cesena - Lazio: i commenti

Aperto da Daniela, 01 Feb 2015, 17:14

Discussione precedente - Discussione successiva

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.505
Citazione di: Tarallo il 01 Feb 2015, 22:15
Tre, quattro partite de fila col sangue all'occhi e' dura giocalle.

Senza 7-8 infortunati diventa impossibile...

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Tra sangue agli occhi e partita VERGOGNOSA c'è qualche passaggio intermedio, immagino

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.446
Citazione di: Tarallo il 01 Feb 2015, 22:15
Tre, quattro partite de fila col sangue all'occhi e' dura giocalle.

Qui non si tratta di sangue all'occhi, ma di rendimento minimo per strappare un puntaccio al derelitto Cesena.
Daje su, la sconfitta di oggi ricorda sinistramente quella di Petko a Bergamo la scorsa stagione.
La squadra non c'è,"la difesa sbanda e tu togli un centrocampista difensivo per un attaccante?
Mah...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Io credo che ogni squadra e ogni campionato becca la propria "cesena".
Ricordo uno zero a zero a empoli , dove con altri 10mila fratelli andammo convinti di prenderci i 3 punti.E anche li "ersartodequalità" era lo "sfogo" piu' chela verità piu' sentita.
Ma il calcio da sempre ti insegna e noi non impariamo mai , che le partite vanno giocate, sia quando te la senti calla che quando sei convinto della disfatta.

Le mie considerazioni sulla squadra non cambiano , bisogna continuare sulla strada tracciata dal mister e aumentando coi rientri la qualità dell'11 , si puo' fare ancora bene.

DeVrij Gentiletti Braafheid (prima di Radu) Biglia Lulic Djordjevic FA non si regalano manco alla Virtus Entella, sopratutto dopo 5 partite in 14 giorni coi giocatori contati.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.505
Citazione di: reds1984 il 01 Feb 2015, 22:20
Tra sangue agli occhi e partita VERGOGNOSA c'è qualche passaggio intermedio, immagino

il calcio non è matematica... non si può decidere di fare una partita a metà tra Lazio-samp e Lazio-Udinese. Sono entrati (le riserve) per dare il massimo, ma se giochi con 7-8 assenze (titolari) puoi fare partite vergognose.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
già  abbiamo beccato il gol 1m   dopo che siamo passati al 4-2-3-1

caso mai dovevamo passare al 4-4-2  per dare un po di protezione alla difesa!!!!!!

qualcuno ha notato che stavamo ballando paurosamente?    o no?

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: ralphmalph il 01 Feb 2015, 22:13
Hanno voluto tranquillizzare il capo

Lui magna sempre tranquillo...non compra nessuno e sta bene così.
Te dà la guazza e l'omo campa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: reds1984 il 01 Feb 2015, 22:20

ce ne corre  a definire sta  partita  VERGOGNOSA , partita  impostata e giocata male , non vergognosa,  la riomma  ne ha vinte almeno 3  di partite  di quezto  tipo  , è  andata male, fine stop .. cazzzo  c'è   già  chi  intona il requiem... .eccheccazzzzo 

inviato da uomo probo e onesto

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.446
Citazione di: RubinCarter il 01 Feb 2015, 22:22
Io credo che ogni squadra e ogni campionato becca la propria "cesena".
Ricordo uno zero a zero a empoli , dove con altri 10mila fratelli andammo convinti di prenderci i 3 punti.E anche li "ersartodequalità" era lo "sfogo" piu' chela verità piu' sentita.
Ma il calcio da sempre ti insegna e noi non impariamo mai , che le partite vanno giocate, sia quando te la senti calla che quando sei convinto della disfatta.

Le mie considerazioni sulla squadra non cambiano , bisogna continuare sulla strada tracciata dal mister e aumentando coi rientri la qualità dell'11 , si puo' fare ancora bene.

DeVrij Gentiletti Braafheid (prima di Radu) Biglia Lulic Djordjevic FA non si regalano manco alla Virtus Entella, sopratutto dopo 5 partite in 14 giorni coi giocatori contati.

