The end

Aperto da pantarei, 01 Feb 2015, 18:07

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Biglia: "Questa è la Lazio che vuole Pioli! Balotelli? Ci serve una punta..."

Lotito: "Attaccanti? Ne abbiamo tanti, Djordjevic non torna tra due anni. E Bergessio non l'ho trattato"

ma ndo cazzo volemo andà in CL

Da nessuna parte. La CL non è contemplata, sarebbe un impiccio, un pericolo, sarebbe rischio.
Mettiamoci l'anima in pace e speriamo che costui sparisca il prima possibile

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: pantarei il 02 Feb 2015, 09:00
questa dichiarzione "tornare in europa" e' veramente ipocrita.
quale europa ?
non si espongono e fanno i pesci in barile.
ha cominciato lotito e su queste posizioni si e' appiattito giustamente pioli e ancora giustamente i calciatori.
nessuno in societa' ha mai parlato di champion.
pavidi .
allora dicessero chiaramente che la lazio punta all'europa league perche' quello e' il target.
si prendessero le responsabilita'.

L'ho appena scritto, è ridicolo parlare di Europa e poi stai a un passo dalla Champions e ti fermi.
Non vogliamo crescere.
Che si dica chiaramente.
Dello scudetto del fair play o dello scudetto del bilancio non ce faccio niente.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: ralphmalph il 02 Feb 2015, 10:31
Da nessuna parte. La CL non è contemplata, sarebbe un impiccio, un pericolo, sarebbe rischio.
Mettiamoci l'anima in pace e speriamo che costui sparisca il prima possibile

Magna tranquillo...

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: Eagles77 il 02 Feb 2015, 10:31
L'ho appena scritto, è ridicolo parlare di Europa e poi stai a un passo dalla Champions e ti fermi.
Non vogliamo crescere.
Che si dica chiaramente.
Dello scudetto del fair play o dello scudetto del bilancio non ce faccio niente.

L'ho detto gia varie volte: questa società non può e non vuole crescere oltre, siamo gia al limite.la Champions per una società come la LAzio è inutile, fai un giro ti buttano fuori al primo turno, bruci la preparazione e magari toppi il campionato per giocare 8 partite in champions.

La cosa che dispiace è che cosi non puoi pensare di tenere a lungo giocatori come Biglia, FA e De Vrij che
come è evidente quando mancano sono vari livelli sopra il resto della squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Eagles77 il 02 Feb 2015, 10:31
Non vogliamo crescere.
Che si dica chiaramente.

bah, mi fate cadere le braccia. 7 titolari e 2 buone riserve (braaf e ciani) out. ma veramente con bergessio in campo ieri si giocava meglio, no perché il nostro ieri ha preso 4 pappine da uno dei peggior attacchi della serie a forse.

poi che vuol dire "the end", pare che non vedevate l'ora. se e' cosi' ci rivediamo il prossimo anno allora? a calcio oramai si gioca partita per partita. e' chiaro che è difficile ma la squadra ha dimostrato di essere forte e sicuramente di avere coraggio. ieri sera al milan hanno dato un rigore assurdo (eh, ma il braccio è largo ...), un rigore che c'era meno di quello nostro col napoli. se la sconfitta di napoli e' decisiva per te allora te la devi prendere soprattutto con l'arbitro e con la sfortuna che ci ha fatto giocare anche quella partita senza parecchi titolari.

il mercato non si fa sugli infortuni a meno che questi non siano da 4 mesi in su, su questo concordo con la società. altrimenti la rosa inevitabilmente diventa extra-large.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

E pensate che io già sono incaxxato con la campagna acquisti, ma non per la punta, pensa un po'...
Ma aspetto la fine...

