Citazione di: Mohammed Hussein il 01 Feb 2015, 18:20
Comunque anche se arrivassimo quarti avremmo fatto un gran bel campionato, eh. Secondo il 99% dei netters il Napoli non lo avremmo proprio visto quest'anno, avrebbe fatto un campionato a parte rispetto a noi.
Pochissimi vedevano la Lazio quarta ad agosto.
Quindi sosteniamo la squadra per il raggiungimento di un obiettivo comunque importante ed insperato ad inizio anno.
mi trovo spesso d'accordo con te e con il tuo pensiero.
Però rimarrà l'amaro in bocca per qualcosa che si poteva fare in più ed invece non è stato fatto.
l'idea che mi sto facendo è che c'è proprio una strategia aziendale dietro i risultati della lazio, sembrerebbe come se per fare business sia importante restare in questo limbo, altrimenti non si spiegherebbero questi "mercati".
E' strano pure il fatto che i mercati migliori a Gennaio li abbiamo fatti quando il "business" era in pericolo, quasi compromesso.
mi fa molto pensare la diversa crescita che ha avuto la proprietà rispetto alla Società.
nel 2004 la squadra arrivò quinta e nonostante la diaspora aveva ancora in rosa fior di campioni, mentre il presidente era un emerito sconosciuto.
oggi, nel 2015, la Lazio ha sempre navigato nel centro classifica (7 posto di media?), mentre il presidente è cresciuto in mdoo esponenziale. oggi lui è il capo della federazione e possiede due sqaudre, i maligni dicono pure tre (Bari).
ora lo scrivo qui, non so se si era capito, ma vorrei che se andasse via subito.