The end

Aperto da pantarei, 01 Feb 2015, 18:07

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
questa dichiarzione "tornare in europa" e' veramente ipocrita.
quale europa ?
non si espongono e fanno i pesci in barile.
ha cominciato lotito e su queste posizioni si e' appiattito giustamente pioli e ancora giustamente i calciatori.
nessuno in societa' ha mai parlato di champion.
pavidi .
allora dicessero chiaramente che la lazio punta all'europa league perche' quello e' il target.
si prendessero le responsabilita'.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.676
Guarda che sono sempre stati molto chiari. "Tornare tra le prime 5".
Poi recentemente si sono sbilanciati parlando anche di CL.
Siamo là a -5 pt, con tutti gli infortuni e le ladrate.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Tutto questo pessimismo cosmico non lo condivido.
Il Napoli non è così regolare e può lasciare spazio a rimonte. La stessa Romentus non è uno schiacciasassi e con 51 punti a disposizione tutto può accadere.
La Lazio può ancora crescere come mentalità e capacità di gestire le partite, quando le cose non girano come dovrebbero. Non si possono tirare 38 gare alla massima potenza e ci sta la caduta imprevista. Ma non è che adesso Napoli a +5 e Romentus a +8 siano diventati squadroni tritatutto. Hanno pregi e difetti abbastanza noti mentre ancora non sappiamo tutto delle potenzialità della Lazio.
Lazio che da qui a fine campionato recupererà parecchi elementi importanti.
Io i conti li faccio a maggio o poco prima.

Considerazione antropologica: se la squadra avesse la mentalità di molti tifosi adesso starebbe ai margini della zona salvezza. Non è che voglio autoesaltare a dismisura la squadra ma un pò di sano realismo sarebbe considerare la lotta per il 3° posto ancora molto aperta. Almeno per me, realisticamente, lo è.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Feb 2015, 09:03
Guarda che sono sempre stati molto chiari. "Tornare tra le prime 5".
Poi recentemente si sono sbilanciati parlando anche di CL.
Siamo là a -5 pt, con tutti gli infortuni e le ladrate.

Forza Lazio.

Rivoglio FA, DV, Brafo e Lulic disponibili.

Forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: blu73 il 02 Feb 2015, 09:04
Tutto questo pessimismo cosmico non lo condivido.
Il Napoli non è così regolare e può lasciare spazio a rimonte. La stessa Romentus non è uno schiacciasassi e con 51 punti a disposizione tutto può accadere.
La Lazio può ancora crescere come mentalità e capacità di gestire le partite, quando le cose non girano come dovrebbero. Non si possono tirare 38 gare alla massima potenza e ci sta la caduta imprevista. Ma non è che adesso Napoli a +5 e Romentus a +8 siano diventati squadroni tritatutto. Hanno pregi e difetti abbastanza noti mentre ancora non sappiamo tutto delle potenzialità della Lazio.
Lazio che da qui a fine campionato recupererà parecchi elementi importanti.
Io i conti li faccio a maggio o poco prima.

Considerazione antropologica: se la squadra avesse la mentalità di molti tifosi adesso starebbe ai margini della zona salvezza. Non è che voglio autoesaltare a dismisura la squadra ma un pò di sano realismo sarebbe considerare la lotta per il 3° posto ancora molto aperta. Almeno per me, realisticamente, lo è.
quello che dici e' anche vero ma non si tratta di avere mentalita' al ribasso.
napoli e roma sono piu', forti da due o tre anni, hanno comprato a gennaio, hanno infortunati da recuperare come a noi. hanno gente abituata a pressioni maggiori, non schierano in emergenza 35enni in squadra in numero copioso, hanno anche loro una tifoseria a volte isterica.

mancano 16 partite e poi c'e' napoli lazio.

in queste 16 partite noi dobbiamo fare 6 punti piu' del napoli e poi non perdere l'ultima al san paolo.

oppure, volendo invece arrivare gia' qualificati al san paolo dovresti fare in queste ultime 16 partite 9 punti piu' di loro.

c'e' anche la terza possibilita'. gli recuperi solo 3/4 punti in sedici partite, poi vai al san paolo all'ultima di campionato e vinci.

queste sono le tre possibilita', per questo, soprattutto, scrivo the end .

