Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
15 ibarbo, 15 doumbia e credo almeno 10 anche per nainggolan.
Al netto delle rate questi spendono 50 mln a mercato.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: Magnopèl il 31 Gen 2015, 19:29
15 ibarbo, 15 doumbia e credo almeno 10 anche per nainggolan.
Al netto delle rate questi spendono 50 mln a mercato.
non te preoccupà, gli arbitri li fanno arrivà CL così pagano gli acconti dei buffi. Stemmerde

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.296
15 ibarbo 15 doumbia 35 iturbe 12 ljalic=77 mio.
Con 45-50 mio ti prendevi Higuain e con 30-35 ti prendevi Hummels e allora sì che erano cazzi.
Bene così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Gen 2015, 19:33
15 ibarbo 15 doumbia 35 iturbe 12 ljalic=77 mio.
Con 45-50 mio ti prendevi Higuain e con 30-35 ti prendevi Hummels e allora sì che erano cazzi.
Bene così.
Concordo si questo, ma gira e rigira arriva l'anno che li indovini gli acquisti da 15 mln.
Noi con 15 mln abbiamo preso Anderson e De Vrij.

Tra l'altro avendo questa disponibilità presunta illimitata è un attimo a cambiare strategia.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
mas turbe, pianderculic, quello preso a pizze da Delio, tendina di capelli, piu' sti due.
Stanno a collezionare figurine in attacco?
Ma il loro problema non era la difesa?

Comunque, sti cazzi e vaffanculo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Magnopèl il 31 Gen 2015, 19:35
Concordo si questo, ma gira e rigira arriva l'anno che li indovini gli acquisti da 15 mln.

Noi abbiamo Tare, mica il genio Sabatini.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.296
Citazione di: Magnopèl il 31 Gen 2015, 19:35

Tra l'altro avendo questa disponibilità presunta illimitata è un attimo a cambiare strategia.
Può essere di sì, può essere di no. Intanto il tempo passa e tra un po' la Juve immetterà 100/120 mio sul mercato cedendo Pogba (un alieno, ma con 100-120 mio avoja a comprà).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Scusate ma che cosa ha fatto Ibarbo per valere 15 milioni? Alla fine meglio così visto che continuano a buttare soldi, però mi sembra una valutazione eccessiva.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Il punto è che spendono perchè sono sicuri dei milioncini della CL.
Speriamo che prim o poi caghino fuori dal vasetto...

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Se fate i conti dei soldi buttati da quelli in questi due anni e il mercato al risparmio che facciamo noi, ci dovrebbero essere minimo 30 punti di distacco, eppure ce ne sono per ora solo 8 e alla fine non vincono mai un cavolo.  E se come spero verranno superati dal Napoli che arriverà secondo, mica è detto che arrivando terzi vincano lo spareggio. :asrm

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Avranno già trovato il fesso che si compra il bosniaco a 50m a luglio,se dovessero mancare la cl.
Oppure qualcos'altro bolle in pentola.
Tipo anticipare,indebitandosi,acquisti a tonnellate in vista di possibili sanzioni da fpf.
Fra l'altro i furbetti vorrebbero Ibarbo senza obbligo,col chiaro interesse a non acquistarlo poi l'estate.Però la possibilità se la lasciano,così se il Cagliari abboccasse (ce credo poco) potrebbe benissimo decidere di optare per riscatti scontati del radjacoso e de quell'altro,con la speranza di incassarne altri dal colombiano.

Effettivamente continuano ad indebitarsi pesantemente,anche rateizzando eh.
Se Destro è in prestito senza obbligo ma con diritto spero faccia schifìo al pene,così i berlusconi boyz glielo rispediscono indietro.16mln poi,pure 1 sonora plusvalenza ce vorrebbero fare nonostante Destro abbia dimostrato di non avere qualità individuali per risolvere le partite da solo (uno me deve spiegà come aumenta di valore uno che fa goal a minchia,che viene considerato panchinaro e al quale viene preferito un 40enne).

roma merda non se può dì?Allora as riomma mierda!  :asrm

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Drake il 31 Gen 2015, 17:54
la proposta del d.s. giallorosso Walter Sabatini è di un prestito con la formula del diritto di riscatto fissato a 10 milioni. [..] al momento c'è una certa forbice tra l'offerta della Roma e le richieste del Cagliari, che hanno rilanciato per un trasferimento in prestito ma con la formula dell'obbligo del riscatto a 16 milioni. La distanza però potrebbe essere colmata inserendo nell'affare anche i riscatti di Nainggolan e di Astori.

Ora l'hai capito Giuli' chi so' questi?
Cioè questi devono pagare ancora almeno una quindicina di milioni tra astori e naingoolan e aggiustano tutto prendendo pure il prestito di ibarbo? Tra un po il cagliari se lo compra, il roma...

Sledgehammer

Visitatore
magno tranquillo o mi posso aspettare la prova tv per piagnic (pugno a Mario Rui)

Riedle

*
Lazionetter
* 1.111
Citazione di: Cialtron_Heston il 31 Gen 2015, 19:22
Stasera ho una cena con una 15cina di esseri umani,solo io e un altro siamo Laziali.
Mi conoscono come un laziale poco tifoso,stufo del calcio moderno però sportivo.
Questa è la parte che ho sempre recitato con loro,perchè riomisti,brave persone ma riomiste,per carità,impossibile parlarci di calcio.

Ok mi concentro e mi calo nella parte.
Aaaaaaaaaahhhuuummmmmmmmm

P.s.
Mi hanno chisto se vediamo la partita.
Cor ca..Aaaaaaaahuuuummmmmmmm.

Anch'io da tempo uso questa strategia :-)

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Distorsione al collaterale(ginocchio) e anche alla caviglia per iturbe.

Contenuto sponsorizzato

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354

Quanto mi dispiace....

:asrm

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Sono riusciti a rubare tutte e tre le partite contro il povero Empoli. Record incredibile!

Discussione precedente - Discussione successiva