cesena - Lazio: i commenti

Aperto da Daniela, 01 Feb 2015, 17:14

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
fa rabbia se si pensa all'avversario, al suo valore.
Ma sostanzialmente, in perenne emergenza tenere certi ritmi non è semplice, c'è il genoa sotto con loro.
I ragazzi come parolo e co danno il fritto, può capitare uno stop simile.
Al contrario dai vari ledesma, pererinha (inspiegabile tenere fuori cavanda), candreva (da poco rientrato) beh no, con loro me incazzo e pure parecchio.
I ragazzi stanno tirando la carretta e sono fiero di loro, potrebbero essere aiutati, ma le alte sfere sono sorde in tal senso.
Ripeto sotto col genoa e FORZA LAZIO!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Magnopèl il 01 Feb 2015, 17:49
nessuna certezza, ma qualche riflessione va fatta.
anche prendere atleti poco inclini a infortuni muscolari può essere un'ipotesi.
chi sarebbero questi giocatori? fai nomi

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
Ci serve una mentalità diversa, un attaccante e un giocatore capace di sostituire Biglia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Magnopèl il 01 Feb 2015, 17:51
davvero?
sì voglio capire chi secondo te non dovevamo comprare..

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: silvia84 il 01 Feb 2015, 17:47
Insigne importante tanto quanto Gentiletti e Djo nell'economia del Napoli eh. Cmq vorrei capire.. quindi ci serve un nuovo preparatore atletico invece dell'attaccante? Vorrei capire dove vuoi andare a parare.
Voglio andare a parare che quello degli infortuni è un problema che va risolto.Se sia colpa dei preparatori,dei calciatori di cristallo,della Padeia poco mi importa.Ma trattarlo come un fatto accidentale è dannoso per noi.Perchè oggettivamente ci sta limitando assai

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
L'unica cosa positiva di oggi è che ho finalmente rivisto un Marchetti d'antan. Se continua così abbiamo risolto il problema del portiere.
Per il resto malissimo, orrido prova di tutta la squadra.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: genesis il 01 Feb 2015, 17:51
Ci serve una mentalità diversa, un attaccante e un giocatore capace di sostituire Biglia.

un attaccante bravo non un numero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: silvia84 il 01 Feb 2015, 17:52
sì voglio capire chi secondo te non dovevamo comprare..
Ho modificato il post sopra.
Ti ho postato il link, datti un occhio e fatti un'idea, se no andiamo estremamente ot.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: gesulio il 01 Feb 2015, 17:34
però scusa eh, ogni volta che questa squadra può prendere il volo toppa la partita.
a me non sembra solo "una sconfitta".

poi per carità, lunedì genoa e speriamo di massacrarli.
però le partite svolta della Lazio presto andranno di diritto sull'almanacco del giorno dopo. dove ci diranno a che ora sorgerà il sole, i santi del giorno e la rubrica "accadrà domani" sarà dedicata alle parole costernate in conferenza stampa di pioli che si prende la colpa.

non lo so, io di certo non mollerò il mio posto allo stadio, però comincio a comprendere chi si sta rassegnando.

tutto comprensibile, tranne l'ultima frase.

rassegnare??? mancano 17 partite, ma che ti vuoi rassegnare?

ne mancassero 4/5 comprenderei, ma 17 partite!!!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Magnopèl il 01 Feb 2015, 17:53
Ho modificato il post sopra.
Ti ho postato il link, datti un occhio e fatti un'idea, se no andiamo estremamente ot.
non ti ho chiesto chi si è rotto quest'anno ma chi secondo te non dovevamo comprare perchè spesso ha infortuni muscolari. Perchè ad esempio De Vrij ha la fascite plantare ma lo avrei comprato lo stesso. Anderson è giovane ma sta già al secondo infortunio più lungo di 1 mese eppure come acquisto schifo non mi fa. Poi se mi dici Ciani dico ma chissenefrega di Ciani. Ecco era per capire.. cmq non siamo propriamente OT visto che oggi abbiamo perso ANCHE perchè abbiamo affrontato un periodo di partite difficili con meno giocatori e oggi secondo me si è visto.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.277
Citazione di: Chuppy il 01 Feb 2015, 17:55

Ma pure se ne mancassero 4/5.
Ci si rassegna quando la matematica ce lo dirà.
Il Napoli, questo Napoli, a me non mi fa paura.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: genesis il 01 Feb 2015, 17:51
Ma la mentalità differente dovrebbe cominciare ad averla la dirigenza per prima, invece sembrerebbe proprio che siamo alle solite, tutto già visto gli anni scorsi, speriamo che almeno Pioli si discosti dai suoi predecessori.....

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: italicbold il 01 Feb 2015, 17:56
Ma pure se ne mancassero 4/5.
Ci si rassegna quando la matematica ce lo dirà.
Il Napoli, questo Napoli, a me non mi fa paura.
ma infatti

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Bianchina il 01 Feb 2015, 17:53
un attaccante bravo non un numero.

chi ha un aataacante bravo, a gennaio, non te lo cede sicuramente, a meno che non lo sopravvaluti (in senso che lo paghi di piu' del suo effettivo valore)

non ci sono i soldi per il valore reale, pensa se ci sono per soprapagare un giocatore.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
serve una campana di vetro dove far vivere i giocatori in settimana.
il minimo entusiasmo ci uccide.
perchè?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Scusate, ma concepibile o inconcepibile, se la squadra ha fatto schifo come HA fatto schifo oggi, la sconfitta col Cesena c'e' tutta.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.020
Citazione di: Chuppy il 01 Feb 2015, 17:55

Stai a 5 punti, hai perso il primo scontro diretto e dobbiamo andare lì alla penultima.
Direi che ce n'è abbastanza per guardarsi dietro più che davanti.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: italicbold il 01 Feb 2015, 17:41
E quindi ?
Ok, rassegniamoci.
Siamo rassegnati.

Ora che siamo rassegnati ?
Come si deve comportare un tifoso rassegnato ?
io non lo so.
A me me rode er culo come a voi, ma io la Lazio che ho visto in questi 7 mesi non la butto per una partita, seppure intollerabilmente persa.
Ripeto, abbiamo passato 7 giorni a farci le pippe su un video in cui il cuore, tutto il cuore, stava in una dichiarazione di non mollare.

E' bastata una partita e stamo tutti a mollà.
Ma poi, appunto, com'é che se molla ?
Si gioca per il pareggio col Genoa ?
Si tifa per il Napoli perché possa aumentare il distacco ?
Quando attacchiamo cominciamo a rumoreggiare per chiedere ai giocatori di non rischiare di segnare ?

Chi s'é comprato quella maglia e oggi scrive "rassegniamoci" quella maglia non la merita.
Se poteva comprà una felpa di Dolce e Gabbana, ce faceva più bella figura.
Cesena o non Cesena.

io non ho scritto nulla di tutto ciò. le conseguenze che citi non appartengono al mio dna e lunedì sarò come sempre allo stadio a tifare la Lazio.
il mio discorso parte dalla tua considerazione: è una sconfitta.
ho soltanto provato a sottolineare che no, non è una semplice sconfitta.
ti basta guardare la classifica: avevi rimesso la roma nel mirino, tenuto la scia del napoli e staccato samp e altre inseguitrici. invece hai perso contro una squadra che faticherà ad arrivare a 25 punti.
ripeto, non mi pare una sconfitta come un'altra, da qui i toni molto più drammatici da parte di tutti. secondo me legittimi.

Discussione precedente - Discussione successiva