Rubin, noi abbiamo già avuto Empoli, stessa situazione, stesso errore: la squadra non gira, toglie un centrocampista mette un attaccante e la partita finisce male.
Questa rosa ha le risorse per strappare un pareggio a Cesena, diavolo.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
No no, la partita è stata vergognosa. Senza nerbo, con un gioco macchinoso e presi a pallate come neanche contro la Juve, che pure c'ha preso a pallate forte forte

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

Contenuto sponsorizzato

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: BomberMax il 01 Feb 2015, 22:26
ce ne corre  a definire sta  partita  VERGOGNOSA , partita  impostata e giocata male , non vergognosa,  la riomma  ne ha vinte almeno 3  di partite  di quezto  tipo  , è  andata male, fine stop .. cazzzo  c'è   già  chi  intona il requiem... .eccheccazzzzo 

Non intono il requiem, io dico soltanto che col Cesena vai e prendi 3 punti.
Questa non è una sconfitta come altre, hai perso col Cesena. Non dovevi perde, non ce stanno cazzi.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Citazione di: BomberMax il 01 Feb 2015, 22:26

Appunto, cazzo. Ho appena letto un resoconto sulla partita nel giornale di Roma che "nun ce se fila" e la breve cronaca del dibari si rifà a decine di commenti senza senso letti qua nelle ultime 5-6 ore.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Charlot il 01 Feb 2015, 22:24
il calcio non è matematica... non si può decidere di fare una partita a metà tra Lazio-samp e Lazio-Udinese. Sono entrati (le riserve) per dare il massimo, ma se giochi con 7-8 assenze (titolari) puoi fare partite vergognose.

Mi trovo molto d'accordo. Ed il problema è che all'orizzonte, eccetto Biglia e Radu che erano squalificati, non si intravedono rientri eccellenti. Questa è la vera sciagura. Pendiamo dalle labbra di uno staff medico che pare un disco rotto: qui ci vogliono 15 gg, qui 20, qui un mese, qui valutiamo di giorno in giorno, qui aspettiamo e poi vediamo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JoeStrummer il 01 Feb 2015, 22:26
Rubin, noi abbiamo già avuto Empoli, stessa situazione, stesso errore: la squadra non gira, toglie un centrocampista mette un attaccante e la partita finisce male.
Questa rosa ha le risorse per strappare un pareggio a Cesena, diavolo.

Certo , verissimo.

Ma si gioca per vincere sempre , e quando giochi cosi' ma sei in "affanno" rischi anche contro i dopolavoristi.
Ero sicuro che pioli avrebbe fatto questa mossa cambio ledesma keita arretrando mauri  , ma è andata male perchè proprio dalla zona di Ledesma , un ottimo Defrel ha trovato il gol della domenica.
Non imputo la sconfitta al cambio , ma proprio alla condizione di tutta la squadra a cesena.
Mentalmente sgonfi.

Poi certo , sulla carta a Cesena devi vince.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.446
Citazione di: el jardinero il 01 Feb 2015, 22:30
Mi trovo molto d'accordo. Ed il problema è che all'orizzonte, eccetto Biglia e Radu che erano squalificati, non si intravedono rientri eccellenti. Questa è la vera sciagura. Pendiamo dalle labbra di uno staff medico che pare un disco rotto: qui ci vogliono 15 gg, qui 20, qui un mese, qui valutiamo di giorno in giorno, qui aspettiamo e poi vediamo.

Se stai in emergenza a maggior ragione non fai il bellone.
Vedi che la squadra non gira e fai di necessità virtù, ti copri e aspetti la sculata.
Le grandi squadre fanno così,perchè a noi fa schifo?

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Ma perché  vedi  qualcuno non sufficientemente  incassato  per la  partita  di oggi ??,

Edit  rispondo a E77

.

Contenuto sponsorizzato

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: BomberMax il 01 Feb 2015, 22:33
Ma perché  vedi  qualcuno non sufficientemente  incassato  per la  partita  di oggi ??,

Edit  rispondo a E77

.

Purtroppo sì, leggo parecchi "mai schiavi del risultato" e se fai notare che si doveva vincere, si parte con la sequela infinita di alibi, se poi dico che col CESENA, ripeto CE-SE-NA non si devono dare alibi, passo pure per quello che fa i requiem? E no...
Troppi alibi si danno a sta squadra oggi. Troppi.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
2 partite aveva vinto il Cesena. Tra una vittoria e l'altra è passato un girone esatto. Le due vittorie sono arrivate entrambe contro il Parma, ultimo in classifica con 6 punti.
Il Cesena prima di oggi aveva 12 punti in classifica. Il Cesena gioca con De Feudis, Renzetti, ecc...
Le Nostre riserve scese in campo oggi sono due categorie meglio dei titolari del Cesena. Il Cesena oggi non ha vinto, ci ha strapazzato.
Perdere contro una squadra del genere non lo avrei accettato lo stesso, ma la partita di oggi è stato qualcosa di orrido.
Possono essere tirati fuori tutti gli alibi del mondo.

Discussione precedente - Discussione successiva