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
tornare tra le prime 5 non e' essere chiari.
le prime 5 sono le prime 3 + le altre 2 .
sono due gruppi, non lo stesso gruppo.
le prime 3 e le altre 2.

no eh ?

Mocio_1979

*
Lazionetter newbie
* 6
"the end"......seconda giornata del girone di ritorno.....

Ho letto ovunque, di fronte a una stagione davvero esaltante (almeno fino ad ora) della Lazio che bisognava stare uniti, lottare insieme di fronte alle mille difficoltà che ci si ponevano davanti....

Come tutti i tifosi, anche io sono inca@@ato nero, avrei voluto scendere in campo io (come immagino tutti voi)....ma non possiamo esaltarci per la partita a Milano e poi buttare all'aria tutto.....
Ci esaltiamo per la maglia dei -9, condividiamo il messaggio del "chi non se la sente se ne può andare"...beh allora facciamoci un esame come tifosi.....

Chi vuol mollare faccia pure.....io non mollo.....io continuo a tifare la mia Lazio....in una città che vorrebbe vederci morti, con una stampa che vorrebbe vederci morti.....

"Di padre in figlio", io lotto per trasmettere questa lazialità al mio futuro figlio....come mio padre fece con me....come fece con lui mio nonno......non sono diventato laziale per i successi dell'era di Cragnotti....

Tornare in Europa, era il nostro obiettivo....a fine stagione si tireranno le somme...e come sempre...il carro dei vincitori sarà capiente per tutti....

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
oh guarda che the end era per la champion.
in europa league la lazio ci arriva con la pippa in bocca, arriveremo quarti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.676
Citazione di: pantarei il 02 Feb 2015, 09:18
tornare tra le prime 5 non e' essere chiari.
le prime 5 sono le prime 3 + le altre 2 .
sono due gruppi, non lo stesso gruppo.
le prime 3 e le altre 2.

no eh ?
Hai ragione.
Ma l'obiettivo è sempre quello, ritorno in Europa con finestra su CL.
Cioè tornare in Europa, EL di base ma se ci riusciamo anche la CL.
Se vuoi dire che non hanno dichiarato in maniera ufficiale l'assalto alla CL allora hai ragione.
Anche se Pioli e diversi giocatori si sono sbilanciati abbastanza.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Recuperare questa sconfitta solo vincendo fuori con la juve

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: pantarei il 02 Feb 2015, 09:16
quello che dici e' anche vero ma non si tratta di avere mentalita' al ribasso.
napoli e roma sono piu', forti da due o tre anni, hanno comprato a gennaio, hanno infortunati da recuperare come a noi. hanno gente abituata a pressioni maggiori, non schierano in emergenza 35enni in squadra in numero copioso, hanno anche loro una tifoseria a volte isterica.

mancano 16 partite e poi c'e' napoli lazio.

in queste 16 partite noi dobbiamo fare 6 punti piu' del napoli e poi non perdere l'ultima al san paolo.

oppure, volendo invece arrivare gia' qualificati al san paolo dovresti fare in queste ultime 16 partite 9 punti piu' di loro.

c'e' anche la terza possibilita'. gli recuperi solo 3/4 punti in sedici partite, poi vai al san paolo all'ultima di campionato e vinci.

queste sono le tre possibilita', per questo, soprattutto, scrivo the end .

Che possiamo recuperare almeno 3 punti in 17 partite al Napoli non è impossibile.
Napoli che non mi risulta abbia assenze pesanti, Insigne a parte.
Nella peggiore delle ipotesi da te fatte al San Paolo te la giochi.
Non dico che il 3° posto è sicuro ci mancherebbe. Ma nemmeno è andato.
Io so che il Napoli perderà punti da qui alla fine.
Non so se la Lazio riuscirà a riprenderlo ma per me non è scontato niente, in un senso o nell'altro.
Quindi né CL con la pipa in bocca né pietra tombale sulle ambizioni.
Tutto aperto.