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Kim Gordon il 02 Feb 2015, 10:29

avoja a core...e quanno te passa.

dopo una sconfitta così, un topic così, è vergognoso.

lo dico da tifoso a tifoso. poi se sei un simpatizzante allora come non detto.
Quoto!
tra l'altro non capisco come mai ieri fino alle 14.59, per tanti era addirittura fattibile arrivare secondi (-9 dai cani), ed ora è utopistico, anzi, fuori dai giochi, arrivare secondi.
Fermo restando che, con tutte le attenuanti del caso, 7 sconfitte sono tante, troppe (le stesse dell'Empoli), io comunque non vedo come 5 punti a 17 gare dal termine possano essere uno scoglio insormontabile.
Tenete Conto che il napoli viaggia col vento in poppa (arbitri+culo+arbitri) ed ha tutti i suoi titolari in campo,ma non credo che durino fino a maggio (sì, gliela sto tirando), noi nel giro di poco tempo ritroveremo tanti giocatori importanti. Siete davvero convinti che siano così tanti 5 punti?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: CodyAnderson il 02 Feb 2015, 10:38
bah, mi fate cadere le braccia. 7 titolari e 2 buone riserve (braaf e ciani) out. ma veramente con bergessio in campo ieri si giocava meglio, no perché il nostro ieri ha preso 4 pappine da uno dei peggior attacchi della serie a forse.

poi che vuol dire "the end", pare che non vedevate l'ora. se e' cosi' ci rivediamo il prossimo anno allora? a calcio oramai si gioca partita per partita. e' chiaro che è difficile ma la squadra ha dimostrato di essere forte e sicuramente di avere coraggio. ieri sera al milan hanno dato un rigore assurdo (eh, ma il braccio è largo ...), un rigore che c'era meno di quello nostro col napoli. se la sconfitta di napoli e' decisiva per te allora te la devi prendere soprattutto con l'arbitro e con la sfortuna che ci ha fatto giocare anche quella partita senza parecchi titolari.

il mercato non si fa sugli infortuni a meno che questi non siano da 4 mesi in su, su questo concordo con la società. altrimenti la rosa inevitabilmente diventa extra-large.
Non concordo sulla parte in neretto!
Djo è rotto per 3 mesi e, su quel tipo di infortunio, il mercato si fa eccome! Anche se non è un infortunio di 4 mesi

Come si fa nei ruoli in cui ci si è accorti di essere scoperti, ovvero il sostituto di Biglia

Detto ciò "the end" non si può sentire e si deve continuare a inseguire questo benedetto terzo posto!

Speriamo rientrino FA, DV e Lulic il prima possibile e che la sfiga inizi a colpire altre squadre!

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Bretoniano il 01 Feb 2015, 18:09
"Chi vuole resti, chi non se la sente può andar via"

grande!
preò ricordati di venire allo stadio

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Mohammed Hussein il 01 Feb 2015, 18:20
Comunque anche se arrivassimo quarti avremmo fatto un gran bel campionato, eh. Secondo il 99% dei netters il Napoli non lo avremmo proprio visto quest'anno, avrebbe fatto un campionato a parte rispetto a noi.
Pochissimi vedevano la Lazio quarta ad agosto.

Quindi sosteniamo la squadra per il raggiungimento di un obiettivo comunque importante ed insperato ad inizio anno.

mi trovo spesso d'accordo con te e con il tuo pensiero.
Però rimarrà l'amaro in bocca per qualcosa che si poteva fare in più ed invece non è stato fatto.
l'idea che mi sto facendo è che c'è proprio una strategia aziendale dietro i risultati della lazio, sembrerebbe come se per fare business sia importante restare in questo limbo, altrimenti non si spiegherebbero questi "mercati".
E' strano pure il fatto che i mercati migliori a Gennaio li abbiamo fatti quando il "business" era in pericolo, quasi compromesso.
mi fa molto pensare la diversa crescita che ha avuto la proprietà rispetto alla Società.
nel 2004 la squadra arrivò quinta e nonostante la diaspora aveva ancora in rosa fior di campioni, mentre il presidente era un emerito sconosciuto.
oggi, nel 2015, la Lazio ha sempre navigato nel centro classifica (7 posto di media?), mentre il presidente è cresciuto in mdoo esponenziale. oggi lui è il capo della federazione e possiede due sqaudre, i maligni dicono pure tre (Bari).

ora lo scrivo qui, non so se si era capito, ma vorrei che se andasse via subito.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
rientrare in EL?  :o

