"the end"......seconda giornata del girone di ritorno.....
Ho letto ovunque, di fronte a una stagione davvero esaltante (almeno fino ad ora) della Lazio che bisognava stare uniti, lottare insieme di fronte alle mille difficoltà che ci si ponevano davanti....
Come tutti i tifosi, anche io sono inca@@ato nero, avrei voluto scendere in campo io (come immagino tutti voi)....ma non possiamo esaltarci per la partita a Milano e poi buttare all'aria tutto.....
Ci esaltiamo per la maglia dei -9, condividiamo il messaggio del "chi non se la sente se ne può andare"...beh allora facciamoci un esame come tifosi.....
Chi vuol mollare faccia pure.....io non mollo.....io continuo a tifare la mia Lazio....in una città che vorrebbe vederci morti, con una stampa che vorrebbe vederci morti.....
"Di padre in figlio", io lotto per trasmettere questa lazialità al mio futuro figlio....come mio padre fece con me....come fece con lui mio nonno......non sono diventato laziale per i successi dell'era di Cragnotti....
Tornare in Europa, era il nostro obiettivo....a fine stagione si tireranno le somme...e come sempre...il carro dei vincitori sarà capiente per tutti....