Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
ma stiamo considerando perea e osvaldo alla pari ? mi sfugge qualcosa ?

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Lqsignifer il 02 Feb 2015, 08:50
però devi essere sincero ed ammettere che tra Perea ed Osvaldo, adesso, c'è un abisso.
Uno è ancora sulla via per diventare un giocatore di serie A, l'altro possiamo dire che qualcosa ha fatto vedere: rimane un testa di catzo sempre e comunque, ma Osvaldo è al momento superiore in tutto

La figurina Panini di Osvaldo è sicuramente superiore a quella di Perea, sì. I bambini ti danno 10 Perea per 1 Osvaldo.
Per il resto Osvaldo è tanto superiore d'ingaggio e di litigate con tutto l'orbe terracqueo.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Chiudo la mia disamina su Osvaldo e non ci torno più, e se dovesse venire allora sarò un suo sfegatato tifoso.
Che sia potenzialmente più forte di Perea è pacifico ma, appunto, potenzialmente, come la decina di palloni d'oro che avrebbe dovuto vincere titty.
E comunque ricordo la domanda che avevo fatto poco fa a cui nessuno ha risposto:

Citazione di: inquisitor il 02 Feb 2015, 08:34
Qualcuno può ricordarmi per cortesia quand'è stata l'ultima volta che Osvaldo ha fatto vincere una partita da solo?

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
Osvaldo è un giocatore dannoso. Ne faccio volentieri a meno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: neogrigio il 02 Feb 2015, 09:19
Osvaldo è un giocatore dannoso. Ne faccio volentieri a meno

Ma è un giocatore. Pure forte. Ed i giocatori forti sono ben accetti, sempre e comunque. Poi, sticaxxi se non fa la raccolta differenziata. Deve sbatterla dentro. Punto.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
penso che arrivare a considerare meglio perea di osvaldo sia segno che la rieducazione economica è riuscita!
Complimenti a tutti! vi siete applicati con rigore e rispettando i 3 parametri.
Noi non vendiamo sogni ma solide realtà!

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
non ricordo quando osvaldo ha vinto una partita da solo.
ma chi sono quelli che le vincono da soli ?
pogba, forse higuain , poi ?
felipe anderson .
non capisco pero' come parlare di osvaldo e perea come omologhi.

concludo dicendo che non vorrei osvaldo se potessi scegliere.

Parsifal

*
Lazionetter
* 97
ma io dico, dé tanti che ce stanno in giro proprio lui????
Ricordare maglietta please... Con quel gesto si è appecoronato al capitone come un qualsiasi ruffiano ed ha sputato per aria.
Rinnegato. NO grazie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: pantarei il 02 Feb 2015, 09:22
non ricordo quando osvaldo ha vinto una partita da solo.
ma chi sono quelli che le vincono da soli ?
pogba, forse higuain , poi ?
felipe anderson .
non capisco pero' come parlare di osvaldo e perea come omologhi.

concludo dicendo che non vorrei osvaldo se potessi scegliere.

dovresti aggiungere Biglia, vai sul topic di Biglia  :=))

AVANTI LAZIO

Parsifal

*
Lazionetter
* 97
Citazione di: sweeper77 il 02 Feb 2015, 09:21
penso che arrivare a considerare meglio perea di osvaldo sia segno che la rieducazione economica è riuscita!
Complimenti a tutti! vi siete applicati con rigore e rispettando i 3 parametri.
Noi non vendiamo sogni ma solide realtà!
Swee, hai ragione, i due giocatori sono distanti anni luce ma... Osvaldo alla Lazio sarebbe un cucchiaino di mer.da (quelli di cui parla KG)
e cmq stiamo facendo esercizi di retorica applicati al calcio...

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
la lazio se va bene prende bergessio oggi, senno' stamo co' perea.
osvaldo e' fuffa.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Parsifal il 02 Feb 2015, 09:23
Ricordare maglietta please... Con quel gesto si è appecoronato al capitone come un qualsiasi ruffiano ed ha sputato per aria.
Rinnegato. NO grazie.