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: domenico il 02 Feb 2015, 10:44
Quoto!
tra l'altro non capisco come mai ieri fino alle 14.59, per tanti era addirittura fattibile arrivare secondi (-9 dai cani), ed ora è utopistico, anzi, fuori dai giochi, arrivare secondi.
Fermo restando che, con tutte le attenuanti del caso, 7 sconfitte sono tante, troppe (le stesse dell'Empoli), io comunque non vedo come 5 punti a 17 gare dal termine possano essere uno scoglio insormontabile.
Tenete Conto che il napoli viaggia col vento in poppa (arbitri+culo+arbitri) ed ha tutti i suoi titolari in campo,ma non credo che durino fino a maggio (sì, gliela sto tirando), noi nel giro di poco tempo ritroveremo tanti giocatori importanti. Siete davvero convinti che siano così tanti 5 punti?

Se davanti hai i cani in calo, e hai solo loro, e tu sei in crescita, giochi bene, convinci e vinci, allora sì che uno spera nella rimonta.
Ora davanti hai oltre i cani anche i ciucci che stanno andando bene (5 vittorie nelle ultime 6) e mi pare un po' difficile ora come ora sperare in qualche rimonta.
Al momento, se hai questi cali e se hai già perso 7 partite, sì, recuperare 5 punti non è per niente facile.

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Eagles77 il 02 Feb 2015, 10:59
Se davanti hai i cani in calo, e hai solo loro, e tu sei in crescita, giochi bene, convinci e vinci, allora sì che uno spera nella rimonta.
Ora davanti hai oltre i cani anche i ciucci che stanno andando bene (5 vittorie nelle ultime 6) e mi pare un po' difficile ora come ora sperare in qualche rimonta.
Al momento, se hai questi cali e se hai già perso 7 partite, sì, recuperare 5 punti non è per niente facile.
I ciucci tra l'altro stanno facendo tanti ma tanti punti nonostante stiano giocando malissimo (gran qulo e aiutini).

Sarà molto dura recuperare, però mai buttare la spugna

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Concordando con il ragionamento di cuchillo a cui aggiungo sensazioni personali per cui queste partite, se le rigiochi venti volte, venti volte le perdi in questa maniera, rincuorando l'animo sofferente di tanti amici e compagni laziali (uso l'allocuzione amici e compagni per abbracciare l'intero arco costituzionale).

Tranquilli, andremo in Europa: league, per la precisione.

Intanto, io magno

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.327
Citazione di: pantarei il 01 Feb 2015, 18:07
Game over .
Terzo posto out e non scrivo a caldo, sono andato a correre dopo la partita.
Realismo,Napoli a +4 ( 5 con lo scontro diretto ) ,ultima di campionato Napoli Lazio.
I ciucci a gennaio hanno comprato, addirittura gabbiadini  che non gli serviva dicevamo..oggi gli ha portato tre punti.
Noi facciamo l'errore di chi ama una donna e la vede più bella di quanto effettivamente sia, l'amore x la Lazio ce la fa sembrare più bella e più forte ma non è così . Quelle avanti ci sono superiori,giocheremo x il quarto o quinto posto ed è triste nell'anno in cui si dice il mercato sia stato " eccellente " e non giochiamo in Europa.
Quelle avanti sono più forti e lo diventano sempre di più, loro comprano , comprano e basta.
Inutile pensare ai bilanci. I bilanci sani ti fanno schierare i 35enni in serie e troppe scommesse , e quando mancano i titolari veri il tasso tecnico crolla.
Questo è quanto.
La " Cesena " nella nostra storia ci sta' sempre, magari con altri nomi ma ricorre spesso.
Quarto o quinto posto , quello è .

Anch'io penso che il quarto/quinto posto sia un obiettivo realistico, non di più.
La scorsa stagione però eravamo messi male, quest'anno abbiamo voltato pagina, avviato un nuovo ciclo con un nuovo allenatore ed una nuova mentalità.
Abbiamo bisogno di costruire, con calma e pazienza.
Non ci si inventa "grandi" in qualche mese.
Io sono comunque soddisfatto di come stiamo andando, voglio avere fiducia nel tecnico e nei giocatori, pur nei loro limiti.
Quanto agli altri ti dico: comprano ora perchè forse hanno comprato male in estate.
Quello non è calcio per me: compri, compri, compri ma non è Football Manager.
Guarda l'Inter o il Milan o la stessa Samp: tanti cosiddetti "colpi" per poi mettere il tecnico nelle condizioni di dover ricominciare daccapo.
Diamo tempo a Stafano Pioli: ha dimostrato di saperci fare.

