cesena - Lazio: i commenti

Aperto da Daniela, 01 Feb 2015, 17:14

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
io mo dico una cosa: nonostante pensi che un'altra punta sia indispensabile, andrei a comprare un regista che possa giocare da vice biglia.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: robylele il 01 Feb 2015, 17:23
quoto.
nessun addio ai sogni di gloria e speriamo che alcuni pezzi da 90 tornino presto.

Vuoi scommettere con me che in champions non ci andiamo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: silvia84 il 01 Feb 2015, 17:23
non lo so.. prova a chiederlo a quelli che ogni volta vengono azzoppati da genoani o analoghi nemmeno ammoniti.
Eh vabbè,allora vale tutto... ;)

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.089
Una squadra che vuole con forza la CL questa partita l'avrebbe giocata col sangue agli occhi, anche e sopratutto perché mancavano i titolari. Invece al solito in partite di questo tipo siamo scesi in campo mosci, quasi intimoriti. Ora testa bassa e pedalare fino a fine stagione, senza tanti proclami ed elogi che, evidentemente, a questa squadra non fanno bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: TomYorke il 01 Feb 2015, 17:22
perchè noi non abbiamo la stessa qualità degli altri.
A maggior ragione un atteggiamento così non deve ripetersi.
appunto perchè non abbiamo la stessa qualità e non siamo stati costruiti per vincere il campionato è normale che senza tutti quei giocatori una partita, dopo che martedì hai giocato 1 tempo in 10 uomini lottando su ogni palla, sei sottotono. Anzi.. diciamo più che altro che può succedere..

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: GoodbyeStranger il 01 Feb 2015, 17:22
Probabilmente abbiamo pagato lo sforzo mentale e fisico del
doppio confronto col Milan (seppur un milan inguardabile).

Abbiamo sbagliato tutto, i passaggi, i contrasti, gli appoggi, le ripartenze, il pressing...
la cosa più brutta in assoluto e non è la prima volta, gli ultimi 5 minuti in cui sembrava essere
il Cesena che doveva recuperare.

Queste cose Pioli le sa bene, speriamo che da lunedì si riparta con la Lazio quella vera.

vorrei farti notare che i peggiori in campo stasera sono quelli che non hanno giocato a milano.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.857
Vedo grandi responsabilitá dell'allenatore. Se le riserve non hanno le stesse caratteristiche dei titolari si può anche giocare in altro modo. Visto come era iniziato il secondo tempo, poi, io avrei fatto cambi per portarmi a casa il punticino. Comunque il campionato é tutto ancora da giocare.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
io mo dico una cosa: nonostante pensi che un'altra punta sia indispensabile, andrei a comprare un regista che possa giocare da vice biglia.

La penso anche io così. Oggi non si può dare la colpa solo a Ledesma, ma è evidente che con il gioco di Pioli il nostro non c'azzecca tanto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Zoppo il 01 Feb 2015, 17:22
Noi non molliamo un caxxo.

Sono loro che mollano puntualmente quando c'è da farsi sentire...

Ma loro chi ? Loro chi ?
Abbiamo vinto a Milano neanche 4 giorni fa, co Novaretti in campo.
La Lazio oggi ha intollerabilmente sbagliato la partita, tutti. nessuno escluso.
fa male, te rode er culo, ma non se molla un cazzo. Non se deve mollà un cazzo.
Non scherziamo neanche.

Ve fate belli coi video de Pino Insegno, colla maglietta dei meno nove, non mollamo non mollamo e poi ve cacate sotto per una sconfitta ?
Una sconfitta.
Ce rode er culo ma é una sconfitta.
Er Napoli ha vinto, sta a 5 munti e allora ?
Tocca recuperarli.
Iniziamo dal Genoa.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Beh, gli elogi possono anche terminare. Non mi pare ci sia nulla di cui essere particolarmente contenti

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Io invece non sono d'accordo.Si può perdere contro tutti e tutte le sconfitte sono tollerabili.
I passi falsi ci sono ogni campionato e per ogni squadra.
Come tifosi ci manca l'equilibrio;qualche partita buona e pensiamo che abbiamo una squadra di fenomeni dal primo all'ultimo.La realtà ci dice che non e' così.Sperare nel 3 posto fa solo male perché non ne siamo all'altezza e porta a brutte batoste come a quella di oggi.
La verità e' che quando mancano giocatori chiave il livello della Lazio si riduce quello di una medio bassa.
Prima lo capiamo meglio e'. Ledesma non giocherebbe nemmeno nel Cesena perché è un ex giocatore di un calcio vecchio,compassato,ormai finito.Cataldi e' un giovane di grande qualità ma acerbo a cui devi per forza concedere dei passaggi a vuoto.Klose nonostante la sua immensa classe e professionalità non ha la forza per fare a sportellate per 3 partire in 7 giorni.
Quindi se la testa non va le partite le perdi perché il divario tecnico e' minimo.
.e bisogna accettarlo

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: Des1900 il 01 Feb 2015, 17:26
La penso anche io così. Oggi non si può dare la colpa solo a Ledesma, ma è evidente che con il gioco di Pioli il nostro non c'azzecca tanto.

uscito ledesma che e' successo?
nulla.
anzi, abbiamo preso due pallini.
ma che ce frega, tanto la colpa e' di ledesma.
a posto cosi'.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: RFmyhero il 01 Feb 2015, 17:22
E io mi chiederei proprio perchè il Napoli non si trovi mai nelle condizioni di emergenza in cui imperversiamo noi,nonostante siano due anni che giocano quasi  il doppio delle nostre partite...

perché sono più bravi di noi, che domanda é? 

