Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Blueline il 31 Gen 2015, 23:01
Distorsione al collaterale(ginocchio) e anche alla caviglia per iturbe.
Non nascondo il mio dispiacere, causato dal fatto che non mi sembra ci siano gli estremi per l'amputazione.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: Sledgehammer il 31 Gen 2015, 22:45
magno tranquillo o mi posso aspettare la prova tv per piagnic (pugno a Mario Rui)

E perché la collata dell'empolese sul braccio de gambambigua dove la metti?

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2015, 23:05
Non nascondo il mio dispiacere, causato dal fatto che non mi sembra ci siano gli estremi per l'amputazione.
Addirittura dai....

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.931
Il problema di iturbe se lo sbattono, anzi gli risolve un problema perché tornano gervigno e diumba e poi arriva ibarbo. Si rompe uno? Ne prendo due, come er Dash, tanto paga mamma dopo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
magari s'avverasse la mia maledizione: se ne scoccia uno, prendono due che se scocciano peggio de quello che sono chiamati a sostituire e così via all'infinito, peggio de una maledizione giapponese.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: MadBob79 il 31 Gen 2015, 23:37
magari s'avverasse la mia maledizione: se ne scoccia uno, prendono due che se scocciano peggio de quello che sono chiamati a sostituire e così via all'infinito, peggio de una maledizione giapponese.

Hydra, praticamente. Che facciano la stessa fine.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Lo so, lo avete gia' scritto ma quello che ho letto su Ibarbo alle m.e.r.d.e e' assurdo!

"Al momento c'è una certa forbice tra l'offerta della Roma (prestito e diritto di riscatto a 10 milioni) e le richieste del Cagliari, che hanno rilanciato per un trasferimento in prestito ma con la formula dell'obbligo del riscatto a 16 milioni. La distanza però potrebbe essere colmata inserendo nell'affare anche i riscatti di Nainggolan e di Astori."

Ma che cazzo significa?
Ma che e', 'na minaccia nemmeno troppo velata?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Ma verde che sostituisce maicon? Bocciatura per torosidis?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
Citazione di: Sirius il 31 Gen 2015, 23:44
Lo so, lo avete gia' scritto ma quello che ho letto su Ibarbo alle m.e.r.d.e e' assurdo!

"Al momento c'è una certa forbice tra l'offerta della Roma (prestito e diritto di riscatto a 10 milioni) e le richieste del Cagliari, che hanno rilanciato per un trasferimento in prestito ma con la formula dell'obbligo del riscatto a 16 milioni. La distanza però potrebbe essere colmata inserendo nell'affare anche i riscatti di Nainggolan e di Astori."

Ma che cazzo significa?
Ma che e', 'na minaccia nemmeno troppo velata?

i riscatti di naingolan e astori so' il motivo per cui domenica prox er cagliari se scansa!!

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Citazione di: PARISsn il 31 Gen 2015, 23:46
i riscatti di naingolan e astori so' il motivo per cui domenica prox er cagliari se scansa!!
La loro metà la devono pagare, e comunque è un giocatore che ha mercato.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
Citazione di: Blueline il 31 Gen 2015, 23:49
La loro metà la devono pagare, e comunque è un giocatore che ha mercato.

mi pare per astori non c'e obbligo di riscatto..

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
io ho la  mia  opinione..quando paghi 35 milioni iturbe al verona...il verona co quei soldi ce fa 6 campionati..ti sara' per sempre riconoscente!! lo stesso il cagliari...astori..ibarbo..naingolan..6 +12+15 = 33 milioni...per le casse del cagliari so' platino non oro !! ce campano 10 anni !! per cui poi quando se scansano non c'e da stupirsi..ste cose si dicevano della juve verso l'atalanta..dell'inter verso il brescia..e via discorrendo..

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
comunque iturbe è uscito con le stampelle. forse collaterale, ossia un paio di mesi out ...

ora non so che sperare in CI, alla fine anche se passano c'e' la juve e un paio di partite toste in piu' potrebbero farli crollare definitivamente. ovviamente, appena vedro' le merde in campo contro la florenzia inizierò a guferli all'inverosimile sperando che perdano di brutto.

se veramente sky non ha le immagini è uno scandalo. direi che è giusto non mettere la moviola in campo allora (io sono a favore da sempre), sarebbe sky a decidere chi vince e chi no.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Citazione di: PARISsn il 31 Gen 2015, 23:51
mi pare per astori non c'e obbligo di riscatto..
Nessun obbligo, ma per nainculan la loro metà la devono riscattare.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: Blueline il 01 Feb 2015, 00:00
Nessun obbligo, ma per nainculan la loro metà la devono riscattare.

alle buste i soldi vanno messi dentro tutti insieme, dal punto di vista finanziario è insostenibile. il cagliari potrebbe speculare ampiamente ma probabilmente, oltre a scansarsi domenica, accetterà l'offerta delle merde rateizzata in 99 anni e darà ibarbo in prestito gratuito alle merde.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ripeto, dove trovano i soldi per pagare ora naingolan non si sa. Per soldi intendo moneta frusciante, che si tocca, insomma una cosa reale. E questi rilanciano proponendo di comprare un altro giocatore, sempre in prestito. Invece di pagare si fanno dare un altro giocatore. Continuano a non mettere un euro, tutto un pagherò.Vorrei sapere cosa ci guadagna il cagliari a lasciar andare via giocatori che hanno un buon valore senza intascare nulla o quasi. Sono curioso, veramente, perché alla fine sti soldi dovranno uscire e loro non li hanno.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Contenuto sponsorizzato

Eagle_70

Visitatore
jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Ripeto, dove trovano i soldi per pagare ora naingolan non si sa. Per soldi intendo moneta frusciante, che si tocca, insomma una cosa reale. E questi rilanciano proponendo di comprare un altro giocatore, sempre in prestito. Invece di pagare si fanno dare un altro giocatore. Continuano a non mettere un euro, tutto un pagherò.Vorrei sapere cosa ci guadagna il cagliari a lasciar andare via giocatori che hanno un buon valore senza intascare nulla o quasi. Sono curioso, veramente, perché alla fine sti soldi dovranno uscire e loro non li hanno.
Saranno contenti i tifosi del Cagliari a retrocedere senza neanche aver avuto i soldi che gli avrebbero dovuto dare.  8)

Discussione precedente - Discussione successiva