Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Citazione di: _JS1989_ il 01 Feb 2015, 20:07
cmq PER ORA siamo l'unica squadra che si è indebolita nel mercato di riparazione
vabbè per noi è la normalità.
cmq quest'anno ci metto anche la fiorentina.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
lucas romero

a football manager diventa na bestia  8)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Citazione di: vagabond il 01 Feb 2015, 20:08
mmm No. Non ci siamo ne indeboliti ne rinforzati. Gonzalez giocava quasi nulla, Ledesma mi pare che sia stato insultato in ogni pizzo.

Potevamo rinforzarci ma abbiamo rincorso più i buchi degli infortuni che gli acquisti utili. Purtroppo...
dimentichi il cambio djordjevic per perea.
non credo che in questa sede sia importante il perchè non hai djordjevic.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Magnopèl il 01 Feb 2015, 20:11
dimentichi il cambio djordjevic per perea.
non credo che in questa sede sia importante il perchè non hai djordjevic.
Li non è mercato, l'infortunio di DJ è fatalità purtroppo. Infatti vorrei specificare che ci siamo indeboliti più per gli infortuni che per il mercato...

Il vero problema è che non ci siamo rinforzati. Non abbiamo la capacità a gennaio di trovarne uno meglio dei nostri...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Per ora abbiamo preso mauricios e ceduto Gonzalez, nessun indebolimento.
Se cedesssimo anche ledesma compreremmo altro centrocampista, poiché il ragionamento è due titolari per ruolo, e saremmo con onazi e cataldi oltre il trio titolare. Mancherebbe uno.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Paganini su Rai 2 parla di Lodi alla Lazio

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.034
Ripeto che un perfetto vice Biglia sarebbe Valdifiori dell'Empoli, assieme a Rugani colonna portante del fantastico Empoli di Sarri.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: vagabond il 01 Feb 2015, 20:12
Li non è mercato, l'infortunio di DJ è fatalità purtroppo. Infatti vorrei specificare che ci siamo indeboliti più per gli infortuni che per il mercato...

si si intendevo anche quello

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Lodi è nullo,batte bene le punizioni e basta, da mettere all' 80* quando perdi e speri in una punizione risolutiva.
Ma se penso che,probabilmente, gli faranno un quinquennale,tremo al solo pensiero.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Santo padre si muovono tanti bei giocatori in prestito con diritto di riscatto, anche dall'estero, e dovremmo prenderci lodi e/o bergessio?
Spero di no, francamente.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.274
Citazione di: Roxy00 il 01 Feb 2015, 20:13
Oggi proprio nulla da lodare.
O intende lo zombie che annaspa a Parma?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Roxy00 il 01 Feb 2015, 20:13

Da 1 anno e mezzo mi sta facendo dannare al fantacalcio...a Catania 2 anni fa era da Nazionale, boh.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Citazione di: dani2110 il 01 Feb 2015, 20:21
Da 1 anno e mezzo mi sta facendo dannare al fantacalcio...a Catania 2 anni fa era da Nazionale, boh.
è semplicemente in fase calante.
come denis.
giocatori a cui poi dovresti pure fare almeno almeno un anno e mezzo di contratto.
peggio della peste.
Mi meraviglierei di Tare.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Magnopèl il 01 Feb 2015, 20:21
No a Lodi, No a Bergessio.
Santo padre si muovono tanti bei giocatori in prestito con diritto di riscatto, anche dall'estero, e dovremmo prenderci lodi e/o bergessio?
Spero di no, francamente.
100%. L'ho detto 1000 volte e me so preso le rotture "non volete migliorare!". Mamma mia dio ce ne scampi e liberi.

Finalmente a giugno potremmo liberarci di Sculli e prendi Lodi?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Lodi ha gia' smesso di giocare da un po' , vorrei uno ancora in attivita'.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: dani2110 il 01 Feb 2015, 20:21

Vero, 2 anni fa erano "nominati" sul forum almeno 5-6 giocatori del Catania. Adesso li schifiamo, siamo cresciuti, buon segno....

Cialtron_Heston

Visitatore
Chiude domani il mercato,quindi i nomi che usciranno nelle ultime ore molto probabilmente, almeno uno,sarà il nostro rinforzo.
Sempre se.

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
che dichiarazioni del cazzo cmq d'ippolito

Ledesma-Lazio, una storia di un amore durata nove anni e destinata a finire: "Ledesma-Inter? Dipende tutto da Lotito – afferma il suo procuratore D'Ippolito ai nostri microfoni – proposte di rinnovo non sono arrivate, Cristian non fa più parte del progetto Lazio". Non ci sono possibilità per fare cassa: "La Lazio con Cristian non può monetizzare, se andasse via adesso permetterebbe di risparmiare alla società anche su questi ultimi mesi di contratto. Tanto, a parte oggi che è uscito imbattuto sullo 0 a 0, non gioca quasi mai. Il suo passaggio all'Inter dipende tutto dal presidente Lotito, se lo libera andrà a giocare nella squadra nerazzurra".

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
sempre il solito collione d'ippolito, mortacci.
si mettesse l'anima in pace, a 0 resta alla Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva