Citazione di: JSV23 il 01 Feb 2015, 17:15
a Cesena, con questo Cesena, non si può perdere.
Puoi giocare da schifo ma devi vincere.
Non è come Empoli, anzi Empoli non c'entra niente.
Abbiamo perso contro una squadra che ha vinto due partite, col Parma ultimo in classifica, facendo passare un girone intero tra l'una e l'altra vittoria.
Non sono episodi tollerabili, mi dispiace.
Il problema è la testa, perché è vero che mancavano 10 giocatori (di cui almeno 6 potenziali titolari) è vero che su quel campo i nostri scivolavano sempre,è vero che il mister ha sbagliato formazione, ma queste partite vanno giocate in maniera differente, il cesena è squadra dal tasso tecnico bassisimo, ha tre giocatori che possono fare la serie A (ed uno ha anche 33/34 anni), non crrfo riuscirà a vincerne altre, ma ci hanno messo l'anima, ogni pallone per loro era quello della vita, se vuoi fare risultato in questi casi (quando le tante assenze avvicinano i valori tecnici) devi giocare alla morte su ogni palla, noi invece siamo stati morbidi, loro con la bava alla bocca, noi che cercavamo di mettere posate e tovagliolo nella maniera migliore per le leggi del galateo
Poi nel calcio che si possano toppare le partite ci sta , il problema è che noi toppiamo sempre questo tipo di partite,quelle dove gli altri essendo inferiori la buttano sulla lotta a tutto campo.
Chiosa finale, ho letto che la mancanza di acquisti (che io avrei fatto eh) da queste risposte sul campo, e si porta il napoli ad esempio,ma per dire con gli acquisti di samp, milan ed inter come la mettiamo ??
inviato con il mio S3
sempre forza Lazio
e asriommammerdafognadestacittá