Contenuto sponsorizzato

Mocio_1979

*
Lazionetter newbie
* 6
Citazione di: pantarei il 02 Feb 2015, 09:24
oh guarda che the end era per la champion.
in europa league la lazio ci arriva con la pippa in bocca, arriveremo quarti.

si si per carità....
forse mi sono espresso male io.....
tutto è possibile.....crediamoci...

poi male che va....mi insulterai sul forum.....
:asrm

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ponderate bene quello che scrivo eh, perchè non sto partendo con nessun j'accuse....
ma se la società è la prima figura in battuta a dire che stiamo bene così
se poi in seconda battuta è il mister a dire che stiamo benissimo così
siamo rimasti solo noi, e qualche giocatore a credere che l'obiettivo terzo posto fosse plausibile.
Ad oggi siamo quarti in perfetta linea con le ambizioni che più o meno tutti speravamo all'inizio, bisogna tener botta, e lottare fino alla fine, perchè i discorsi per l'EL a mio avviso non sono chiusi manco per niente.
Intanto diamo un bel colpo di grazia al genoa lunedì sera.
FORZA RAGAZZI E FORZA LAZIO!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Biglia: "Questa è la Lazio che vuole Pioli! Balotelli? Ci serve una punta..."

Lotito: "Attaccanti? Ne abbiamo tanti, Djordjevic non torna tra due anni. E Bergessio non l'ho trattato"

ma ndo cazzo volemo andà in CL

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: pantarei il 01 Feb 2015, 18:15
- 5 dal Napoli , 6 x lo scontro diretto .

ma se, eventualità remotissima, vincessimo al ritorno con un risultato diverso da 0-1 i punti da recuperare diventerebbero ad oggi 2.
E, con altra remotissima ipotesi di aver recuperato questi 2 punti, a quel punto staremmo davanti. Giusto?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Citazione di: MisterFaro il 02 Feb 2015, 10:22
ma se, eventualità remotissima, vincessimo al ritorno con un risultato diverso da 0-1 i punti da recuperare diventerebbero ad oggi 2.
E, con altra remotissima ipotesi di aver recuperato questi 2 punti, a quel punto staremmo davanti. Giusto?

No, sarebbe The End lo stesso. Per definizione

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
manca tutto un girone, mi ci fate almeno provare un altro po'?

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: pantarei il 01 Feb 2015, 18:07
Game over .

avoja a core...e quanno te passa.

dopo una sconfitta così, un topic così, è vergognoso.

lo dico da tifoso a tifoso. poi se sei un simpatizzante allora come non detto.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: cuchillo il 01 Feb 2015, 23:19
Purtroppo la Lazio non è il centro del mondo.
E' una squadra con la scritta "lavori in corso". Tocca farsene una ragione.
Anche con tutti i titolari evidenzia dei limiti, figuriamoci con 7 titolari fuori e anche alcune seconde scelte.

E mi stupisco, per l'appunto, della facilità con cui si ridimensioni il fatto che oggi giocavamo con un 11 di partenza che - a essere molto buoni - valeva l'Atalanta titolare. E non sono manco sicuro.
E l'Atalanta può tranquillamente perdere contro un Cesena che oggi aveva corsa, muscoli e grandi motivazioni.

La partita di down di norma coincide con la partita apparentemente più facile.
Normale che dopo derby, Torino a Torino, Napoli, Milan, Milan, arrivasse la gara sbagliata.
Avrei temuto di non vincerla anche con qualche titolare in più ma per come ci siamo presentati, e per quella che era la striscia da cui venivamo, non mi sono affatto sorpreso per come è andata.

Si faccia chiarezza allora sulle ambizioni della squadra.
Non si può dire che stiamo a posto così e poi c'hai sti tracolli.
Non è che se dici che l'obiettivo è l'europa, se stai a un passo della Champions ti fermi. Che sei matto? Stai andando in champions, poi me tocca tirà davvero fuori i soldi per fare una squadra seria, nsia mai!!!
Sono sicuro che Pioli non ha chiesto alla squadra di giocare così compassati (per non dire con superficialità e sufficienza) e non esiste al mondo che una squadra che punta in alto possa permettersi questi cali.

Occorre che la società esca allo scoperto (sì lo so, non l'ha mai fatto figuriamoci adesso...).
Basta colla solita fuffa.
Questo è un anno che va sfruttato visto il livello basso del campionato.
Se manco questo sfruttiamo...campiamo di sogni e aspettiamo che prima o poi il messia arriverà.

Discussione precedente - Discussione successiva