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: italicbold il 01 Feb 2015, 17:27
Ma loro chi ? Loro chi ?
La Lazio oggi ha intollerabilmente sbagliato la partita, tutti. nessuno escluso.
Non scherziamo neanche.

Ve fate belli coi video de Pino Insegno, colla maglietta dei meno nove, non mollamo non mollamo e poi ve cacate sotto per una sconfitta ?
Una sconfitta.
Tocca recuperarli.
Iniziamo dal Genoa.

Tutto molto bello, ma la squadra ha scagliato a Cesena. A CESENA, contro il CESENA.
Ma per favore, torniamo a pensare al "campionato dignitoso"

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.550
Citazione di: JSV23 il 01 Feb 2015, 17:15
a Cesena, con questo Cesena, non si può perdere.
Puoi giocare da schifo ma devi vincere.
Non è come Empoli, anzi Empoli non c'entra niente.
Abbiamo perso contro una squadra che  ha vinto  due partite, col Parma ultimo in classifica, facendo passare un girone intero  tra l'una e  l'altra vittoria.

Non sono episodi tollerabili, mi dispiace.

Il problema è la testa, perché è vero che mancavano 10 giocatori (di cui almeno 6 potenziali titolari) è vero che su quel campo i nostri scivolavano sempre,è vero che il mister ha sbagliato formazione,  ma queste partite vanno giocate in maniera differente, il cesena è squadra dal tasso tecnico bassisimo, ha tre giocatori che possono fare la serie A (ed uno ha anche 33/34 anni), non crrfo riuscirà a vincerne altre, ma ci hanno messo l'anima,  ogni pallone per loro era quello della vita, se vuoi fare risultato in questi casi (quando le tante assenze avvicinano i valori tecnici) devi giocare alla morte su ogni palla, noi invece siamo stati morbidi, loro con la bava alla bocca, noi che cercavamo di mettere posate e tovagliolo nella maniera migliore per le leggi del galateo

Poi nel calcio che si possano toppare le partite ci sta , il problema è che noi toppiamo sempre questo tipo di partite,quelle dove gli altri essendo inferiori la buttano sulla lotta a tutto campo.

Chiosa finale, ho letto che la mancanza di acquisti (che io avrei fatto eh) da queste risposte sul campo, e si porta il napoli ad esempio,ma per dire con gli acquisti di samp, milan ed inter come la mettiamo ??

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio
e asriommammerdafognadestacittá

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Magnopèl il 01 Feb 2015, 17:16
Sconfitta che sancisce l'addio ai sogni di gloria (terzo posto), già mezzi frantumati dopo lo 0 a 1 in casa col napoli.
Queste partite non sono tollerabili, perchè il cesena ha vinto 3 partite, comrpeso oggi (2 col parma).

Pesanti le assenze di Biglia e De Vrij, oltre a F.Anderson.

non concordo, dobbiamo crederci, soprattutto perche' naples e m...e devono affrontare gli impegni di UEFA.

Come dice JSV23, non sono queste le partite che "possiamo perdere", contro chi aveva fatto appena 12 punti in 20 parite, vincendo solo 2 gare contro una squadra in crisi economica e societaria (il parma)

Ci siamo giocati il jolly malissimo, ma mancano 17 gare e tutto puo' succedere, nel bene e nel male.

A Pioli imputo l'aver fatto giocare Pererhina, anzi il non aver fatto giocare Cavanda, e aver tenuto in campo un irritante Candreva e un inutile Mauri, entrambi per 90 minuti.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: lorenz82 il 01 Feb 2015, 17:24
come detto sul topic partita. problema di mentalità! che va di molto cambiata.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
E'stato molto bravo a fare di un gruppo di viziati svogliati annoiati ragazzotti una squadra da altissima classifica (aiutato anche da una seria campagna acquisti).
Ma gioca solo in un modo. Non riesce ad adattare il gioco all'avversario che ha di fronte.
Oggi la squadra era messa malissimo e non sapeva come muoversi, sempre pressati e raddoppiati.
La difesa sfarfallava, l'attacco era inesistente, del centrocampo nemmeno parlo.
Dopo il primo quarto d'ora abbiamo capito tutti come sarebbe andata a finire, meno l'allenatore.
Perche'? Perche' prendersela sempre e solo con i giocatori?
E ancora: una campagna acquisti di rafforzamento serve anche a dare un segnale preciso alla squadra.
Ti si rompe il centravanti titolare e tu richiami Perea? e fai dire al tuo allenatore che va bene cosi'? che qualcosa si inventera'? cosa? l'imposizione delle mani per trasformare Mauricio in Stam?
A questo punto sarebbe meglio mandare a tutti i giocatori, titolari e no, una raccomandata o, per risparmiare,  appendere un tazebao nello spogliatoio:
la CL non e' un obiettivo e, se ci dice bene, torneremo in EL (col campionato o la CI).
Adeguatevi.

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Contro un Cesena limitato ma tenace.
Lavorare, lavorare. lavorare e speriamo di recuperare qualche pezzo grosso.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: italicbold il 01 Feb 2015, 17:27
Ma loro chi ? Loro chi ?
Non scherziamo neanche.

Una sconfitta.
Tocca recuperarli.
Iniziamo dal Genoa.

:band1: :band5: :band1: :band5: :band1:

Discussione precedente - Discussione successiva