince da solo.
Assenza pesante.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Ho visto gran parte del primo tempo...la Lazio è falcidiata dalle assenze.

In difesa non gioca Seck, ma Germoni che credo sia un '97, il Centrocampo oggi è inedito con Murgia sul centro destra, Verkaj in mezzo e Borecki sul centro sinistra. In attacco ancora più rimaneggiati visto che sta giocando Milani (credo sia la prima da titolare in stagione), Fiore e ovviamente Palombi.

Il Bari non mi sembra niente di che, non sono riuscito a vedere il primo gol, ma ho letto che è stata una topica di Guerrieri, che fa il paio con il secondo che ha preso che è stata praticamente la fotocopia del gol di Pjanic contro di noi al derby di qualche anno fa.

Comunque la Lazio fa la partita, ma non si è resa mai pericolosa...la differenza l'ha stanno facendo i due episodi. Certo perdere oggi sarebbe una batosta, perchè il Bari è secondo e la Roma è già distante 5 punti.

Alle Final8 chi va?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: dani2110 il 31 Gen 2015, 11:56
Ho visto gran parte del primo tempo...la Lazio è falcidiata dalle assenze.

In difesa non gioca Seck, ma Germoni che credo sia un '97, il Centrocampo oggi è inedito con Murgia sul centro destra, Verkaj in mezzo e Borecki sul centro sinistra. In attacco ancora più rimaneggiati visto che sta giocando Milani (credo sia la prima da titolare in stagione), Fiore e ovviamente Palombi.

Il Bari non mi sembra niente di che, non sono riuscito a vedere il primo gol, ma ho letto che è stata una topica di Guerrieri, che fa il paio con il secondo che ha preso che è stata praticamente la fotocopia del gol di Pjanic contro di noi al derby di qualche anno fa.

Comunque la Lazio fa la partita, ma non si è resa mai pericolosa...la differenza l'ha stanno facendo i due episodi. Certo perdere oggi sarebbe una batosta, perchè il Bari è secondo e la Roma è già distante 5 punti.

Alle Final8 chi va?

Prima e seconda. Le migliori terze dei vari gironi fanno gli spareggi.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: white-blu il 31 Gen 2015, 11:42
Esatto.
Voglio dire una cosa però.
Su Tounkara possiamo dire tutto e il contrario di tutto , ma in questa categoria e fuori concorso , e le partite le vince da solo.
Assenza pesante.

Tounkara questa categoria la spacca in due...era già decisivo 2 anni fa, oggi come oggi in Primavera è un top player. Quest'anno sta segnando relativamente poco, ma se Palombi e Oikonomidis (che a me non convincono al 100%) hanno segnato carrettate di gol è anche per il lavoro di Tounkara che fin'ora si è prodigato nell'aprire spazi per l'inserimento degli altri.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: vagabond il 31 Gen 2015, 11:57
Prima e seconda. Le migliori terze dei vari gironi fanno gli spareggi.

Brutta gatta da pelare i preliminari delle Final8...inoltre bisogna anche vedere le terze degli altri gironi come stanno messe.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: dani2110 il 31 Gen 2015, 12:01
Tounkara questa categoria la spacca in due...era già decisivo 2 anni fa, oggi come oggi in Primavera è un top player. Quest'anno sta segnando relativamente poco, ma se Palombi e Oikonomidis (che a me non convincono al 100%) hanno segnato carrettate di gol è anche per il lavoro di Tounkara che fin'ora si è prodigato nell'aprire spazi per l'inserimento degli altri.

Sono d'accordo su Oiko, che è sopraetà non eccelle. Palombi invece è molto bravo, ma come tutte le punte atipiche ha bisogno di chi gli apra gli spazi. Ed in questo come dici tu Tounkara è bravissimo (peccato non sia proprio un genio, speriamo cresca).

Citazione di: dani2110 il 31 Gen 2015, 12:02
Brutta gatta da pelare i preliminari delle Final8...inoltre bisogna anche vedere le terze degli altri gironi come stanno messe.

Già, ce la dovremo sudare :)

ma per la precisione, questo è il regolamento

Da regolamento[2], la partecipazione ai play-off interessa otto squadre: le terze, le quarte classificate e le due migliori quinte. Gli accoppiamenti sono così stabiliti:

Primo turno:
Migliore 3ª vs. seconda migliore 5ª (incontro n. 1);
Migliore 4ª vs. seconda migliore 4ª (incontro n. 2);
Migliore 5ª vs. seconda migliore 3ª (incontro n. 3);
Peggiore 3ª vs. peggiore 4ª (incontro n. 4);
Secondo turno:
Vincente incontro 1 vs. vincente incontro 2;
Vincente incontro 3 vs. vincente incontro 4;

Discussione precedente - Discussione successiva