Quale attaccante?

Aperto da Daniela, 24 Gen 2015, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: JSV23 il 01 Feb 2015, 00:57
sui giocatori non nostri abuso del termine.  :)
Altidore però per me lo è realmente.
Johannsson diciamo che non mi piace particolarmente.

Io adoravo Edu, pensavo potesse davvero diventare u  gran giocatore. Altidore era pure più pompato. Dopo Donovan e Dempsey in realtà gli usa faticano a turar fuori grandi giocatori. Un Bradley ogni tanto.
Ma chi? Freddy Adu?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.713
Citazione di: Salohcin il 01 Feb 2015, 09:37
Ma chi? Freddy Adu?
Si Adu, maledetto correttore...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io quello che non mi spiego e' perche' Joel Campbell non riesce ad esplodere.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Tarallo il 01 Feb 2015, 11:42
Io quello che non mi spiego e' perche' Joel Campbell non riesce ad esplodere.

polveri bagnate

gaxel

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 01 Feb 2015, 09:16

er fantacalcio prima de tutto.

No, veramente quella era per specificare che credevo più in Anderson che Candreva... Sapevo che così si sarebbe sbloccato e che la Lazio non sarebbe stata penalizzata... e infatti poi è stato così.

gaxel

Visitatore
Comunque io di calcio non ci capisco molto, più che altro perché seguo solo la Lazio e da tifoso, quindi vedo i miei giocatori più forti di quel che sono.... ed è per quello forse che non vedo perché non dare una chance a Perea, che magari è davvero una pippa ok, ma piuttosto andare a caccia di mestieranti come Berghessio, Pazzini e compagnia bella.

Osvaldo e Balotelli sono forti, ma cocciano contro la mia concezione di giocatore della Lazio, che ha più parametri di Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: gaxel il 01 Feb 2015, 12:03
Comunque io di calcio non ci capisco molto, più che altro perché seguo solo la Lazio e da tifoso, quindi vedo i miei giocatori più forti di quel che sono.... ed è per quello forse che non vedo perché non dare una chance a Perea, che magari è davvero una pippa ok, ma piuttosto andare a caccia di mestieranti come Berghessio, Pazzini e compagnia bella.

Osvaldo e Balotelli sono forti, ma cocciano contro la mia concezione di giocatore della Lazio, che ha più parametri di Lotito.
Perea non gioca nemmeno in B. Non capisco perché dovrebbe giocare con noi quando manca Klose

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: gianluca72 il 01 Feb 2015, 12:33
Perea non gioca nemmeno in B. Non capisco perché dovrebbe giocare con noi quando manca Klose

scusa ma tu sai i miìotivi per cui non ha giocato a Perugia?
metivi tecnici? fisici? tattici?
o presumi, siccome ha giocato poco, che sia una pipparsugo?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Se comprassimo Zaza saremmo da secondo posto...

gaxel

Visitatore
Citazione di: gianluca72 il 01 Feb 2015, 12:33

Che non giochi in B non è indicativo. Mi sembra avesse problemi con l'allenatore, non s'è integrato con i compagni e ha saltato tutta la preparazione e oltre per un brutto infortunio... Qualche attenuante gliela si può fare.

A me, vedendolo lo scorso anno, non m'è sembrato pippa, ha segnato in tutte le competizioni (A, B, CI, EL), ha un gioco simile a Djordjevic, è già nostro e ha 21 anni...

Boh... Io una chance gliela darei.

Contenuto sponsorizzato

Latium

*
Lazionetter
* 1.373
Citazione di: daniela il 01 Feb 2015, 12:54
scusa ma tu sai i miìotivi per cui non ha giocato a Perugia?
metivi tecnici? fisici? tattici?
o presumi, siccome ha giocato poco, che sia una pipparsugo?

Qualunque siano i motivi i giocatori forti giocano titolari in serie B (Cataldi, Florenzi,Verratti, Immobile ecc..).

Perea per quanto mi sia simpatico credo possa diventare al massimo un onesto mestierante. A quel punto mi prendo uno che in serie A già sa il fatto suo (Pazzini, Bergessio ecc..) almeno hanno un po' di esperienza che non guasta mai.

gaxel

Visitatore
Se comprassimo Zaza saremmo da secondo posto...

È della Juve...

gaxel

Visitatore
Citazione di: Latium il 01 Feb 2015, 12:59
Qualunque siano i motivi i giocatori forti giocano titolari in serie B (Cataldi, Florenzi,Verratti, Immobile ecc..).

Perea per quanto mi sia simpatico credo possa diventare al massimo un onesto mestierante. A quel punto mi prendo uno che in serie A già sa il fatto suo (Pazzini, Bergessio ecc..) almeno hanno un po' di esperienza che non guasta mai.

Tra un mestierante vicino al ritiro e un giovane di 21 anni, a parità di potenzialità, scelgo il giovane.
Soprattutto se i nomi son quelli fatti.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: gaxel il 01 Feb 2015, 13:01
È della Juve...

Si si lo so, stavo sospirando perchè so che non è possibile...

Latium

*
Lazionetter
* 1.373
Citazione di: gaxel il 01 Feb 2015, 13:04
Tra un mestierante vicino al ritiro e un giovane di 21 anni, a parità di potenzialità, scelgo il giovane.
Soprattutto se i nomi son quelli fatti.

La pensiamo in modo differente  ;)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Citazione di: JSV23 il 01 Feb 2015, 11:42
Si Adu, maledetto correttore...
adu ad un football manager di anni e anni fa, era un crack assoluto...lui e Jannick Djalò me facevano vince scudetti e champions...

Contenuto sponsorizzato

gaxel

Visitatore
Si si lo so, stavo sospirando perchè so che non è possibile...

Zaza tra Candreva e Anderson, con dietro mauri, è capocannoniere.

Però è irraggiungibile... Chi ci vorrebbe qualcosa di simile. Forse sarebbe ora di andare a pescare anche in B e non solo all'estero.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Citazione di: gaxel il 01 Feb 2015, 13:07
Zaza tra Candreva e Anderson, con dietro mauri, è capocannoniere.

Però è irraggiungibile... Chi ci vorrebbe qualcosa di simile. Forse sarebbe ora di andare a pescare anche in B e non solo all'estero.
se gli dai 20 cucuzze te lo prendi...e spero che sia quello il budget

Discussione precedente - Discussione successiva