Tranquillo. Ci sono le stesse possibilità che il Lecce faccia il mondiale per club

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Parsifal il 02 Feb 2015, 09:23
Rinnegato. NO grazie.

ricordati anche di rioma juventus 0-1
ricordati anche che quest'anno in rioma inter aveva sotto la maglietta dedicata a loro
ma SOPRATTUTTO ricordateve che TECNICAMENTE è un signor giocatore, e che le partite a volte si vincono grazie alla tecnica F.A. INSEGNA

Parsifal

*
Lazionetter
* 97
Citazione di: sweeper77 il 02 Feb 2015, 09:27
ricordati anche che quest'anno in rioma inter aveva sotto la maglietta dedicata a loro
ma SOPRATTUTTO ricordateve che TECNICAMENTE è un signor giocatore, e che le partite a volte si vincono grazie alla tecnica F.A. INSEGNA
si, Swee, ricordo ed ho chiaro tutto... Questo sarà pure forte (ma qualche perplessità rimane anche su questo punto) ma me sembra un arlecchino... Per me portare questo alla Lazio sarebbe una svolta negativa. Inaccettabile sotto il profilo morale.
E poi questo c'ha na maglietta pe ogni cosa, mica va bene...

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Osvaldo sarà un decerebrato, un ectoplasma, uno sfascia-spogliatoi e poi "a maglietta ar derby" e tutto quello che vuoi, ma tutto si può dire tranne che non sappia giocà a pallone er johnny deppe a pallone ce sa giocà eccome, peccato che sia una discreta testa de catso

detto questo io in prestito per questi restanti 4 mesi lo prenderei, potrebbe essere molto utile (anche per il gioco di Pioli) poi se se comporta bene lo riscatti sennò lo rispedisci al mittente....credo che il prezzo del suo cartellino si sia abbassato notevolmente

ah ma poi mi immagino che "non si vogliano alterare gli equilibri dello spogliatoio" cit

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: sweeper77 il 02 Feb 2015, 09:27

Eeeeh, ma ormai qui dentro vanno di moda i bravi ragazzi. Quelli che rispettano la linea gialla in farmacia e prendono il numeretto salvacode al supermercato. Servono facce pulite e animi adamantini. Poi, Higuain fa la faccia cattiva e ci purga. Però vuoi mettere l'inebriante sensazione di essere in pace con la coscienza la sera e prendere sonno facilmente?

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.475
Io Osvaldo non lo voglio anche solo per il fatto che ha indossato la maglia della riomma ma in più c'era la maglia della salute
ma come vi va?

Parsifal

*
Lazionetter
* 97
Citazione di: _JS1989_ il 02 Feb 2015, 09:30
Osvaldo sarà un decerebrato, un ectoplasma, uno sfascia-spogliatoi e poi "a maglietta ar derby" e tutto quello che vuoi, ma tutto si può dire tranne che non sappia giocà a pallone er johnny deppe a pallone ce sa giocà eccome, peccato che sia una discreta testa de catso

detto questo io in prestito per questi restanti 4 mesi lo prenderei, potrebbe essere molto utile (anche per il gioco di Pioli) poi se se comporta bene lo riscatti sennò lo rispedisci al mittente....credo che il prezzo del suo cartellino si sia abbassato notevolmente

ah ma poi mi immagino che "non si vogliano alterare gli equilibri dello spogliatoio" cit
non c'è equilibrio che tenga...
questo sarà pure Maradona ma io nella Lazio non lo voglio. Poi, ripeto stiamo parlando di una remota eventualità 

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Cioè si rifiutava Balotelli e si prenderebbe Osvaldo? Ahhh i tifosi

Parsifal

*
Lazionetter
* 97
Citazione di: el jardinero il 02 Feb 2015, 09:30
Eeeeh, ma ormai qui dentro vanno di moda i bravi ragazzi. Quelli che rispettano la linea gialla in farmacia e prendono il numeretto salvacode al supermercato. Servono facce pulite e animi adamantini. Poi, Higuain fa la faccia cattiva e ci purga. Però vuoi mettere l'inebriante sensazione di essere in pace con la coscienza la sera e prendere sonno facilmente?
guarda, sei proprio fuori strada.
Se fate sti discorsi, potevate essere di qualsiasi squadra. Io sono della Lazio.
E poi qui non si tratta del bad boy di turno...qui si tratta di un rinnegato. Se diamo valore ai valori e ai comportamenti, questo alla Lazio non viene.

Discussione precedente - Discussione successiva