:band2: :band2: :band2:

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: Brujita76 il 02 Feb 2015, 10:45
Speriamo rientrino FA, DV e Lulic il prima possibile e che la sfiga inizi a colpire altre squadre!

ma tu davvero pensi che per battere il Cesena, dico il CESENA servono De Vrij, Felipe e Lulic ?

Io ci sto a perdere con "quasi" chiunque in serie A, ma contro il CESENA no,
contro il CESENA pretendo 3 punti a prescindere da chi gioca.

Non posso pensare che i rincalzi della Lazio siano inferiori al CESENA, altrimenti di quale terzo posto parliamo? di quale Europa League? ma dove vogliamo andare con questi rincalzi?
Gli infortuni li hanno tutti, quindi bisogna metterli in preventivo, guardate la reuma, il milan, quanti giocatori hanno fuori, dai su.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Cinque punti di distacco a 17 giornate dalla fine ormai sono tanti. Ed è inammissibile che la prima sconfitta in trasferta dopo tre mesi arrivi proprio ora che le merde sono in fase calante. E' assurdo che la società non abbia approfittato del mercato invernale per sostituire gli infortunati comprando 7 nuovi titolari. Devo ammettere a malincuore che probabilmente ha ragione chi dice che Lotito non vuole entrare in CL.
This is the end

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Come si può dire The end quando noi abbiamo mezza squadra fuori per infortunio, quando hai davanti a te il Napule a 5 punti che a volte prende le partite più facile sottogamba proprio come noi.
Mancano tante ma tante partite...e crederci non costa niente.
Gli intoppi ci stanno e devono dare quella spinta in più per migliorare (come è successo dopo Empoli).

Ci sono a disposizione ancora 51 punti...non 9.

Contenuto sponsorizzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Per me rimaniamo in lotta per il 3 posto fino alla fine.
Il problema è che questa squadra ha dimostrato che non riesce a giocare ad alti ritmi 3 partite a settimana.
E quando non giochiamo al massimo pressando alti possiamo perdere pure col Cesena.
Sono più preoccupato per il prossimo anno che per questo

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
ma tu davvero pensi che per battere il Cesena, dico il CESENA servono De Vrij, Felipe e Lulic ?

Io ci sto a perdere con "quasi" chiunque in serie A, ma contro il CESENA no,
contro il CESENA pretendo 3 punti a prescindere da chi gioca.

Non posso pensare che i rincalzi della Lazio siano inferiori al CESENA, altrimenti di quale terzo posto parliamo? di quale Europa League? ma dove vogliamo andare con questi rincalzi?
Gli infortuni li hanno tutti, quindi bisogna metterli in preventivo, guardate la reuma, il milan, quanti giocatori hanno fuori, dai su.
Eh no warp, aspetta un attimo

E' vero che gli infortuni li hanno tutti (anche se non come noi), ma non tutti hanno la nostra sfiga!
prendiamo il nostro competitor principale, il napoli

sono 3 partite di seguito che vince (9 punti) quando in realtà avrebbe meritato 2 o max 3 punti

1 a 0 contro di noi, ricordi come?

2 a 1 contro il genoa, ricordi come? (due gol regalati)

2 a 1 al chievo, con maran che a fine partita era livido in faccia per l'occasione buttata

noi il qulo e gli aiutini come loro non li abbiamo, quindi dammi la squadra titolare e me la batto con tutti!

che poi la squadra "riserve" della Lazio sia più forte del cesena, è fuor di dubbio! Ma la palla è rotonda! Se è una domenica no e non hai giocatori di carattere e/o di qualità che ti svoltano la partita con una giocata, ecco la che perdi come fatto ieri!

Discussione precedente - Discussione successiva